Ha passato il suo apice da quasi due decenni, ma per avere 50 anni se la cava abbastanza bene.Backbone Crusher ha scritto:Sono anni che l'ho perso di vista, è ancora in forma? Non credo sia manco giovanissimo, penso che vada per i 50 (se non li ha già superati).
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Senza contare che i match di Liger con Sasuke, Dragon e gli altri grandi junior erano il piatto forte della NJPW della sua epoca, spesso superiori agli incontri tra heavy
Cappuccetto rosso? Sono il lupo cattivo.FoleyIsGod ha scritto: Se non mi insultavi non dormivi la notte ?
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
NXT 15/7/15
Gable e Jordan non so dove possano arrivare, anche se data la scarsezza della divisione tag magari qualcosa la raggiungono, però perlomeno il primo da un pizzico di interesse al tutto.
Hanno cercato di dare una specie di identità a Corbin, ma diavolo se è pessimo in qualunque cosa.
Perlomeno ora hanno ufficializzato che è heel e si giocano la carta sicura del farlo odiare ancora di più insultando tutti i "fenomeni di internet", ma questo non merita screen time, assolutamente, è osceno.
Con Eva Marie ero rimasto che si stava impegnando con Kendrick e stava dando segnali di miglioramento, rimango sempre alquanto pessimista, ma oh, peggio della Brooke non penso sarà.
Blake&Murphy sono dolorosi da vedere per quanto sono anonimi. La Bliss li risolleva ma neanche tanto.
Dato che, a quanto pare, Zayne si è fottuto altri 4/5 mesi di carriera al ritorno il main roster non deve neanche essere un opzione, ma un obbligo.
Sasha/Charlotte probabilmente il loro "peggior" match ad NXT, ma comunque non male sopratutto dalla seconda fase in poi, hanno raccontato bene una storia. Quel finale sapeva tanto di chiusura del cerchio, se non ci fosse di mezzo il titolo ora direi che non si vedrebbero più ad NXT, ma dato che la regola applicata con Paige sembra non valere più mi chiedo come si toglieranno "l'impiccio".
Se si tolgono Sasha, Becky e Charlotte, su Bayley non mi sembrano puntare ed ho paura che puntino più sulla Brooke che su Emma...non fatemi brutti scherzi eh
----
Riguardo Liger, mi fa piacere che la WWE si stia sempre più aprendo al resto del mondo del pro-wrestling, o perlomeno NXT lo sta facendo, anche se, giudicando dli ultimi suoi match in ROH, penso che non potrà uscirne un match molto più che "buono" con Breeze, che giustamente gli dovrà jobbare e non c'è neanche da metterlo in dubbio.
Gable e Jordan non so dove possano arrivare, anche se data la scarsezza della divisione tag magari qualcosa la raggiungono, però perlomeno il primo da un pizzico di interesse al tutto.
Hanno cercato di dare una specie di identità a Corbin, ma diavolo se è pessimo in qualunque cosa.
Perlomeno ora hanno ufficializzato che è heel e si giocano la carta sicura del farlo odiare ancora di più insultando tutti i "fenomeni di internet", ma questo non merita screen time, assolutamente, è osceno.
Con Eva Marie ero rimasto che si stava impegnando con Kendrick e stava dando segnali di miglioramento, rimango sempre alquanto pessimista, ma oh, peggio della Brooke non penso sarà.
Blake&Murphy sono dolorosi da vedere per quanto sono anonimi. La Bliss li risolleva ma neanche tanto.
Dato che, a quanto pare, Zayne si è fottuto altri 4/5 mesi di carriera al ritorno il main roster non deve neanche essere un opzione, ma un obbligo.
Sasha/Charlotte probabilmente il loro "peggior" match ad NXT, ma comunque non male sopratutto dalla seconda fase in poi, hanno raccontato bene una storia. Quel finale sapeva tanto di chiusura del cerchio, se non ci fosse di mezzo il titolo ora direi che non si vedrebbero più ad NXT, ma dato che la regola applicata con Paige sembra non valere più mi chiedo come si toglieranno "l'impiccio".
Se si tolgono Sasha, Becky e Charlotte, su Bayley non mi sembrano puntare ed ho paura che puntino più sulla Brooke che su Emma...non fatemi brutti scherzi eh

