WWE NETWORK IN ITALIA
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
Da incompetente in materia vi chiedo: ma se non ci sta la app su ps 3 o ps4, facendo l'abbonamento ed andando attraverso il browser sul sito, non è possibile guardare ugualmente il network dalla tv sempre attraverso browser play station? grazie mille
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Per vederlo occorre solo il Live Silver, a quanto pare. Resto in attesa della app per 360.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Probabilmente il browser Playstation (cos'era opera? Non ricordo...) non ha i player necessari per vederlo direttamente da lì... Tipo Flash ecc...Ric Flair Partenopeo ha scritto:Da incompetente in materia vi chiedo: ma se non ci sta la app su ps 3 o ps4, facendo l'abbonamento ed andando attraverso il browser sul sito, non è possibile guardare ugualmente il network dalla tv sempre attraverso browser play station? grazie mille
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Abbonato! Poi mi sono subito cancellato, prima, infatti, voglio vedere come va in queste settimane, se rimarrò soddisfatto e la connessione reggerà penso che mi abbonerò anche per SummerSlam e Night of Champions, poi ci si rivedrà l'anno prossimo.
- Lord of the flies
- Ric Flair Partenopeo
Abbonatooooo!!!
per cancellare devo andare su billing information, poi su cancel e poi cliccare su "cancell account" giusto? se è cosi' è semplicissimo
per cancellare devo andare su billing information, poi su cancel e poi cliccare su "cancell account" giusto? se è cosi' è semplicissimo
- +thephenom88+
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ric Flair Partenopeo ha scritto:Abbonatooooo!!!
+thephenom88+ ha scritto:Ma quindi i 10 euro li prendono immediatamente?

- The Vault Dweller
Mi sa proprio di sì. Infatti avevo provato ad iscrivermi ma nella postepay ho tipo 2€ e non mi ha accettato la modalità di pagamento.+thephenom88+ ha scritto:Ma quindi i 10 euro li prendono immediatamente?
E' tempo di ricaricare la postepay....ma con questo caldo chi ha voglia di uscire?

- Ric Flair Partenopeo
Come si immaginava, Sky prende le distanze dal Network.
Mi chiedo in quanti si abboneranno a questo punto.
In molti mi state chiedendo lumi sul WWE Network che da oggi è disponibile anche in Italia, il che è una buona cosa e una notizia che ovviamente non posso omettervi nè nascondervi!
A dirvi la verità, però, io non ho ricevuto alcun comunicato/specifica/incarico divulgativo dalla WWE ed essendo un prodotto basato sul web non correlato al mio lavoro di telecronista Sky vi suggerisco di informarvi sui siti di settore o direttamente sulla pagina del service che è questa: http://www.wwe.com/wwenetwork" onclick="window.open(this.href);return false;
Per tali motivi vi chiedo gentilmente di spostare altrove ogni altra discussione inerente l'argomento giacchè la stessa WWE ha scelto altri mezzi per dialogare con voi sul topic.
"Il Godzilla" Luca Franchini
Mi chiedo in quanti si abboneranno a questo punto.
- andrea84pc
- Città: PIACENZA
be, hanno messo le cose in chiaro fin da subito. Ovvio che Franchini non ha nessun interesse a far pubblicità al network.
Ragionando da fans non possiamo che esser felici
, ma a sky questo potrebbe voler dire qualche ppv venduto in meno, anche se poi è tutto da verificare...
Ragionando da fans non possiamo che esser felici
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
-
gianinterfan
- Città: asti
Interessa anche a me saperlo, il primo mese non dovrebbe essere gratis?