Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Giant92 ha scritto:Il problema del caldo e dell'estate è quando ti becchi tutti i contro e non ti godi i pro, come io che sto a casa tutto il giorno a studiare sudando come un mammuth e non ho potuto neanche toccare un ml d'acqua nonostante abiti in Sicilia.
PD.
Commander Cool ha scritto:Firmerei subito per avere caldo così tutto l'anno.
Ragazzo, tu mi vuoi morto male.
Che tra l'altro, anche mettendo da parte il clima e tutte le sue implicazioni bestemmiose, cioè, l'estate sarebbe da odiare già, anche e soltanto per QUESTO:
[youtube][/youtube]
Ogni volta che la passano muore una parte di me...
Finito di lavorare mi sono fatto mezz'ora di calcetto sulla spiaggia in attesa del triangolare di domani... sabbia e sudore dappertutto ma una goduria.
Finito di lavorare mi sono fatto mezz'ora di calcetto sulla spiaggia in attesa del triangolare di domani... sabbia e sudore dappertutto ma una goduria.
Una delle cose che ritengo più fastidiose, oltre alle unghie sulla lavagna e grattare via il ghiaccio del freezer, è l'idea di indossare una bella camicia pulita ed attillata quando sono sudatissimo e sporco..
Devo dire che stanotte già si è riusciti a dormire meglio e oggi si sta abbastanza meglio rispetto ai giorni passati.
Speriamo che il caldo non rinvigorisca e che anzi questo venticello riesca a gelarmi per davvero i golioni
L'anno scorso è stata una stagione estiva complessivamente spettacolare in quanto a temperature.
Da Settembre a Maggio,quelle belle domeniche dove ti siedi in poltrona alle 12 e scolli il culo alle 23, serie A, Premier; Liga, Bundesliga , Ligue One, Beko Serie A, PPV di merda come TLC dove però mi posso fare l'hot dog sulla piastra della stufa.
Dove ti pure ricerca lo studio perchè fuori fa un freddo boia e non si vede un'anima nemmeno a pagarla a dollari.
Dove non ti sfracassano la minchia dalla mattina alla sera per i motivi di cui sopra.
Non dipende solo dai gradi comunque.
Datemi 40 gradi con caldo secco e me ne posso anche stare. Ma se mi date 35 gradi con caldo umido, lì sì che è merda.
Ho in mente un'immagine di una quindicina di anni fa, quando sono andato in vacanza con i miei in Puglia e sono andato a visitare lo zoo di Fasano, e con un caldo torrido ho visto un povero orso polare che non ce la faceva più, svaccato a terra e con una zampa nell'acqua. Ecco, io mi sento così. La mia temperatura ideale è di 15°C, l'altroieri a mezzogiorno ce ne erano 41, e vivo a Genova. Non ce la posso fare.