Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Parlando di rinnovi, Pedullà ieri sera aveva detto che Mexes avrebbe rinnovato. Oggi Di Marzio è caduto dalle nuvole dato che fu lui stesso ad annunciare il sicuro non rinnovo del francese millantando poi una presunta decisione presa da Berlusconi all'insaputa di Sinisa. Lol.
Di Marzio resta bravo e spesso dá le notizie in esclusiva.
Per dire,Mancini all'Inter l'ha annunciato Di Marzio prima di tutti quanti.
Stessa cosa per l'offerta dello Stoke per Shaqiri.
Io infatti non capisco questa competizione abbastanza imbarazzante tra chi ascolta uno e chi ascolta l'altro.
Già è imbarazzante che la sostengano loro, figurarsi chi gli va dietro.
Rocks ha scritto:Però in compenso non capisco perché Zaza da 15 è passato a 18. Già 15 erano troppi, non comprendo quei tre milioni in più se non per fargli un favore in vista dell'acquisto di Berardi.
la butto lì:
1- un extra per spalmare il pagamento in 3 anni e non in un'unica rata
2- un extra per avere l'opzione "se non trovo un trequartista e decido di prendere berardi quest'anno me lo dai senza rompere i maroni"
ma l'inter ha preso montoya? l'ho scoperto adesso.
lando ha scritto:
la butto lì:
1- un extra per spalmare il pagamento in 3 anni e non in un'unica rata
2- un extra per avere l'opzione "se non trovo un trequartista e decido di prendere berardi quest'anno me lo dai senza rompere i maroni"
ma l'inter ha preso montoya? l'ho scoperto adesso.
Si, poi ha anche preso Zukanovic. Anzi no. E invece si. Forse. Si. No. Si.
Non è ancora preso.
Detto questo,serve un giocatore davanti la difesa(un regista)e bisogna vedere eventualmente come renderà Jovetic,che ha sempre sofferto di continui problemi fisici.
Si sta costruendo una buona squadra ma decisamente inferiore alla Juve,non c'è paragone.
Verratti, Immobile, Sirigu ed ora Darmian. Poi non lamentiamoci che la Serie A è calata di livello. Ci lasciamo scappare tantissimi giovani di talento.
RollinsHeel ha scritto:Verratti, Immobile, Sirigu ed ora Darmian. Poi non lamentiamoci che la Serie A è calata di livello. Ci lasciamo scappare tantissimi giovani di talento.
Se chi ha i soldi non li vuole investire per i prodotti italiani c'è poco da fare...