WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
Noto che quando collego il pc alla TV via hdmi, l'output va molto più "a scatti", mentre la qualità delle immagini resta ottima. Al PC gli scatti sembrano essere praticamente inesistenti. E' una cosa che qualcuno ha riscontrato? Comunque aspetto con ansia l'app per la PS per poter usufruire molto più comodamente del servizio in TV.
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
a me quando collego il pc alla tv via cavo hdmi, a parte i primi secondi, poi va normale. Anche io attendo la app per play station, speriamo si muovanoGalois27 ha scritto:Noto che quando collego il pc alla TV via hdmi, l'output va molto più "a scatti", mentre la qualità delle immagini resta ottima. Al PC gli scatti sembrano essere praticamente inesistenti. E' una cosa che qualcuno ha riscontrato? Comunque aspetto con ansia l'app per la PS per poter usufruire molto più comodamente del servizio in TV.
- The Vault Dweller
Anche io attendo l'app per ps4, ma nel frattempo non ho saputo resistere e per l'altra tv ho appena ordinato un roku 3
Non vedo l'ora di provarlo.
- Ric Flair Partenopeo
The Vault Dweller ha scritto:Anche io attendo l'app per ps4, ma nel frattempo non ho saputo resistere e per l'altra tv ho appena ordinato un roku 3![]()
- Ric Flair Partenopeo
usi google chrome??? a me va benissimo cosìJaymz84 ha scritto:ame si blocca ad ogni minuto per 5/6 secondi..non so xchè
Se vi create un account americano l'app sulla ps4 la potete scaricare. Poi basta che mettiate il profilo yankee come principale della console e dovrebbe funzionare. Per Nba Game Time non ci sono problemi
- The Vault Dweller
La data precisa non si sa. Hanno solo detto prima di summerslam.
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Confermo che funzionaghista ha scritto:Se vi create un account americano l'app sulla ps4 la potete scaricare. Poi basta che mettiate il profilo yankee come principale della console e dovrebbe funzionare. Per Nba Game Time non ci sono problemi
- The Vault Dweller
Qualcuno modifichi il titolo del thread.
Penso che ormai si possa eliminare il 'coming soon' dal titolo, no?
Penso che ormai si possa eliminare il 'coming soon' dal titolo, no?
Re: WWE NETWORK IN ITALIA
Scaricata l'app dallo store americano. Spettacolare. Un servizio assurdo, migliore per fluidità (che qui risulta perfetta) rispetto alla versione PC e anche la qualità dell'immagine è ottima. Qualche dritta sull'utilizzo di app scaricate in questo modo? Conviene, ad esempio, aprirle con l'account americano o con quello italiano? Come possono beccarti?
-
NotOnlyWWE
- Contatta: