FOOTBALL HEROES - Sangue e Sabbia -
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: FOOTBALL HEROES - Sangue e Sabbia -
E' una buona idea, il rischio però è che diventi una cosa infinita e che si cominci a giocare tra un anno (Jolly e il suo fantacalcio docetKanyeWest ha scritto:Aspettate, ma se si facesse un draft?

Però mi piace sia l'idea, come si potrebbe fare per non renderla infinita e chiudere in qualche giorno la composizione delle rose?
- Sonoio
daidai ti metto, non ti preoccupare gioca quando puoiMorris93 ha scritto:Presente, ma il 18 devo giocare, che poi sono via una settimana e la vedo dura che mare, piscina e libertà mi portino sul forum, ma mai dire mai!

Con Morris si è in 5.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Il modo più rapido sono nettamente le buste, bisogna vedere come organizzarle...Sonoio ha scritto:
E' una buona idea, il rischio però è che diventi una cosa infinita e che si cominci a giocare tra un anno (Jolly e il suo fantacalcio docet).
Però mi piace sia l'idea, come si potrebbe fare per non renderla infinita e chiudere in qualche giorno la composizione delle rose?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Per buste cosa intendete? Squadre preconfezionate, più o meno sullo stesso livello, ma con non si sa quali giocatori? Potrebbe andare.
Ma anche la storia degli 800/900 crediti totali ci poteva stare, senza aste, ma tirando i dadi, i quali decideranno chi dovrà iniziare a scegliere per primo, e a turno scegliere un giocatore a testa, fino ad esaurire i propri virtual money.
Ma anche la storia degli 800/900 crediti totali ci poteva stare, senza aste, ma tirando i dadi, i quali decideranno chi dovrà iniziare a scegliere per primo, e a turno scegliere un giocatore a testa, fino ad esaurire i propri virtual money.

- Sonoio
Ma non vi piace proprio fare le squadre con i doppioni
In tal caso alla fine penso la cosa più semplice sia fare il draft (anche se è un po' lungo).
Allora diamo un'altra settimana per le iscrizioni, così sarete tornati sia tu morris93 sia cena4ever e qualcun altro noterà il topic, poi cominciamo. che ne dite? al momento la frequenza del forum mi sembra che vada un po' a rilento

In tal caso alla fine penso la cosa più semplice sia fare il draft (anche se è un po' lungo).
sìsì questo è il draft.Ma anche la storia degli 800/900 crediti totali ci poteva stare, senza aste, ma tirando i dadi, i quali decideranno chi dovrà iniziare a scegliere per primo, e a turno scegliere un giocatore a testa, fino ad esaurire i propri virtual money.![]()
Allora diamo un'altra settimana per le iscrizioni, così sarete tornati sia tu morris93 sia cena4ever e qualcun altro noterà il topic, poi cominciamo. che ne dite? al momento la frequenza del forum mi sembra che vada un po' a rilento

- Chris_Hero
- Città: Napoli
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ma visto che sto gioco si basa sulle singole skills per ogni giocatore, se uno di essi è leggermente fuori ruolo non viene penalizzato vero?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma quindi devo iniziare a farmil a squadra,e con quanti crediti,oppure è inutile perché facciamo a buste?
- Sonoio
No per semplificare la questione abbiamo diviso tutto in 4 ruoli, portiere, difensore, centrocampista e attaccante. Anche se mettete un mediano largo a centrocampo non è un problema, ma non bisogna scavalcare le fasce di campo.Ma visto che sto gioco si basa sulle singole skills per ogni giocatore, se uno di essi è leggermente fuori ruolo non viene penalizzato vero?
Io sarei per fare tutti le squadre con 880 crediti + le riserve come scritto nel regolamento e amen se capitano i doppioni (come in un qualsiasi gioco di carte), se la quesitone dei doppioni non vi va giù facciamo il draft.Cena 4 Ever ha scritto:Ma quindi devo iniziare a farmil a squadra,e con quanti crediti,oppure è inutile perché facciamo a buste?
Per ora iscritti sono:
Devixe - Cena4Ever - Mystogan - KanyeWest - Morris93 - Double L - Cris_Hero.
Con il draft però dobbiamo essere massimo in 10 se no non si finisce più!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah bene, meglio così. Ora resterà da capire se i vari Di Maria, Silva, Reus, Robben, Muller, Hazard, Salah, Candreva, Mertens, Callejon, Menez, Nasri ecc. ecc. ecc. siano considerati attaccanti o centrocampisti (Cristiano Ronaldo neanche a domandarselo), ma questo penso che lo vedrò quando sarà ora di fare la squadra. Non ci ho capito molto dal link del post iniziale.Sonoio ha scritto:
No per semplificare la questione abbiamo diviso tutto in 4 ruoli, portiere, difensore, centrocampista e attaccante. Anche se mettete un mediano largo a centrocampo non è un problema, ma non bisogna scavalcare le fasce di campo.
- Sonoio
Sì se cerchi il giocatore che ti interessa su futhead vedi l'acronimo in inglese del ruolo che gli è stato assegnato, qui sotto c'è la legenda con i ruoli divisi nelle tre fasce.Double_L ha scritto: Ah bene, meglio così. Ora resterà da capire se i vari Di Maria, Silva, Reus, Robben, Muller, Hazard, Salah, Candreva, Mertens, Callejon, Menez, Nasri ecc. ecc. ecc. siano considerati attaccanti o centrocampisti (Cristiano Ronaldo neanche a domandarselo), ma questo penso che lo vedrò quando sarà ora di fare la squadra.
Spoiler: