WWE NXT TAKEOVER "BROOKLYN" 22/08/15 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "BROOKLYN" 22/08/15 | Official Thread
Non so chi potrebbe essere il first contender. Io farei il rematch in una puntata settimanale, per poi andare verso un Joe vs Owens a TO. Il problema però è proprio quello espresso da NotOnly: Owens sarà in uno dei ME di SummerSlam e TO dista solo 24h dal PPV. Hanno molto tempo, quindi può darsi che facciano sistemare le questioni ad Owens nelle puntate settimanali per poi averlo completamente fuori da NXT entro SummerSlam. In quel caso Joe vs Balor potrebbe essere il ME naturale di TO. La mancanza di Zyan ed Itami si sente da morire. Balor vs Itami sarebbe stato il match da fare.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Il problema secondo me è il seguente: se metti Joe contro Balor, come riempi il resto della card? Aggiungi anche che Joe/Balor per quanto bello ha un risultato abbastanza scontato me lo giocherei più avanti fossi in loro stando alle ultime sul regno di Balor.
Vero è anche che altri nomi nel giro del main event non ci sono. Il mio istinto dice Rhyno al momento anche perchè penso a un periodo di transizione post vittoria del titolo per consolidarlo come campione

Vero è anche che altri nomi nel giro del main event non ci sono. Il mio istinto dice Rhyno al momento anche perchè penso a un periodo di transizione post vittoria del titolo per consolidarlo come campione

Però devi riempire il Barclays. NXT non ha mai avuto a che fare con arene del genere, neanche lontanamente. Quindi, se c'è un TO dove non fare qualcosa di transizione, è proprio questo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Come già scritto, avrei preferito all'Hammerstein Ballroom
ma con un'arena così grande, e il pubblico di New York, sarà comunque una figata. Spero che d'ora in avanti svolgano tutti i TakeOver fuori dalla NXT Arena, un po' come la TNA anni fa con i PPV più importanti.
Secondo me Owens lotta l'intero weekend: prima con Balor poi con Cena.

Secondo me Owens lotta l'intero weekend: prima con Balor poi con Cena.
- Rope Break
Quindi KO si fa in back to back due matchoni. Meglio per noi.
E pure RAW il giorno dopo.Galois27 ha scritto:Quindi KO si fa in back to back due matchoni. Meglio per noi.
- Rope Break
dato l'esito, sulla carta, abbastanza scontato di questo match spero diventi scontato anche quello per lo US title e non facciano ca**ate
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Due match di altissimo livello per KO in 24 ore
Se poi a Summersalm mi fanno il TT con Cesaro e Cena

Se poi a Summersalm mi fanno il TT con Cesaro e Cena

Fresh Prince Of NXT vs Maury Povich
Watch The Fourth Episode Of The Sixth Season Of How I Met Your Mother To Understand Kevin Owens' Nickname Match for the NXT Championship
Ultima modifica di KTW il 10/07/2015, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Posso contestare il "the" prima del genitivo sassone?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Grande citazione ahahahahKTW ha scritto:
Fresh Prince Of NXT vs Maury Povich
Watch The Fourth Episode Of The Sixth Season Of How I Met Your Mother To Understand Kevin Owens' Nickname Match for the NXT Championship
"Maury Povich è dappertutto " ahahahha