WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Contatta:
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Bel confronto tra Paul Heyman e Seth Rollins, non ottimo come fu quello dello scorso gennaio (dove si aggiunse molto alla rivalità di allora), ma comunque più che valido. Il resto non è stato un granché, anzi complessivamente è stato un episodio abbastanza piatto, compreso il finale. Tanta attesa per la prossima puntata di Monday Night Raw con la secondo apparizione consecutiva di "The Beast Incarnate" Brock Lesnar, mi aspetto una bella puntata che metta fine ad una soddisfacente costruzione di WWE Battleground, show che ho voglia di vedere.
-
- Contatta:
Ambrose vs. Dallas e Rusev vs. Fandango sono stati fin troppo lunghi. Spiace che l'ex Shield, questa settimana, sia tornato "disoccupato", mi auguro che si recuperi al più presto, dandogli una rivalità e una collocazione all'interno della card, se non per Battleground (che dista solamente una settimana), perlomeno per Summerslam e per i prossimi special event.
La scena finale, con Rollins che scappa da Ryback, ha abbastanza rovinato il confronto tra il campione e Heyman di inizio puntata, in cui si era visto l'ex Shield abbastanza convinto di potersela cavare da solo, idem nel breve dialogo avuto con Big Show. Peccato.
La scena finale, con Rollins che scappa da Ryback, ha abbastanza rovinato il confronto tra il campione e Heyman di inizio puntata, in cui si era visto l'ex Shield abbastanza convinto di potersela cavare da solo, idem nel breve dialogo avuto con Big Show. Peccato.
- And_I_Quote
Vi prego guardate la faccia di BIG E durante il suo ingresso

- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Dio mio che merda Rusev con quei stivali.
Ma per quale motivo Summer si è "fidanzata" con Rusev? Realisticamente come può una figa come quella mettersi insieme a un cesso simile?
E' vero che Lana per i miei gusti è ancora meglio e ci sta insieme davvero…
Che mondo di merda.
Ma per quale motivo Summer si è "fidanzata" con Rusev? Realisticamente come può una figa come quella mettersi insieme a un cesso simile?
Che mondo di merda.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma più che altro, aldilà dei gusti che io non mi permetto di giudicare, ma perché una donna Americana dovrebbe mettersi con un maschilista anti-Americano?Nonno Libero ha scritto:Dio mio che merda Rusev con quei stivali.
Che mondo di merda.
Sarebbe come se la Kyenge si infatuasse di Salvini.
E' stato il momento più bello della puntata....Samukeeko ha scritto:Madonna gli Ascension che imbarazzo.
Esigo una gif dell'entrata di Big E ahah
-
- Contatta:
Mystogan ha scritto: Ma più che altro, aldilà dei gusti che io non mi permetto di giudicare, ma perché una donna Americana dovrebbe mettersi con un maschilista anti-Americano?
Sarebbe come se la Kyenge si infatuasse di Salvini.

Sembrava anche contrariata quando il pubblico intonava i cori "USA! USA!"...
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Puntata non brutta,ma niente di che. Il fatto é che 5 settimane per un ppv di transizione,con 1 solo roster,sono tante.
ambrose dopo 2 main event prenderà un turno di riposo come fu per Orton e reigns ad Elimination chamber.
Big E é un cartone amimato!!!

ambrose dopo 2 main event prenderà un turno di riposo come fu per Orton e reigns ad Elimination chamber.
Big E é un cartone amimato!!!

