State of Decay vs How to Survive: Third Person Standalone

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

State of Decay vs How to Survive: Third Person Standalone

Messaggio da The Prizefighter »

Salve a tutti, è da ieri che gioco a State of Decay per PC. Il gioco mi ha sin da subito attirato. Cercando giochi simili mi sono imbattuto in How to Survive: Third Person Standalone. Ho letto cose positive riguardo quest'ultimo. Chi li ha provati entrambi? Qual è il migliore? Dovrei prendere anche H2S?

Nickr98
Città: Milano

Re: State of Decay vs How to Survive: Third Person Standalon

Messaggio da Nickr98 »

Io ho giocato ad HTS quando ancora aveva la visione dall'alto e mi ha divertito un mondo.
Un bel gioco caciarone capace di far partire le bestemmie quando muorivi. A parte la grafica che non eccelle un altro difetto che ho trovato è l'inventario abbastanza "incasinato". Il sistema di Crafting delle armi invece è abbastanza carino, perché sta a te trovare i pezzi e unirli/smontarli a caso (poiché quasi nessun Oggetto richiede il progetto per essere creato) fino alla creazione di un arma.
Onestamente a State of Decay non ci ho mai giocato, ho visto Yotobi giocarci e mi sembrava leggermente migliore, sarà per la mappa che mi sembrava più ampia, sarà per la caratterizzazione dei personaggio e le missioni secodarie
Personalmente però mi sono divertito più con HTS a 5€ che con GTA V.

Rispondi