Si, rimane tutto attivo. Togli solo il rinnovo.DF PUNK ha scritto: Ma quando cancelli ti rimane l'abbonamento fino allo,scadere del mese?
WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ieri a Raw hanno detto di guardare Sky, Cole e JBL.Nreeko ha scritto:Come si immaginava, Sky prende le distanze dal Network.
Mi chiedo in quanti si abboneranno a questo punto.
Non mi stupirebbe se in cambio del non opporsi al Network (come fatto da Sky UK e infatti si è ritardato l'inizio da loro) abbiano chiesto e ottenuto l'esclusiva per la WWE in Italia (facendo fuori Benzi) e l'essere presenti a WM.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ma l'on-demand è disponibile subito dopo la trasmissione o c'è un periodo di attesa?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Una volta che un contenuto è andato in onda sul canale normale finisce nell'archivio (o in caso di roba vecchia direttamente nell'archivio) e puoi vederla quando vuoi.
Nel senso: se non voglio farmi il live e preferisco vedermi un PPV (o NXT, o quel che è) la mattina o il pomeriggio successivo, posso farlo?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non so se sia disponibile immediatamente dopo la messa in onda, comunque di sicuro lo trovi al massimo un'ora dopo. Quindi sì, puoi farlo tranquillamente 
- undertaker
- Città: corleone
si,li trovi subito nell'archivio.Silent ha scritto:
Ma l'on-demand è disponibile subito dopo la trasmissione o c'è un periodo di attesa?
Nel senso: se non voglio farmi il live e preferisco vedermi un PPV (o NXT, o quel che è) la mattina o il pomeriggio successivo, posso farlo?
SOLO RAW and smackdown vengono messi un mese dopo la messa onda americana.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Più che altro, quando andrai a recuperarti lo show, bada che nel frattempo non ne stiano trasmettendo una replica sul canale così da evitarti possibili spoiler (metti che stiano trasmettendo il momento finale del main event, per esempio).
ragazzi qualcuno sa come impostare nella app android della WWE come prima schermata quella del network e non quella normale, visto che contiene le news e quindi spoiler?
ABBONATO!
Che voi sappiate, su Samsung smart tv ancora nulla?
Perchè dicono di si, ma nell'app store del televisone non trovo nulla...
Che voi sappiate, su Samsung smart tv ancora nulla?
Perchè dicono di si, ma nell'app store del televisone non trovo nulla...
- LOST HIGHWAY
A me ha rimbalzato la carta conto prepagata MasterCard, ma che per caso ci sono limitazioni sulle prepagate?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io ho usato una Postepay ed è andato tutto benissimo. Prova a farti Paypal.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Alcune possono dare problemi con gli host internazionali. Ti conviene associarla a PayPal e vai sul sicuro.LOST HIGHWAY ha scritto:A me ha rimbalzato la carta conto prepagata MasterCard, ma che per caso ci sono limitazioni sulle prepagate?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
A questo punto almeno il mese di prova tocca farlo. Peccato però per Raw, quello mi toccherà continuare a... procurarmelo. Non mi piace pescare beceramente, ma non è che possa farmi Sky solo per quello
Finché non ci saranno notizie per Smart TV Panasonic, mi affiderò al mio buon Chromecast, immagino non ci siano problemi.
Finché non ci saranno notizie per Smart TV Panasonic, mi affiderò al mio buon Chromecast, immagino non ci siano problemi.
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
Spettacolo l'evento di Tokyo!!! Stupendi anche gli speciali!!! Senza parole!!!
wwe