WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA
Ma c'è anche una spiegazione logica a questo o non sanno nemmeno loro perché?NotOnlyWWE ha scritto:Lo potrai rivedere tra un mese, all'incirca.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè guadagnano giusto tre spicci dagli accordi con USA Network.The Cobra ha scritto: Ma c'è anche una spiegazione logica a questo o non sanno nemmeno loro perché?
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
-
E.Ganzerli
Quello più gli accordi in giro per il mondo più, per quanto riguarda l'on demand, l'accordo esclusivo con Hulu che è l'unica piattaforma che può mettere gli show WWE il giorno dopo (Raw è 90 minuti, ma il resto sono integrali ed è anche l'unico posto negli USA dove vedere Main Event, sul Network lo metton due settimane dopo).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè guadagnano giusto tre spicci dagli accordi con USA Network.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Oddio se la tagliano come si deve la versione da 90 minuti forse è anche meglio di quella integraleE.Ganzerli ha scritto:
Quello più gli accordi in giro per il mondo più, per quanto riguarda l'on demand, l'accordo esclusivo con Hulu che è l'unica piattaforma che può mettere gli show WWE il giorno dopo (Raw è 90 minuti, ma il resto sono integrali ed è anche l'unico posto negli USA dove vedere Main Event, sul Network lo metton due settimane dopo).
-
E.Ganzerli
Togli il forse.DF PUNK ha scritto: Oddio se la tagliano come si deve la versione da 90 minuti forse è anche meglio di quella integrale
Ragazzi, faccio una premessa, su queste cose sono un po' rincoglionito (togliamo anche il po') e non vorrei abbonarmi inutilmente.
Chiedo a voi che da quanto letto fino a qui mi potete sicuramente aiutare.
Vorrei abbonarmi ma solo se fosse possibile vederlo comodamente dal divano sulla TV.
Nel caso cosa mi servirebbe? Un PC da collegare alla TV? Tramite HDMI?
Non c'è un modo più semplice?
Vi ringrazio per qualsiasi info..
Chiedo a voi che da quanto letto fino a qui mi potete sicuramente aiutare.
Vorrei abbonarmi ma solo se fosse possibile vederlo comodamente dal divano sulla TV.
Nel caso cosa mi servirebbe? Un PC da collegare alla TV? Tramite HDMI?
Non c'è un modo più semplice?
Vi ringrazio per qualsiasi info..
Direttamente dal comunicato ufficiale:
fans are able to sign up online by going to WWENetwork.com and can watch WWE Network on their TV through connected devices such as Xbox One, Xbox 360, Amazon Fire TV, Apple TV and Roku streaming devices as well as Smart TVs. WWE Network is expected to be on Sony platforms, including Sony PlayStation 3 and Sony PlayStation 4 prior to SummerSlam® on Sunday, August 23.
NotOnlyWWE ha scritto:Lo potrai rivedere tra un mese, all'incirca.
cosa vuol dire? se non mi sparo raw live...me lo devo ciucciare un mese dopo?
Ragazzi, sul Network non c'è RAW. Prendetela così. Lo mettono con un mesetto di ritardo, quindi non si può usare il Network per seguire RAW di settimana in settimana. Stessa cosa per SD.
- The Vault Dweller
Io ho preso roku 3 (da amazon) proprio per potermi guardare il network sulla tv della sala. Purtroppo mi è arrivato ieri ma non c'è verso che si accenda...o non funziona proprio o magari (spero) la spina con l'adattatore incluso nella confezione (perchè il cavo di alimentazione ha un spina americana di tipo A) è una mezza ciofeca. Oggi dovrei passare dal ferramenta e prendere un altro adattatore. Speriamo davvero bene, altrimenti dovrò farmi rimborsare o sostituire il pezzo...che palle.
- andrea84pc
- Città: PIACENZA
al di la di tutto, penso che solo per l'archivio di ppv disponibile, cioè praticamente tutti quelli wwe-wcw-ecw, vale la pena provare il network qualche mesetto.
Non dimenticate i contenuti esclusivi come gli special (beast in the east, ppv nxt, legend house, swerved...) sempre a disposizione.....
ps fate sapere come va roku 3
Non dimenticate i contenuti esclusivi come gli special (beast in the east, ppv nxt, legend house, swerved...) sempre a disposizione.....
- The Vault Dweller
Appena (e se) riuscirò a farlo funzionare, vi farò sapere.andrea84pc ha scritto:al di la di tutto, penso che solo per l'archivio di ppv disponibile, cioè praticamente tutti quelli wwe-wcw-ecw, vale la pena provare il network qualche mesetto.