----
Riguardo Liger, mi fa piacere che la WWE si stia sempre più aprendo al resto del mondo del pro-wrestling, o perlomeno NXT lo sta facendo, anche se, giudicando dli ultimi suoi match in ROH, penso che non potrà uscirne un match molto più che "buono" con Breeze, che giustamente gli dovrà jobbare e non c'è neanche da metterlo in dubbio.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Vi invito ad assistere alla fusione del nocciolo del cervello di Riley sul suo twitter.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Dagli ultimi 2-3 match che ho visto direi che è messo bene per l'etàBackbone Crusher ha scritto:Sono anni che l'ho perso di vista, è ancora in forma?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ok, con Corbin abbiamo avuto un primo passo verso la consapevolezza da parte della WWE: girarlo heel contro il pubblico "smart" che lo detesta. Quando realizzeranno che è odiato perchè fa cagare, e non per qualche altro motivo magari riusciremo a liberarcene.
Gable & Jordan... meglio di Blake & Murphy, ma ci voleva poco. Non mi convincono del tutto, ma esattamente come gli altri team così così che compongono la categoria, a parte i campioni che fanno schifo e per qualche motivo astruso sono campioni da mesi.
Io onestamente ho paura per la divisione femminile, comunque. Con quelle tre che a breve andranno fisse nel main rimangono di buone e costruite Bayley ed Emma... e basta. La paura di vedere cose come Dana Brooke vs Eva Marie è grande purtroppo.
Gable & Jordan... meglio di Blake & Murphy, ma ci voleva poco. Non mi convincono del tutto, ma esattamente come gli altri team così così che compongono la categoria, a parte i campioni che fanno schifo e per qualche motivo astruso sono campioni da mesi.
Io onestamente ho paura per la divisione femminile, comunque. Con quelle tre che a breve andranno fisse nel main rimangono di buone e costruite Bayley ed Emma... e basta. La paura di vedere cose come Dana Brooke vs Eva Marie è grande purtroppo.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Comunque c'è un motivo particolare per cui Liger andrà contro Breeze?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Liger sostiene di essere più "Gorgeous"HardyzRulez ha scritto:Comunque c'è un motivo particolare per cui Liger andrà contro Breeze?

Battute a parte, immagino che vogliano dargli un avversario con cui mettere in piedi un buon match ma allo stesso tempo che possa prendersi un pin senza troppe conseguenze.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Gsquared ha scritto: Liger sostiene di essere più "Gorgeous"![]()
Battute a parte, immagino che vogliano dargli un avversario con cui mettere in piedi un buon match ma allo stesso tempo che possa prendersi un pin senza troppe conseguenze.

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
HardyzRulez ha scritto:Comunque c'è un motivo particolare per cui Liger andrà contro Breeze?
Solito midcarder buon seller che può fare il match da solo perdendo e non far sfigurare il vecchio...
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Liger aveva lottato in mezzo mondo, prima di ammalarsi. Sconfitta la malattia ha lottato nell' altra metà del mondo, che gli mancava.
Gente così c'è n'è rimasta davvero poca.
Mi piacerebbe ritrovare un post che scrissi tempo fa, a proposito.
Forse Geno se lo ricorda.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Alla faccia della malattia, leggendo in giro leggo che era un tumore al cervello o.oDenisPirola ha scritto:Liger aveva lottato in mezzo mondo, prima di ammalarsi. Sconfitta la malattia ha lottato nell' altra metà del mondo, che gli mancava.
-
- Contatta:
Lista no spoiler NXT 22.07.2015
[youtube][/youtube]
* Baron Corbin in Action
* Eva Marie vs. KC Cassidy
* Samoa Joe vs. Mike Rallis
* Bayley vs. Emma
* The Vaudevillians vs. Angelo Dawkins and Sawyer Fulton
[youtube][/youtube]
* Baron Corbin in Action
* Eva Marie vs. KC Cassidy
* Samoa Joe vs. Mike Rallis
* Bayley vs. Emma
* The Vaudevillians vs. Angelo Dawkins and Sawyer Fulton
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sembrava, infatti, che dovesse appendere gli stivaletti al chiodo.FearTheSock ha scritto: Alla faccia della malattia, leggendo in giro leggo che era un tumore al cervello o.o
Invece la cosa impressionante fu che la "seconda parte" della sua carriera sia stata impressionante tanto quanto la prima.
Samoa Joe si vede ancora ad NXT ?
-
- Contatta: