Un lottatore praticamente bravo in tutto (le locandine che ti metti nell'avatar le ha disegnate luiVincenzo ha scritto:
Ho gioito come un procione quando l'hanno cacciato.
Spero non torni mai più, neanche one night only.
Pessimo attore, pessimo personaggio e pessimo lottatore.
Una delle migliori decisioni prese dalla TNA di sempre.
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah già tu sei convinto che DA ha detto all'ultima alla TNA che potrebbero seccarli a settembre e che prendevano la ROH.Vincenzo ha scritto:
Ho semplicemente detto che non la odio né reputo lei il motivo principale dei problemi della TNA .
Evidente che lei sia il problema. Banderuola senz'anima e senza palle.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si fosse limitato a fare locandine avrebbe anche avuto un senso tenerlo. Ma se sul resto si può discutere, l'unica certezza incontrovertibile è che Shaw non sappia combattere.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mah la gimmick di Samuel Shaw era una delle più fighe degli ultimi anni in TNA. Certo non che lui fosse eccezionale, però era uno dei pochi su cui è stato costruito qualcosa di interessante intorno, cosa che negli ultimi anni è stata più unica che rara per quasi chiunque.
- Jeff Hardy 18
Era una gimmick interessante ma data a un wrestler incapace. Una gimmick buona può salvarti se di fondo c'è qualcosa, se sei il nulla puoi avere anche la gimmick migliore del mondo, ma rimani il nulla.
- Jeff Hardy 18
Era una gimmick interessante ma data a un wrestler incapace. Una gimmick buona può salvarti se di fondo c'è qualcosa, se sei il nulla puoi avere anche la gimmick migliore del mondo, ma rimani il nulla.
[quote="Biada"][/quote]
Ma anche no.
Shaw disegna (molto bene) caricature.
Le locandine grafiche le fanno yourfightpage.com, azienda inglese.
L'idea del personaggio era abbastanza buon all'inizio ma data ad un lottatore pessimo che la interpretava in modo pessimo fuori e dentro il ring.
Dopo il feud con Anderson, il tutto è diventato ancora peggio di quanto non lo fosse prima.
Contentissimo sia andato via.
Ma anche no.
Shaw disegna (molto bene) caricature.
Le locandine grafiche le fanno yourfightpage.com, azienda inglese.
L'idea del personaggio era abbastanza buon all'inizio ma data ad un lottatore pessimo che la interpretava in modo pessimo fuori e dentro il ring.
Dopo il feud con Anderson, il tutto è diventato ancora peggio di quanto non lo fosse prima.
Contentissimo sia andato via.
Ecco, che la tna si tenga quel mediocre anderson che sono contenti tutti. uno che in mezzo a un gruppo di 3 o più persone è più in ombra di un killer professionista, lo si è visto in AAA world cup 2015
TNA IMPACT WRESTLING
Episode #573

[youtube][/youtube]
Somebody New is in Charge
A new TNA General Manager will be revealed!
TNA World Heavyweight Title
Ethan Carter III vs. ???
Kurt Angle To Divulge Health Status
TNA Knockouts Title
Taryn Terrell vs. Brooke
TNA X Division Title
Fatal 4-Way Match
Tigre Uno vs. Rockstar Spud vs. DJ Z vs. Grado
Episode #573

[youtube][/youtube]
Somebody New is in Charge
A new TNA General Manager will be revealed!
TNA World Heavyweight Title
Ethan Carter III vs. ???
Kurt Angle To Divulge Health Status
TNA Knockouts Title
Taryn Terrell vs. Brooke
TNA X Division Title
Fatal 4-Way Match
Tigre Uno vs. Rockstar Spud vs. DJ Z vs. Grado
Ultima modifica di Vincenzo il 22/07/2015, 21:11, modificato 1 volta in totale.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Inizio del regno di ECIII un pò così.
Era prevedibile che sarebbe stato gestito come il solito campione heel, ma dato che ultimamente una certa credibilità se l'era costruita speravo in qualcosa di un minimo più decente, invece, per quanto sia stato azzeccato rispolverare Fernum e Shark Boy, parte maluccio, e l'uscita di scena di Angle non aiuta, anche se con l'ultima puntata si sono tenuti la porta aperta per il rematch quando tornerà.
Carter indecente come al solito, forse da face è più "indolore" anche perché penso che apparirà solo sporadicamente, anche se da heel perlomeno poteva attirarsi l'odio per la sua incapacità, alla Laurinaitis.
Invece Bully come GM boh, di certo può sostenere tranquillamente il ruolo ma non capisco se sia a tempo pieno, se appaia ogni tanto o se semplicemente poco, se possono permetterselo stabilmente mi stonerebbe parecchio relegarlo a GM, dato che come star power stanno proprio a terra.
Sempre parlando di Bully, che dire di lui che prende per culo Dreamer nel segmento con Spud totalmente a caso? Fantastico, lo adoro.
Storm vs Magnus da Slammiversary, immagino per coprire il buco della BDC che non può apparire perché sono degli idioti
Brooke campionessa non lo capisco. Non è materiale da titolo, potevano ridarlo alla Kim, far fare un nuovo regno dopo anni alla Kong, ma Brooke non mi sa proprio di niente, anche il personaggio è piattissimo.
Per il resto due puntate nella norma, solito problema del poco tempo a disposizione che limita parecchio i match.
Certo che per andare pazzi di Bram bisogna proprio essere Vincenzo eh.
Era prevedibile che sarebbe stato gestito come il solito campione heel, ma dato che ultimamente una certa credibilità se l'era costruita speravo in qualcosa di un minimo più decente, invece, per quanto sia stato azzeccato rispolverare Fernum e Shark Boy, parte maluccio, e l'uscita di scena di Angle non aiuta, anche se con l'ultima puntata si sono tenuti la porta aperta per il rematch quando tornerà.
Carter indecente come al solito, forse da face è più "indolore" anche perché penso che apparirà solo sporadicamente, anche se da heel perlomeno poteva attirarsi l'odio per la sua incapacità, alla Laurinaitis.
Invece Bully come GM boh, di certo può sostenere tranquillamente il ruolo ma non capisco se sia a tempo pieno, se appaia ogni tanto o se semplicemente poco, se possono permetterselo stabilmente mi stonerebbe parecchio relegarlo a GM, dato che come star power stanno proprio a terra.
Sempre parlando di Bully, che dire di lui che prende per culo Dreamer nel segmento con Spud totalmente a caso? Fantastico, lo adoro.
Storm vs Magnus da Slammiversary, immagino per coprire il buco della BDC che non può apparire perché sono degli idioti
Brooke campionessa non lo capisco. Non è materiale da titolo, potevano ridarlo alla Kim, far fare un nuovo regno dopo anni alla Kong, ma Brooke non mi sa proprio di niente, anche il personaggio è piattissimo.
Per il resto due puntate nella norma, solito problema del poco tempo a disposizione che limita parecchio i match.
Certo che per andare pazzi di Bram bisogna proprio essere Vincenzo eh.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bully Ray come general manager o quel che è, non mi dispiace. La prima prova è andata bene. Nel main event abbiamo avuto un turn di cui avrei fatto a meno, forse, però, non sapevano cosa far fare allo scozzese...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Vabbeh, sticazzi se Bully è a tempo pieno o (molto più probabilmente) a gettone. Tanto registrano comunque mesate di roba, in tre/quattro giorni.
Brooke che toglie il titolo a Tiffany, è da teralol carpiato.
Brooke che toglie il titolo a Tiffany, è da teralol carpiato.
-
Lurker curioso
Puntata vista. Provo a non ripetere quello che altri hanno già detto.
Sul segmento iniziale, sì stavolta è 100% fan service (Dixie: i'm sorry ripetuto 1000 volte , Bully: "le credo, e se le credo io..."; e poi Bully che sarebbe tornato per i fan, e noi sicuramente gli crediamo eh)
Però credo che dietro ci fosse il bisogno di creare per il futuro un gm da contrapporre ad "un altro gm che voi sapete bene chi è", qualcuno di solido e avvallato sia da fan che wrestler che dirigenza. E metterci Angle non era il caso
Per il resto l'avete già detto, un turn (Skypper), un altro titolo per Brooke.
Da sottolineare la prima apparizione della nuova Gail Kim, giustamente anche a lei hanno affibiato un cappuccio, mi è parso anche nuove mosse niente male.
Riguardo Hernandez nella battle Royal l'han fatto vedere, vai a capire
Sul segmento iniziale, sì stavolta è 100% fan service (Dixie: i'm sorry ripetuto 1000 volte , Bully: "le credo, e se le credo io..."; e poi Bully che sarebbe tornato per i fan, e noi sicuramente gli crediamo eh)
Però credo che dietro ci fosse il bisogno di creare per il futuro un gm da contrapporre ad "un altro gm che voi sapete bene chi è", qualcuno di solido e avvallato sia da fan che wrestler che dirigenza. E metterci Angle non era il caso
Per il resto l'avete già detto, un turn (Skypper), un altro titolo per Brooke.
Da sottolineare la prima apparizione della nuova Gail Kim, giustamente anche a lei hanno affibiato un cappuccio, mi è parso anche nuove mosse niente male.
Riguardo Hernandez nella battle Royal l'han fatto vedere, vai a capire
- LOST HIGHWAY
Ho visto male o nel segmento iniziale c'era pure Corgan (uno dei primi che saluta Bully)?
Ma è stato ufficialmente presentato come parte della TNA on screen (anche solo una citazione dei commentatori)?
Ma è stato ufficialmente presentato come parte della TNA on screen (anche solo una citazione dei commentatori)?
-
Lurker curioso
era lui e c'era anche shane helms.
non è ancora un personaggio onscreen, ma ultimamente stanno facendo vedere spesso il resto del personale.
Ad esempio credo che a Slammiversary l'interruzione dell'audio in cui fanno vedere il personale che sistema il ring fosse voluta.
Comunque in questo caso una rappresentanza del personale ci doveva essere perchè Bully Ray nel promo non parla solo ai wrestler ma anche a "production, ring crew, travel crew" eccetera eccetera
non è ancora un personaggio onscreen, ma ultimamente stanno facendo vedere spesso il resto del personale.
Ad esempio credo che a Slammiversary l'interruzione dell'audio in cui fanno vedere il personale che sistema il ring fosse voluta.
Comunque in questo caso una rappresentanza del personale ci doveva essere perchè Bully Ray nel promo non parla solo ai wrestler ma anche a "production, ring crew, travel crew" eccetera eccetera