Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Devixe ha scritto:Dai, il bosco si può affrontare anche subito, problematici sono i guardiani di pietra.
Ma poi a che minchia serve quella zona con i gatti che rotolano, mica l'ho mai capito.
Il drago del borgo puoi anche evitare di combatterlo, arrivi a metà dove ci sono le nicchie e scendi le scale.
Edit: la scala dietro l'hydra a volte penso sia una trollata della from al livello degli arcieri. Passi avanti, quella zona si può fare anche da un'altra via
La parte della scala e dei gatti rotolanti è semplicemente una via alternativa molto più lunga e complicata per raggiungere la zona del bosco in cui c'è Sif, senza spendere 20mila anime per la chiave.
Penso sia in assoluto una delle zone meno frequentate del gioco, la sfruttavano solo qualche volta i pvper del patto della foresta.
Dopo i gatti che rotolano sono stato ammazzato con uno schiaffo da un fungo gigante. Mentre paravo.
Se non serve, credo che quella zona possa fare a meno di me.
Silent ha scritto:Dopo i gatti che rotolano sono stato ammazzato con uno schiaffo da un fungo gigante. Mentre paravo.
Se non serve, credo che quella zona possa fare a meno di me.
Gatti inutili.
I funghi sono tra i nemici più infami, ma basta che gli fai fare quei due/tre pugni per poi attaccare ed è fatta. Ci dovrebbe essere un forziere lì in mezzo
Ho comprato la chiave per la zona con gli NPC che droppano migliaia di anime a botta. Molto comoda, e un consiglio scritto a lato delle scale mi ha fatto scoprire il bug per farli fuori come fessi (non lo uso sempre, mi fa sentire un po' una merda).
Peccato che dopo un po' ho trovato il gaytto, fatto il patto con lui e adesso gli npc non mi attaccano più. Se infrango il patto attaccandoli, più avanti posso andare dal tizio che toglie i peccati e rientrare nel patto del gatto?
Si, puoi fare assolutamente cosi', ma comunque è un patto pvp, non ti servirà molto nella tua prima run, quindi puoi romperlo tranquillamente per fare tante anime facili che male non fanno.
Devixe ha scritto:Se scarico l'aggiornamento e carico una partita già in corso, cambiano i mob ecc come nella scholar o devo ricominciare una nuova partita?
Sicuramente non ti farà ricominciare la partita, altrimenti chiunque avesse cominciato il gioco al lancio avrebbe perso i suoi salvataggi e non credo proprio sia andata cosi'.
Giant92 ha scritto:
Sicuramente non ti farà ricominciare la partita, altrimenti chiunque avesse cominciato il gioco al lancio avrebbe perso i suoi salvataggi e non credo proprio sia andata cosi'.
Intendo se per giocare con l'aggiornamento devo creare un nuovo salvataggi o quello che ho già va bene
Devixe ha scritto:
Nel senso che ci sono le modifiche della patch?
Il personaggio lo troverai come lo hai lasciato come parametri, livello ed equipaggiamento, ma il gioco sarà aggiornato con le patch.
Alla fine le patch hanno soprattutto bilanciato equipaggiamenti ed abilità, non hanno portato grossi cambiamenti al mondo vero e proprio.