Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord.Panzai. »

A.J.STYLES ha scritto: Se non vuoi renderti ulteriormente ridicolo no, meglio che non continui.
Gioco da 20 anni, qualcosa in ambito videoludico so, se vuoi argomentare libero di farlo ma sparare frasi a caso solo perchè a me il gioco non è piaciuto risparmiatelo...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

A parte la Batmobile, che non ci siano grandi innovazioni (in generale, quindi anche per il combat system e le missioni secondarie) e la mappa che mi aspettavo anch'io un po' più grande, ci sta. Ma definirlo un brutto gioco mi sembra eccessivo. Poi per carità i gusti son gusti...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sono frocio per Batman e per i giochi della serie Arkham, inutile dire che mi sta piacendo. Sono all'ultimo capitolo (credo, la storia me la da completa al 98%) e la trama non mi dispiace.
Posso comunque comprendere a chi sto gioco, per certi versi o in toto, abbia deluso.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Qualcuno per caso mi sa dire dove si prende il "remote hacking device"??

Per intenderci in questa parte della storia principale mi serve, ma non ce l'ho negli oggetti/armi da usare.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Mentre questo stranamente già lo possiede :O.O dal minuto 12.08 guardate.

Help :pliz:

dohkolibra

Mi manca da sbloccare una missione RA, quella che dice di fare due colpi perfetti in uno scontro con i blindati, ecco non mi è chiara proprio questa cosa, in pratica qualcuno sa di preciso che dovrei fare???

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Io, come molti altri, sono rimasto un po' deluso sinceramente, anche i primi due (Origins non lo conto) avevano degli alti e bassi ma per me erano stati fatti dei passi avanti e pensavo che la trilogia si potesse chiudere con il botto, invece così purtroppo non è stato.
Per farla breve ci sono due o tre cose che ho trovato davvero frustranti, la prima e quella forse più importante riguarda il sovrautilizzo della batmobile, dalle noiose fasi di combattimento con i droni alle sezioni platform, una rottura di palle infinita e questo accade non solo nella storia principale ma anche in gran parte delle attività extra.
La seconda cosa riguarda proprio le attività extra e si aggancia a quello che ho scritto prima, che siano relative alla batmobile o meno sono tutte estremamente ripetitive ed alla lunga noiose, è una vergogna che alcuni dei nemici storici di Batman come il Pinguino o Due Facce siano trattati in questo modo.
E con questo mi collego alla terza cosa ovvero gli antagonisti principali, per quel che riguarda lo storytelling già Arkham City non era granché e questo non fa differenza, Arkham Knight è scontatissimo (Batman fa la figura del fesso in più di un'occasione, altro che miglior detective del mondo) e come Spaventapasseri resta costantemente nell'ombra. In questo gioco praticamente le battaglie con i boss non esistono, però se volete sparare a droni con la batmobile potete passarci ore.
Insomma dai, non è un gioco terribile ma una via di mezzo.

Be The Batmobile

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Giusto per vostra informazione nella modalità storia + non azzardatevi ad eliminare l'elicottero che protegge il server su Founder's Island prima di arrivarci nella storia principale.
Io l'ho fatto usando il disturbatore e ora non posso più proseguire nella storia, fantastico.

[youtube][/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ero partito abbastanza prevenuto, ma devo dire che alla fine ho apprezzato molto questo titolo, soprattutto la trama che è probabilmente la mia preferita della saga (anche se ha i suoi buchi e l'ho trovata pesantemente ispirata ai film di Nolan in diverse sue parti).
La batmobile mi è piaciuta, e per quanto il suo utilizzo diventi sicuramente ripetitivo, non mi ha stuccato in modo irreparabile.

Il peggior difetto del titolo è però assolutamente
Spoiler:
L'effettiva assenza di vere e proprie boss fight, che erano sempre state il punto debole della saga, ma vi erano state alcune buone nei capitoli precedenti come Freeze, Grundy, Ivy ecc.. quindi trovo assolutamente ridicolo che abbiano deciso di mandare a cagare questo aspetto di gameplay, e trovo difficile considerare veri boss veicoli più forti della media
.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Ho finito la quest principale, e mi manca poco per il 100%.
Io sono un fan malato di Batman, e l'ho trovato un gioco splendido. Soprattutto il suo "confronto interiore".
Se devo cercare delle pecche forse la guidabilità della Batmobile all'inizio è fastidiosa... Oppure alcuni controlli in spazi ristretti fi facevano quasi incastrare. Sono d'accordo anche con Giant92 sul fatto
Spoiler:
delle boss fight
Chiudendo il discorso questo probabilmente sarebbe il mio gioco dell'anno se non uscisse MGS5.

dohkolibra

So che è passato un bel po' di tempo, ma l'ho ripreso, e stavo giocando al dlc di Batgirl, se qualcuno l'ha scaricato per curiosità mi può dire se ha trovato qualche sorta di problema tipo dei freeze? A me si è freezato due volte durante il filmato finale, nello stesso preciso punto...

dohkolibra

Se qualcuno mi può rispondere a questa domanda per favore lo faccia:
Qualcuno ha preso il gioco dall'UK o dall'Europa? Se sì, è riuscito a poter installare almeno un dlc dallo store italiano?

Rispondi