WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
Dovete cancellare il rinnovo automatico. Riappariranno sul conto.
-
CM_Punk_TheBest
- Città: Bergamo
Mi potete spiegare come usufruire del primo mese gratuito del network perchè registrandomi mi chiede il codice della carta di credito ma io non la possiedo
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Senza carta o conto paypal non puoi registrarti (va bene anche una semplice postepay)CM_Punk_TheBest ha scritto:Mi potete spiegare come usufruire del primo mese gratuito del network perchè registrandomi mi chiede il codice della carta di credito ma io non la possiedo
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Comunque per chiarire qualunque dubbio ho chiesto sulla pagina facebook ufficiale del WWE Network

Quindi vi addebitano il costo e dopo qualche ora / giorno viene riaccreditatoIO: I've registered today but my my credit card was charged!? So, how does it works about the free month?!
Mi piace · Rispondi · 7 minuti fa
WWE Network :Hello, Mattia! When you first sign up for the free trial, an authorization hold is placed on your account for verification purposes. This is temporary and is released after verification is complete. The amount of time this takes varies depending on your bank. Apologies for any confusion. ^GC

scalati subito, rimborsati non credo...secondo me invece prendersi i soldi ad agosto, se li prenderanno a settembre! stasera inizia la visione dell'era attitude 
-
CM_Punk_TheBest
- Città: Bergamo
non si più aggirare sta cosa??M.Kingman ha scritto:
Senza carta o conto paypal non puoi registrarti (va bene anche una semplice postepay)
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
no. Funziona così anche quando i servizi sono temporaneamente gratuiti.CM_Punk_TheBest ha scritto: non si più aggirare sta cosa??
La Postepay costa 5 comunque
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
beh ma quindi se mi voglio vedere battleground la sera dopo comodamente posso o cmq devo farmi la notte in bianco?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Raw, SD e Main Event (oltre a Total Divas e Tough Enough) vengono caricati dopo. Non vanno in onda sul Network.
Le uniche "live" sono i PPV, NXT, SuperstarS e i Network Special.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Puoi, Jaymz.
Buon servizio, di nuovo peccato per la seccatura Playstation: a me non va su Chrome e su Firefox scatta un po' (penso sia più che altro colpa del PC).
Su iPad e iPhone va meravigliosamente.
Tra l'altro, qualcuno sa se c'è un numero limite di dispositivi utilizzabili con un account? Tipo come Sky Go, per capirci.
Buon servizio, di nuovo peccato per la seccatura Playstation: a me non va su Chrome e su Firefox scatta un po' (penso sia più che altro colpa del PC).
Su iPad e iPhone va meravigliosamente.
Tra l'altro, qualcuno sa se c'è un numero limite di dispositivi utilizzabili con un account? Tipo come Sky Go, per capirci.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì hai da una parte il Network 24/7 che manda in onda come un canale normale.Jaymz84 ha scritto:
beh ma quindi se mi voglio vedere battleground la sera dopo comodamente posso o cmq devo farmi la notte in bianco?
Una volta che un contenuto è andato in onda sul canale normale finisce nell'archivio (o in caso di roba vecchia direttamente nell'archivio) e puoi vederla quando vuoi.
Solo una info.
Il rinnovo è automatico?
Se si,come faccio ad evitarlo?
Grazie
Il rinnovo è automatico?
Grazie
My account -> Billing information -> Cancel subscriptionmozzi84 ha scritto:Solo una info.
Il rinnovo è automatico?
Grazie
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma quando cancelli ti rimane l'abbonamento fino allo scadere del mese?Nreeko ha scritto: My account -> Billing information -> Cancel subscription
Ultima modifica di DF PUNK il 07/07/2015, 18:53, modificato 1 volta in totale.
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
vai su billing information e clicchi su cancelmozzi84 ha scritto:Solo una info.
Il rinnovo è automatico?
Grazie