Okaka. Nakamura.Tana.....
-
- Città: Canicatti'
Okaka. Nakamura.Tana.....
Possono essere considerati i 3 veri pilastri dell'ultimo decennio della Njpw? Per chi è molto più acculturato di me quali sono i pro è i contro dei tre? Chi è più importante nella federazione? Chi è meglio in ring? Ed extra ring? Che importanza hanno a livello mondiale?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Okaka. Nakamura.Tana.....
Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Però in-ring secondo me il migliore è Nakamura; ma so di essere impopolare
Okada è overrated, prima di lui metterei un Ibushi o un Marufuji di qualche anno fa
Okada è overrated, prima di lui metterei un Ibushi o un Marufuji di qualche anno fa
Nakamura versione pre bohemien però, poi è stato fortemente limitato e nel complesso negli ultimi anni Tanahashi è stato superiore anche sul ring. Di Okada si conosce già la mia opinione, bravino ma troppo costruito a tavolino.Karl Gotch ha scritto:Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
- Thinking Demon
Come mai hanno preso questa decisione ?Lisergic ha scritto:
Nakamura versione pre bohemien però, poi è stato fortemente limitato e nel complesso negli ultimi anni Tanahashi è stato superiore anche sul ring. Di Okada si conosce già la mia opinione, bravino ma troppo costruito a tavolino.
Argomenta.Karl Gotch ha scritto:Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Perché Tanahashi ha un timing formidabile. Se sempre cosa fare, quale corda deve toccare per portare il pubblico dove vuole lui.
Esempio. Match 2vs2 della AJPW (

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Karl Gotch ha scritto:Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Anch'io non ho mai smattato per Okada e sicuramente preferisco un Ibushi ma prima di "è overrated" un "secondo me" non ci stava male...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dal pubblico US e dagli indyfessi è overrated rispetto alle sue reali potenzialità.
Vedere gente che si strappa i capelli per Okada come se fosse il Chono del 1996 mi fa sorridere.
Vedere gente che si strappa i capelli per Okada come se fosse il Chono del 1996 mi fa sorridere.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Invece ha ragione, in ring ha bisogno di essere guidato e ha il carisma di un comodino.The Inquisitor ha scritto:
Anch'io non ho mai smattato per Okada e sicuramente preferisco un Ibushi ma prima di "è overrated" un "secondo me" non ci stava male...
Io ad Okada gli ho visto fare grandi match solo contro Tana, l'unico che riesce a fargli tirare fuori qualcosa oltre la media. Per il resto, Nakamura è stato limitato dal suo personaggio, ora molto più orientato verso la figura della superstar così come pensata nel primo trittico dei moschettieri, mentre nella prima parte della carriera interpretava in pieno la figura del pro wrestler scientifico, che basava tutto il suo essere sulla prestazione sportiva.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Oh a me non piace e sul carisma son d'accordissimo, ma mi sembra azzardato comunque come "assoluto"Geno ha scritto:
Invece ha ragione, in ring ha bisogno di essere guidato e ha il carisma di un comodino.