COPPA AMERICA 2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: COPPA AMERICA 2015

Messaggio da Morris93 »

Comunque, qua siamo a lunedì e la palla di Gonzalo non è ancora scesa.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

L'attuale Argentina rischia di essere tra le nazionali più forti della sua epoca (sulla carta se non altro) a non aver vinto nulla.
Personalmente non entro nella diatriba Maradona-Messi perchè il calcio è troppo diverso per fare paragoni tra differenti epoche (l'unico parallelismo si può fare a livello di carisma e capacità di leadership e qui Maradona credo sia a livelli raggiungibili da pochissimi nella storia del calcio) ma credo che il problema di fondo della nazionale biancazzurra sia il non avere in panchina un marpione di stampo europeo.
Questa nazionale in mano (a caso) ad un Lobanovskyj (che fa di testa sua e non guarda in faccia a nessuno e guida i calciatori come se fossero delle reclute del KGB :trollface: ) avrebbe con ogni possibilità almeno 2 coppe america in bacheca (e forse anche ai mondiali la storia sarebbe stata diversa).

Che poi...con tutto il rispetto per Martino, secondo me è stato, a livello "ideologico", il peggiore dei 4 allenatori argentini arrivati quest'anno alle semifinali.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma tipo in Argentina non stanno aspettando solo Messi, o mi vuoi dire che Messi abbia giocato male mentre i compagni brillavano (anzi)? Giocano male perché non hanno identità, non hanno gioco, e secondo me si stanno pure sul cazzo tra di loro. L'opposto del Barcellona, a scriverla così.

Sui riconoscimenti, comunque, pare che lo stesso Messi dopo la finale abbia rifiutato il premio di miglior giocatore della competizione, che è rimasto vacante. Cosa che penso avrebbe voluto fare anche al Mondiale.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Mystogan ha scritto:Ma tipo in Argentina non stanno aspettando solo Messi, o mi vuoi dire che Messi abbia giocato male mentre i compagni brillavano (anzi)? Giocano male perché non hanno identità, non hanno gioco, e secondo me si stanno pure sul cazzo tra di loro. L'opposto del Barcellona, a scriverla così.

Sui riconoscimenti, comunque, pare che lo stesso Messi dopo la finale abbia rifiutato il premio di miglior giocatore della competizione, che è rimasto vacante. Cosa che penso avrebbe voluto fare anche al Mondiale.
giusto per far capire ulteriormente, dopo quello successo agli scorsi mondiali, quanto questi premi siano decisi solo dagli sponsor

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Rispondi