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Finale agghiacciante.
Proprio nel momento in cui devi rendere credibile il tuo campione del mondo cosa fai?
Lo fai scappare e poi comunque massacrare da Ryback.
Mah.
Proprio nel momento in cui devi rendere credibile il tuo campione del mondo cosa fai?
Lo fai scappare e poi comunque massacrare da Ryback.
Mah.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dai, al netto di Wade sticazzi Barrett, la puntata non è malaccio.
non da buttare il confronto iniziale, con Wyatt che attinge alla sua intervista con Cole (se non l'avete vista, fatelo) per chiudere piacevolmente e sensatamente, la costruzione di questo suo feud con Reigns.
Reigns che dal canto suo, dimostra una volta di più, come la sua reale dimensione, sia fare la spalla, in quest'ottica, il continuare a tenere vivo il rapporto con Ambrose, non può fargli che bene.
non male Lucha Dragons vs New Day, anche se l'inizio della sequenza finale, Kalisto l'ha un po' botchato. se il titolo se lo giocssero questi due team, per il momento, non ci sarebbe nulla da ridire.
ah, Big E al mic, è sempre uno spettacolo.
i binari che hanno scelto per Stardus-Neville, non sarebbero manco male. solo che pare un po' piovuto dal cielo.
vediamo come e se lo portano avanti.
lo ammetto, al pin di Cesaro ho markato male.
ok, forse non è più lo stesso Rusev, però comunque è una vittoria pesante, quella dello svizzero. tant'è che anche al commento non hanno fatto altro che sottolineare come l'unico altro ad essere riuscito a pinnare il bulgaro, è stato Cena. e neanche in modo così pulito.
l'unica pecca è che questo match (che si fa guardare con piacere) e risultato, potevano tenerserlo per una platea più grande, come raw. o magari anche in ppv, visto che è saltato il match per il titolo IC.
ah, bella scelta, l'incrocio con Owens, nel pre match.
non da buttare il confronto iniziale, con Wyatt che attinge alla sua intervista con Cole (se non l'avete vista, fatelo) per chiudere piacevolmente e sensatamente, la costruzione di questo suo feud con Reigns.
Reigns che dal canto suo, dimostra una volta di più, come la sua reale dimensione, sia fare la spalla, in quest'ottica, il continuare a tenere vivo il rapporto con Ambrose, non può fargli che bene.
non male Lucha Dragons vs New Day, anche se l'inizio della sequenza finale, Kalisto l'ha un po' botchato. se il titolo se lo giocssero questi due team, per il momento, non ci sarebbe nulla da ridire.
ah, Big E al mic, è sempre uno spettacolo.
i binari che hanno scelto per Stardus-Neville, non sarebbero manco male. solo che pare un po' piovuto dal cielo.
vediamo come e se lo portano avanti.
lo ammetto, al pin di Cesaro ho markato male.
ok, forse non è più lo stesso Rusev, però comunque è una vittoria pesante, quella dello svizzero. tant'è che anche al commento non hanno fatto altro che sottolineare come l'unico altro ad essere riuscito a pinnare il bulgaro, è stato Cena. e neanche in modo così pulito.
l'unica pecca è che questo match (che si fa guardare con piacere) e risultato, potevano tenerserlo per una platea più grande, come raw. o magari anche in ppv, visto che è saltato il match per il titolo IC.
ah, bella scelta, l'incrocio con Owens, nel pre match.
Episodio che si lascia guardare
Non male il confronto iniziale verbale tra Reigns e Wyatt, un po di Hype per questa faida ce l'ho
Piacevole Lucha Dragons contro i New Day, quest'ultimi iniziano a starmi quasi simpatici. Comunque meglio loro rispetto ai PTP
Barrett, Swagger e R Truth skyppati
Molto buono Rusev VS Cesaro, Match dinamico e curato in generale. Contentissimo per la vittoria dello svizzero, vederlo festeggiare successivamente insieme ai fans mi ha fatto emozionare
Codesta Storyline fumettosa fra Neville/Stardust potrebbe risultare tutto sommato godibile, se non gestiscono le cose alla cazzo di cane
Luke Harper che fine ha fatto? Sprecato
Sasha Banks
Main Event soddisfacente, intenso nelle fasi finali e divertente. L'interferenza dell'Eater Of Worlds ci stava.
Vediamo cosa riescono a tirar fuori Domenica....
Non male il confronto iniziale verbale tra Reigns e Wyatt, un po di Hype per questa faida ce l'ho
Piacevole Lucha Dragons contro i New Day, quest'ultimi iniziano a starmi quasi simpatici. Comunque meglio loro rispetto ai PTP
Barrett, Swagger e R Truth skyppati
Molto buono Rusev VS Cesaro, Match dinamico e curato in generale. Contentissimo per la vittoria dello svizzero, vederlo festeggiare successivamente insieme ai fans mi ha fatto emozionare
Codesta Storyline fumettosa fra Neville/Stardust potrebbe risultare tutto sommato godibile, se non gestiscono le cose alla cazzo di cane
Luke Harper che fine ha fatto? Sprecato
Sasha Banks

Main Event soddisfacente, intenso nelle fasi finali e divertente. L'interferenza dell'Eater Of Worlds ci stava.
Vediamo cosa riescono a tirar fuori Domenica....
- cesarollins
Stardast-Neville se fosse stato curato come si deve (magari con qualche promo nello stile classico della wwe,ma tutto a fumetti),sarebbe stato un gran bel feud;sia per il valore in ring dei due wrestler coinvolti,che per le capacità interpretative di cody. Mi auguro che il capitolo finale venga disputato a Battleground come rimpiazzo per il TT. Sempre meglio di un probabile Miz-Big show per il nr1 contender.
- cesarollins
Ok che Cesaro è stato nei real americans,ma i cori "Iuessei-Iuessei" durante un match tra uno svizzero e un bulgaro,francamente,sono un tantino imbarazzanti