Troppe parole, davvero troppe. Anche perché non sono stati di quei segmenti memorabili da tenere incollato lo spettatore trepidante. Anzi, lo spettatore più volte si è rotto le palle e non poco.
Promo iniziale di HHH molto cazzuto, ma un po' lungo. Puntualmente c'è qualcuno a cui, sotto Wrestlemania, viene in mente la famigerata "streak" e vuole porle fine. Certo, a HHH sembra essere davvero l'unica sfida rimasta. E quindi, se non ce la fa cos'altro fa? Poi voglio dire, HHH, non ce l'hai fatta dieci anni fa quand'eri al top della forma e quando Taker era un biker, cosa ti fa pensare che ora, con 10 anni di più e Taker Deadman, tu ce la possa fare?
Anch'io non ho capito da dove salta fuori "The Last Outlaw". Vorrà forse dire che ora Taker è un cowboy-zombi-deadman?
Giustamente arriva Sheamus a vantarsi di essere stato quello che ha messo KO HHH per 11 mesi e giustamente viene preso a legnate. Peccato però che venga completamente asfaltato senza poter neanche dire A. Povero Sheamus.
E come se non bastasse, la sconfitta da Evan Bourne. Ecco, Bourne mi è proprio spiaciuto di non averlo visto a Milano. Mi fa piacere rivederlo perché è proprio spettacolare (vi immaginate un Bryan vs Bourne?), però vederlo battere Sheamus (seppur con uno Sheamus rottame) non mi piace molto.
Bellino pure il segmento Cole-Lawler. Cole mi ricorda sempre più uno di quei manager vecchio stampo molto anni 80, e nel ruolo del manager potrebbe anche fare parecchio bene. Pensare che dovrà combattere contro Lawler a WM però mi fa un po' strano, nonostante abbia Swagger che lo allena (la Ankle Lock di Cole su Lawler a WM è data a 0.01 dai bookmakers

) e un arbitro speciale che potrà magari essere A-Ri.
Altre parola con Orton e Punk, ma almeno abbiamo un po' di pepe nel loro feud. McGillicutty non aveva la minima chance di battere da solo Orton, così come poche ne ha Otunga e qualcuna di più ne avrà Mason Ryan solo grazie alla mole e alla potenza. Alla fine già mi vedo che il match di WM sarà un 1 vs 1 e che Punk finirà male. Peccato. Mc-coso comunque resterà fuori un bel po', ora, ma non credo che sia fuori dal Nexus come Harris.
Mi sono altamente rotto le palle nel segmento Miz-Cena-Riley dove le uniche cose positive le ho viste proprio in Riley, che pian piano sta cominciando a camminare sulle sue gambe. Miz eccessivamente ripetitivo, Cena eccessivamente infantile, Riley invece aggressivo il giusto. Bella però la risposta di Cena "mi hanno fatto fare lo schiavo, mi hanno licenziato, picchiato, e tutto quello che vuoi da me se vince Riley è dire in giro che sei il migliore? Vabbè..."
Battle Royal tra Divas che mi interessava marginalmente. Vedere le gemelle Bella come #1 Contender e Eve Torres come campionessa mi fa storcere il naso e parecchio, forse anche cadere le palle (più per le Bellas).
Promo di The Rock divertente a tratti e che dice cose più che giuste e sensate, ma il fatto che sia stato fatto da casa sua ha fatto perdere di atmosfera, efficacia e convinzione il tutto. Cerrrrrto, comodo fare tutto da casetta propria... Comunque dopo un po' che parla Rocky viene veramente a nausea, cazzo, ogni tre frasi usa le STESSE PAROLE, come un disco rotto. Bah. E a volte sembra che perda la trebisonda e cominci a straparlare.
Interessanti davvero le parole di HBK, che indica come per entrambi non sarà facile e che non sa per chi tifare.
Bello a tratti il main event, con alcune genialate da parte di Miz come le foto con il cellulare e l'uso del cellulare stesso come arma. Riley si batte bene, ma non è abbastanza. Ora resta da vedere, Riley non è licenziato in senso assoluto ma semplicemente non lavora più per Miz. Segno che quindi Cole lo può impiegare come arbitro speciale.