pozzo5 ha scritto:secondo voi ad oggi chi ha più possibilità di vincere in futuro il pallone d'oro tra mariga e nagatomo?

Come chiedere chi ha più possibilità di volare tra un rinoceronte e un ippopotamo!

pozzo5 ha scritto:secondo voi ad oggi chi ha più possibilità di vincere in futuro il pallone d'oro tra mariga e nagatomo?
ovviamente il rinoceronte, ha la struttura muscolare molto più sviluppata della massa grassa e raggiunge velocità più elevate in corsa, è quindi molto più portato a staccarsi da terra rispetto a un ippopotamo.Danyiltopo ha scritto:
![]()
Come chiedere chi ha più possibilità di volare tra un rinoceronte e un ippopotamo!
vinceranno nel 2017 a pari meritopozzo5 ha scritto:secondo voi ad oggi chi ha più possibilità di vincere in futuro il pallone d'oro tra mariga e nagatomo?
Allora lo vince Mariga!pozzo5 ha scritto:
ovviamente il rinoceronte, ha la struttura muscolare molto più sviluppata della massa grassa e raggiunge velocità più elevate in corsa, è quindi molto più portato a staccarsi da terra rispetto a un ippopotamo.
Eh, purtroppo non è così facile. Ci sono anche altri fattori da tenere in considerazione, come la voglia del giocatore di fare panchina per almeno un paio di anni.MatteDj ha scritto:Pare che la Roma si sia interessata a Subotic nel caso Mexes se ne andasse.
Vediamo di farci soffiare pure quello eh...
Se fosse sul mercato dobbiamo assolutamente prenderlo.
Stasera metto le fotosanchez_79 ha scritto: provo un misto di invidia-odio per te
avevo sentito voci su un possibile ritorno per le ultime 2/3 di campionato...realisticamente visto l'età e il fatto di aver preso Ranocchia tornerà la prossima stagionefossadeileoni89 ha scritto:Quando torna wally?
se c'è un giocatore che non sopporto e considero sopravvalutato in maniera incredibile è proprio Zarate...non vedo l'utilità di averlo nella nostra rosa (resta comunque un parere personale e magari poco obbiettivo visto che non lo posso vedere)TNBT-Special One ha scritto:Ho sentito che Zarate ormai vive da separato in casa con la Lazio..
A questo punto, l'argentino(che ha talento anche se deve ancora capire che si gioca in 11) potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Sanchez...no?
Ambrogino d'Oro: streaming audio-video su Inter.it
MILANO - Alle ore 15.30, non perdere la consegna dell'Ambrogino d'Oro all'Inter: la cerimonia, che si terrà presso la Sala Alessi di Palazzo Marino e che verrà trasmessa da Inter Channel, potrà essere seguita anche su inter.it.
L'Inter, nella sede dell'amministrazione civica di Milano, sarà premiata con il prestigioso riconoscimento dal Sindaco Letizia Moratti, insieme con l'assessore allo Sport e Tempo Libero Alan Rizzi.
Proprio da questa pagina, sarà possibile vedere la premiazione gratuitamente in streaming audio-video.
Ricarica questa pagina intorno alle 15:30, ti aspettiamo!
Nah. Troppo idiota. E non la passa mai.TNBT-Special One ha scritto:Ho sentito che Zarate ormai vive da separato in casa con la Lazio..
A questo punto, l'argentino(che ha talento anche se deve ancora capire che si gioca in 11) potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Sanchez...no?
riposo meritato dopo una stagione intensaAppiano Gentile: verso il Genoa, la ripresa
MILANO - Stamane, come da programma, sono ripresi, gli allenamenti dell'Inter al centro sportivo "Angelo Moratti".
Leonardo, dopo il riscaldamento, ha fatto svolgere alla squadra una serie di partitelle a tema.
Lavori specifici per Cristian Chivu e Houssine Kharja. Sedute personalizzate, secondo le esigenze individuali, per Esteban Cambiasso, Ivan Cordoba, Diego Milito e Walter Samuel. Febbre per Dejan Stankovic che non si è allenato e, dopo essere stato visitato dallo staff medico, è rientrato a casa. Giornata di riposo per David Suazo.