WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
Ho visto qualche show, va alla grande senza scatti e senza cali di qualità.
Ora sto provado a vedere altro ancora con il browser Chrome, ma continua a scattare e non capisco il perchè. Ho una 10 mega e la connessione in questo momento è ottima. Plug in tutti installati correttamente. Proprio non capisco.
Ora sto provado a vedere altro ancora con il browser Chrome, ma continua a scattare e non capisco il perchè. Ho una 10 mega e la connessione in questo momento è ottima. Plug in tutti installati correttamente. Proprio non capisco.
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
A me va benissimo!!! Anche su android attraverso la app della wwe, va na bomba!!! 
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Domanda scema, quali ppv sono disponibili? Sapevo tutti, ma da quando a quando?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Dall'85 quelli WWF/E non so se son tutti, ho messo un paio di annate a caso e di quelle sembra non mancare nulla...cloudropis ha scritto:Domanda scema, quali ppv sono disponibili? Sapevo tutti, ma da quando a quando?
83 WCW, 97ECW
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
WWE 1985 a oggicloudropis ha scritto:Domanda scema, quali ppv sono disponibili? Sapevo tutti, ma da quando a quando?
ECW 1997 a 2001
WCW 1983 a 2001
Anche se alcuni mancano. Tecnicamente non sarebbero PPV, ma se hai messo WrestleMania 1 o StarrCade 1984 non vedo perchè non mettere GAB 1985 o Born To Be Wild 1997.
Poi ci sono alcuni problemi, nel senso alcuni sono in versione VHS, quidni per dire dei PPV WCW sono dimezzati o sono censurati quelli WWE (su musiche per dire, però puoi vedere il battacchio di Regal).
- DF PUNK
Oppure è un problema il fatto che la ECW prima del 97' facesse supershow che tecnicamente non erano PPV, quindi non compaiono in archivio, ma che di fatto è come se lo fossero.
Tipo ho preso la prima inculata con "The Night the Line Was Crossed", non essendo presente non solo l'evento, ma anche la puntata che presumo mostrasse il 60 minutes three way draw tra Funk,Sabu e Douglas (la 42)
Tipo ho preso la prima inculata con "The Night the Line Was Crossed", non essendo presente non solo l'evento, ma anche la puntata che presumo mostrasse il 60 minutes three way draw tra Funk,Sabu e Douglas (la 42)
- Jeff Hardy 18
Neanche WrestleMania 1 lo era. Eppure c'è. Il dubbio è che l'archivio sia gestito da chi non sappia realmente cosa stia facendo.
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al network e mi chiedevo se si possono vedere le puntate di raw in differita, perché le live non posso farle vista l'ora in cui va in onda...sul network non le trovo. Per me è fondamentale, se non si può fare non rinnoverò il prossimo mese...Grazie
Mi sono appena iscritto al network e mi chiedevo se si possono vedere le puntate di raw in differita, perché le live non posso farle vista l'ora in cui va in onda...sul network non le trovo. Per me è fondamentale, se non si può fare non rinnoverò il prossimo mese...Grazie
- Jeff Hardy 18
cosa? un mese? quindi o live o torrent...hanno già perso un cliente, non ci penso neanche a stare sveglio dalle 2 alle 5...Jeff Hardy 18 ha scritto:Vanno in onda su USA. Le caricano un mese dopo.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Grazie delle risposte, un peccato pecchi così tanto sugli show settimanali.
Jabroni ci son tipo 25 siti per vederti RAW la mattina dopo o quando ti pare gratuitamente e in HD, di certo il Network non si compra per quello.
Jabroni ci son tipo 25 siti per vederti RAW la mattina dopo o quando ti pare gratuitamente e in HD, di certo il Network non si compra per quello.
- Jeff Hardy 18
No. Vanno in onda su USA.Jabroni88 ha scritto: cosa? un mese? quindi o live o torrent...hanno già perso un cliente, non ci penso neanche a stare sveglio dalle 2 alle 5...
O streaming, o torrent, o Sky.
Idem per SmackDown, Main Event, Total Divas e Tough Enough.
ma certo, è quasi un decennio che me le scarico e che me le guardo con tutta calma il giorno dopo (così mi evito anche quella dannata pubblicità)...ma mi fa arrabbiare che un fan che vive con un fuso orario diverso dal loro non abbia la possibilità di vedere legalemente in un altro orario i loro spettacoli se non attendendo un mese...cloudropis ha scritto:Grazie delle risposte, un peccato pecchi così tanto sugli show settimanali.
- DF PUNK
Ma guarda che per loro mica è molto diversoJabroni88 ha scritto:
ma certo, è quasi un decennio che me le scarico e che me le guardo con tutta calma il giorno dopo (così mi evito anche quella dannata pubblicità)...ma mi fa arrabbiare che un fan che vive con un fuso orario diverso dal loro non abbia la possibilità di vedere legalemente in un altro orario i loro spettacoli se non attendendo un mese...
al massimo c'è Hulu con la versione tagliata e con qualche giorno di ritardo
DF PUNK ha scritto: Ma guarda che per loro mica è molto diverso![]()
al massimo c'è Hulu con la versione tagliata e con qualche giorno di ritardo
boh, io ci sono rimasto male e credo proprio che non pagherò da agosto...