NO GRAZIETNBT-Special One ha scritto:Ho sentito che Zarate ormai vive da separato in casa con la Lazio..
A questo punto, l'argentino(che ha talento anche se deve ancora capire che si gioca in 11) potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Sanchez...no?
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- simply_ravishing
- Città: Alghero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ma che rimanga a casa sua a farsi le foto da gay. per piacere neache gratis.TNBT-Special One ha scritto:Ho sentito che Zarate ormai vive da separato in casa con la Lazio..
A questo punto, l'argentino(che ha talento anche se deve ancora capire che si gioca in 11) potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Sanchez...no?
Ecco,proprio per questo non lo prendereiTNBT-Special One ha scritto:Ho sentito che Zarate ormai vive da separato in casa con la Lazio..
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Intanto Soldati (Udinese) dice che la prima offerta per Sanchez c'è stata, una cifra tra i 30 e i 35 mln.
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Sopravvalutato secondo me no. Se cominciasse a giocare con la squadra ci sarebbe molto utile, ha fantasia, inventiva ed è givoane.sanchez_79 ha scritto: se c'è un giocatore che non sopporto e considero sopravvalutato in maniera incredibile è proprio Zarate...non vedo l'utilità di averlo nella nostra rosa (resta comunque un parere personale e magari poco obbiettivo visto che non lo posso vedere)
Secondo me è una valdia atlernativa a Sanchez che ormai è carissimo, poi è in rotta con la Lazio quindi potremmo prenderlo a poco.
- Sentient 6
Sticazzi che Sanchez è carissimo, 23 anni, fenomeno che conosce già il nostro campionato in un ruolo dove ci serve, va preso se c'è l'opportunità.
- TNBT-Special One
Però è giovane, può migliorare...a me nn dispiacerebbe ma vedo che nn lo volete manco gratis <Dmauro991 ha scritto:
Ecco,proprio per questo non lo prenderei
- TNBT-Special One
E sticazzi non lo so proprio. Abbiamo capito che la società non vuol spendere cifre elevate pe run singolo giocatore.Sentient 6 ha scritto:Sticazzi che Sanchez è carissimo, 23 anni, fenomeno che conosce già il nostro campionato in un ruolo dove ci serve, va preso se c'è l'opportunità.
Se non sblocchiamo l'affare inserendo mille contropartite nn credo(purtroppo) che arriveremo al cileno
- Sentient 6
In questi giorni si parlava di un possibile sbocco per la trattativa inserendo Stevanovic, Khrin e Santon.TNBT-Special One ha scritto: E sticazzi non lo so proprio. Abbiamo capito che la società non vuol spendere cifre elevate pe run singolo giocatore.
Se non sblocchiamo l'affare inserendo mille contropartite nn credo(purtroppo) che arriveremo al cileno
A me risulta che su Sanchez non sia per nulla mollata la presa, che non arriveranno grandi campioni, e che il budget estivo (maggiorato delle cessioni di Pandev e Muntari + contropartite tecniche) dovrebbe essere speso su Sanchez stesso, Montolivo e Poli della Sampdoria.
- Sentient 6
King Dain ha scritto:A me risulta che su Sanchez non sia per nulla mollata la presa, che non arriveranno grandi campioni, e che il budget estivo (maggiorato delle cessioni di Pandev e Muntari + contropartite tecniche) dovrebbe essere speso su Sanchez stesso, Montolivo e Poli della Sampdoria.
Io ancora devo capire il perchè di frociolivo.
Sanchez vabbè si sa, Poli è un grandissimo prospetto.. ma il viola? Che cazzo ce ne facciamo?
Tra l'altro non credo manco ce lo mollino a due spicci, anche se va in scadenza.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
montolivoKing Dain ha scritto:A me risulta che su Sanchez non sia per nulla mollata la presa, che non arriveranno grandi campioni, e che il budget estivo (maggiorato delle cessioni di Pandev e Muntari + contropartite tecniche) dovrebbe essere speso su Sanchez stesso, Montolivo e Poli della Sampdoria.

Perchè evidentemente si crede che in un dato ambiente e con determinati giocatori come "tutor" possa diventare un elemento importante. Personalmente credo ci vorrebbe qualcuno di più mobile o comunque "meno posissionale" ma siccome penso che inserendo contropartite (e quindi comprando in Italia) sia il meglio che si può ricavare, putroppo mi tocca stringere i denti e sperare in una sua esplosione.Sentient 6 ha scritto:
Io ancora devo capire il perchè di frociolivo.
Sanchez vabbè si sa, Poli è un grandissimo prospetto.. ma il viola? Che cazzo ce ne facciamo?
Tra l'altro non credo manco ce lo mollino a due spicci, anche se va in scadenza.
Che vedo comunque difficile, anche se si diceva lo stesso pure di Pazzini.
Come valutazione mi hanno detto che a 15 (contropartite incluse) si può chiudere quindi comunque non moltissimo.
- TNBT-Special One
MagariSentient 6 ha scritto:
In questi giorni si parlava di un possibile sbocco per la trattativa inserendo Stevanovic, Khrin e Santon.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Mi basterebbero anche Sanchez,Poli e Andreolli.
Non mi dispiacerebbe l'accoppiata Sanchez-Asamoah cmq
Non chiedo molto
Non mi dispiacerebbe l'accoppiata Sanchez-Asamoah cmq

Non chiedo molto