Ma un modo per chi è nel nostro fuso orario di vedere legalmente c'è. Metto sotto spoiler.Jabroni88 ha scritto:
ma certo, è quasi un decennio che me le scarico e che me le guardo con tutta calma il giorno dopo (così mi evito anche quella dannata pubblicità)...ma mi fa arrabbiare che un fan che vive con un fuso orario diverso dal loro non abbia la possibilità di vedere legalemente in un altro orario i loro spettacoli se non attendendo un mese...
WWE NETWORK IN ITALIA
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
Spoiler:
Con una 6 mega (da me non arriva altro...) la qualità è in media buona. Di solito regge i 720p, ma a volte c'è un calo a 480p, con qualche blocco dello streaming nella transizione. In generale bene, anche se, chiaramente, non si raggiunge la qualità con cui trasmette SKY.
io non gaurdo la tv, quindi niente sky...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma un modo per chi è nel nostro fuso orario di vedere legalmente c'è. Metto sotto spoiler.
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
Questo non toglie che il metodo legale c'è anche in Italia.Jabroni88 ha scritto:
io non gaurdo la tv, quindi niente sky...
Neanche negli US va in onda sul Network.
si hai ragione, è che ci sono rimasto male...tutto quiJeff Hardy 18 ha scritto:
Questo non toglie che il metodo legale c'è anche in Italia.
Neanche negli US va in onda sul Network.
pagare sky per vedere solo raw non mi sembra il caso
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Abbonato ora, ottima qualità con connessione 7 Mega di cui 3-4 effettivi, vado dai 480p ai 720p senza problemi (anche se vorrei sapere se si può impostare la qualità manualmente)
Singolare il pulsante rewind di 10 secondi, reliquia di quando si poteva saltare solamente ad un capitolo pre-impostato?
Singolare il pulsante rewind di 10 secondi, reliquia di quando si poteva saltare solamente ad un capitolo pre-impostato?
- The Vault Dweller
Nessuno che sa dirmi dove acquistare roku 3 a un prezzo decente? 
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma la WWE ci campa con i contratti TV. Mi sarei stupito del contrario. Cioè con Raw sul network a USA che gli lasci come Esclusiva, Tough Enough e il Tributes to the Troops? 
- Jeff Hardy 18
Ah no infatti. Io neanche ce l'ho, non me ne faccio nulla.Jabroni88 ha scritto:
si hai ragione, è che ci sono rimasto male...tutto qui
pagare sky per vedere solo raw non mi sembra il caso
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
Pochissima pubblicità (a parte l'eccellente tuttowrestling e pochi altri!!!) sull'arrivo del network in Italia....anche diversi siti di settore ignorano l'evento....assurdo......
L'unica pubblicità che conta è quella di Sky e di Cielo e loro non hanno alcun interesse a promuoverlo. Avrebbero dovuto trovare qualche genere di accordo sui ricavi. Magari fare 50-50 (per dire) su quelli del network + quelli dei ppv su primafila.Ric Flair Partenopeo ha scritto:Pochissima pubblicità (a parte l'eccellente tuttowrestling e pochi altri!!!) sull'arrivo del network in Italia....anche diversi siti di settore ignorano l'evento....assurdo......
- Ric Flair Partenopeo
Anzi.....hanno paura di perdere acquisti nei ppv ovviamente.......pero' la cosa strana sono altri siti di settore ed il loro silenzio che mi fà strano.... vabbè nel frattempo noi ce lo godiamo lo stesso il network!!!Nreeko ha scritto: L'unica pubblicità che conta è quella di Sky e di Cielo e loro non hanno alcun interesse a promuoverlo. Avrebbero dovuto trovare qualche genere di accordo sui ricavi. Magari fare 50-50 (per dire) su quelli del network + quelli dei ppv su primafila.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ok. Provato con una scrausissima connessione da 7 mega, in culo ai lupi.
Va abbastanza liscio. Molto più di quanto m'aspettassi.
Va abbastanza liscio. Molto più di quanto m'aspettassi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
madonna quanto gasa il feud tra The Sandman e Tommy Cairo, la prova vivente di come si possa raccontare una storia della madonna con praticamente zero wrestling. Niente, volevo condividere le perle che estrapolo dal Network, per la felicità di Paguro 
- Ric Flair Partenopeo