... Beh? Comunicazione di servizio, non so che altro dire, non sono mai stato un gran Nintendaro. Il topic è vostro.
Thread theme: " onclick="window.open(this.href);return false;
E' morto Satoru Iwata
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
E' morto Satoru Iwata
Ultima modifica di cloudropis il 13/07/2015, 3:08, modificato 1 volta in totale.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: E' morto Satoru Iwata
Chi è stato in qualche modo "cresciuto" da mamma Nintendo non può che rimanere scosso.
Una tra le tante cose che testimoniano il contributo di Iwata, specialmente per i malati di Pokémon come me, in particolar modo della seconda gen: originariamente nelle cartucce di OAC non era prevista la presenza anche della regione di Kanto. Chi ha riscritto i codici del gioco per farci stare anche la sorella di Johto?
Satoru Iwata.
R.I.P.
Speriamo in una degna successione.
Una tra le tante cose che testimoniano il contributo di Iwata, specialmente per i malati di Pokémon come me, in particolar modo della seconda gen: originariamente nelle cartucce di OAC non era prevista la presenza anche della regione di Kanto. Chi ha riscritto i codici del gioco per farci stare anche la sorella di Johto?
Satoru Iwata.
R.I.P.
Speriamo in una degna successione.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Dallo Snes al 3DS, passando per GameBoy, GB Asvance, Game Cube. Nintendo mi ha sempre dato un'esperienza unica, nel bene e nel male (anche se tutte le console che ho avuto, portatili e fisse, mi hanno sempre in gran parte soddisfatto).
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Dispiace moltissimo vedere chiunque andarsene per malattia ad un'età relativamente giovane, a maggior ragione dispiace vedere andarsene qualcuno che ha contribuito cosi' tanto ad anni ed anni di intrattenimento e divertimento.