WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Noel »

Quanto è quotato Rollins(gestione pessima)e Big Show vs Ryback e Reigns come main event di raw di lunedi?

Volkoff

Messaggio da Volkoff »

Finale agghiacciante.

Proprio nel momento in cui devi rendere credibile il tuo campione del mondo cosa fai?
Lo fai scappare e poi comunque massacrare da Ryback.

Mah.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dai, al netto di Wade sticazzi Barrett, la puntata non è malaccio.

non da buttare il confronto iniziale, con Wyatt che attinge alla sua intervista con Cole (se non l'avete vista, fatelo) per chiudere piacevolmente e sensatamente, la costruzione di questo suo feud con Reigns.

Reigns che dal canto suo, dimostra una volta di più, come la sua reale dimensione, sia fare la spalla, in quest'ottica, il continuare a tenere vivo il rapporto con Ambrose, non può fargli che bene.

non male Lucha Dragons vs New Day, anche se l'inizio della sequenza finale, Kalisto l'ha un po' botchato. se il titolo se lo giocssero questi due team, per il momento, non ci sarebbe nulla da ridire.
ah, Big E al mic, è sempre uno spettacolo.

i binari che hanno scelto per Stardus-Neville, non sarebbero manco male. solo che pare un po' piovuto dal cielo.
vediamo come e se lo portano avanti.

lo ammetto, al pin di Cesaro ho markato male.
ok, forse non è più lo stesso Rusev, però comunque è una vittoria pesante, quella dello svizzero. tant'è che anche al commento non hanno fatto altro che sottolineare come l'unico altro ad essere riuscito a pinnare il bulgaro, è stato Cena. e neanche in modo così pulito.
l'unica pecca è che questo match (che si fa guardare con piacere) e risultato, potevano tenerserlo per una platea più grande, come raw. o magari anche in ppv, visto che è saltato il match per il titolo IC.
ah, bella scelta, l'incrocio con Owens, nel pre match.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Episodio che si lascia guardare

Non male il confronto iniziale verbale tra Reigns e Wyatt, un po di Hype per questa faida ce l'ho

Piacevole Lucha Dragons contro i New Day, quest'ultimi iniziano a starmi quasi simpatici. Comunque meglio loro rispetto ai PTP

Barrett, Swagger e R Truth skyppati

Molto buono Rusev VS Cesaro, Match dinamico e curato in generale. Contentissimo per la vittoria dello svizzero, vederlo festeggiare successivamente insieme ai fans mi ha fatto emozionare

Codesta Storyline fumettosa fra Neville/Stardust potrebbe risultare tutto sommato godibile, se non gestiscono le cose alla cazzo di cane

Luke Harper che fine ha fatto? Sprecato

Sasha Banks :godimento:

Main Event soddisfacente, intenso nelle fasi finali e divertente. L'interferenza dell'Eater Of Worlds ci stava.

Vediamo cosa riescono a tirar fuori Domenica....

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Stardast-Neville se fosse stato curato come si deve (magari con qualche promo nello stile classico della wwe,ma tutto a fumetti),sarebbe stato un gran bel feud;sia per il valore in ring dei due wrestler coinvolti,che per le capacità interpretative di cody. Mi auguro che il capitolo finale venga disputato a Battleground come rimpiazzo per il TT. Sempre meglio di un probabile Miz-Big show per il nr1 contender.

cesarollins

Ok che Cesaro è stato nei real americans,ma i cori "Iuessei-Iuessei" durante un match tra uno svizzero e un bulgaro,francamente,sono un tantino imbarazzanti :...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

cesarollins ha scritto:Ok che Cesaro è stato nei real americans,ma i cori "Iuessei-Iuessei" durante un match tra uno svizzero e un bulgaro,francamente,sono un tantino imbarazzanti :...
Li hanno editati, o roba vera? C'è qualcosa da recuperare di questa puntata?

P.S. ci credete che ho skippato tutta la faida Reigns vs Wyatt, o se proprio me la sono beccata a pezzi, per qualche interferenza a random dell'ex leader della Family? Due personaggi che mi mettono addosso un'indifferenza.

cesarollins

Morris93 ha scritto:
Li hanno editati, o roba vera? C'è qualcosa da recuperare di questa puntata?

P.S. ci credete che ho skippato tutta la faida Reigns vs Wyatt, o se proprio me la sono beccata a pezzi, per qualche interferenza a random dell'ex leader della Family? Due personaggi che mi mettono addosso un'indifferenza.

Per ora non ho ancora visto la puntata intera,quindi non ti so dire. ho visto solo i mini video su youtube sul canale della wwe.
Cmq sembra che i cori nel match rusev-cesaro siano reali.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Bel match tra Cesaro e Rusev.

Rivoglio The Hurricane e Rosey per dei feud contro Stardust.

Sasha stava da dio, poi stanno mostrando sia maglietta che occhiali il che è un bene. :love: :love: :love:
Spero faranno lo stesso per Becky e Charlotte
Morris93 ha scritto:P.S. ci credete che ho skippato tutta la faida Reigns vs Wyatt, o se proprio me la sono beccata a pezzi, per qualche interferenza a random dell'ex leader della Family? Due personaggi che mi mettono addosso un'indifferenza.
A dir la verità fino ad ora è uno dei migliori feud di entrambi, finalmente Wyatt ha delle motivazioni vere ed un avversario presente per poter fare promo decenti. E stannno nascondendo le lacune di Reigns proteggendolo abbastanza come già fatto di recente. hot-tags, parlare poco ed Ambrose sempre al suo fianco.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

In generale puntata che si fa guardare, finalmente un bel confronto Wyatt-Reigns che forse arriva un po tardi ma vabbe.
Che bestia Cesaro.. vederlo festeggiare col pubblico mi ha fatto sorridere
Piuttosto che tenerli a vagare a caso, (cosa che non è successa ora, ma potrebbe succedere d'ora in avanti), porterei avanti il feud Cesaro-Rusev.
Match tra Neville e Stardust incomprensibile

Sasha :love:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Morris93 ha scritto:P.S. ci credete che ho skippato tutta la faida Reigns vs Wyatt, o se proprio me la sono beccata a pezzi, per qualche interferenza a random dell'ex leader della Family? Due personaggi che mi mettono addosso un'indifferenza.
Ma perchè? È da vedere? (Ironico)

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Cesaro è il primo che batte Rusev in maniera pulita, John Cena a Wrestlemania l'aveva schienato a sorpresa dopo una distrazione involontaria di Lana.

Qualcuno dica a Reigns che è ridicolo quando si gasa in quel modo, per favore.

Possibile che non sia stato annunciato nessun match femminile per Battleground? Tutta questa storyline per niente?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Stefano* ha scritto:
Ma perchè? È da vedere? (Ironico)
Nessuno vi obbliga...ci mancherebbe :) !
Si faceva semplicemente notare che, da un sacco di tempo a questa parte, è l'unico feud di Wyatt che abbia avuto un filo logico.
E, guarda caso, è risultato abbastanza gradevole.
Niente di eclatante, per carità.
Però già un passo avanti rispetto ai soliti monologhi deliranti senza né capo, né coda che avevano rotto a tutti.

cesarollins

RawIsTaker ha scritto: Match tra Neville e Stardust incomprensibile
Questa volta no.
La wwe ha in programma di far affrontare a Summerslam Stardast e il protagonista di un telefilm che interpreta un supereroe di nome "Green Arrow".
Pertato l'ex Cody ha iniziato una crociata contro i supereroi,che prima di arrivare al "green" lo porta a combattere contro il "red arrow".
Il fatto è che questo feud viene portato avanti veramente con i piedi.Tanto da far sembrare gli incontri settimanali delle esibizioni fini a se stesse!

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Neanche io ho seguito molto il feud, quali sono le motivazione di Wyatt esattamente? O perlomeno dopo che hanno cannato la parte con la figlia di Roman?

Rispondi