Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per la Roma sembra complicarsi la cessione di Gervinho in Arabia perchè, oltre ai tanti soldi, lui vorrebbe un elicottero privato, una spiaggia e biglietti aerei illimitati per il suo Paese.
Double_L ha scritto:Per la Roma sembra complicarsi la cessione di Gervinho in Arabia perchè, oltre ai tanti soldi, lui vorrebbe un elicottero privato, una spiaggia e biglietti aerei illimitati per il suo Paese.
Spero non sia vero.
Oh, i soldi non gli mancano, è giusto che chieda quello che gli pare, specie se non è una metà a cui è interessato
Non è il suo ruolo , perchè solitamente gioca molto largo , ma credo che giocherà nei tre di centrocampo nella posizione di mezz'ala , dato che la davanti nessuno si muove.
Mercato del Barcellona ottimo a mio avviso , dopo questi due acquisti sono numericamente a posto.
Sono ancora i numei uno.
Nel frattempo Clyne al Liverpool e United in pressing su Darmian.
Per me i Red Devils il prossimo anno insidieranno i Blues.
Penso anche io che farà la mezz'ala,giocherà largo a sinistra(o destra)solo quando ci sarà un'emergenza,perché quei tre non si toccano e la prima alternativa è Pedro.
Un attacco di tutto rispetto quello dell'Atletico Madrid comunque. Jackson Martinez, Carrasco, Griezmann e Vietto. Non male assolutamente. E come riserva Torres, Correa, Raul Jimenez e Cristian Rodriguez (anche se credo qualcuno di questi partirà).