WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
QUalcuno sa se si può disattivare il rinnovo automatico del servizio?
- The Vault Dweller
E' un servizio di streaming tipo Netflix per dire. Non si può scaricare nulla.Kevin Steen ha scritto:Ma si possono scaricare i video o c'è quale blocco che nn ti permette di farlo?
- undertaker
- Città: corleone
dove sta scritto?io mi sono sempre scaricato na marea di roba alla qualità che voglio.The Vault Dweller ha scritto: E' un servizio di streaming tipo Netflix per dire. Non si può scaricare nulla.
- The Vault Dweller
Scusa ma parli di netflix? Si può scaricare lì?? A memoria mi pare proprio di no. Boh.undertaker ha scritto:
dove sta scritto?io mi sono sempre scaricato na marea di roba alla qualità che voglio.
Comunque con il network non si scarica nulla.
- undertaker
parlavo del network ovviamente,ma immagino che esistono programmi per scaricare pure da netflix.The Vault Dweller ha scritto: Scusa ma parli di netflix? Si può scaricare lì?? A memoria mi pare proprio di no. Boh.
Comunque con il network non si scarica nulla.
- The Vault Dweller
Ah vabbè programmi che permetteranno di farlo ci saranno sicuramente, io parlavo a livello ufficiale e come normali funzionalità.
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
- undertaker
ti mando un pm e te lo spiego.Kevin Steen ha scritto:Undertaker come fai a scaricare? Quale programma usi?
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
FINALMENTE IN ITALIAAAAAAA!!!!!!!
IMMAGINO LA FACCIA DI QUALCHE COMMENTATORE ITALIANO ORA.....AHAHAHAHAHAHAH

IMMAGINO LA FACCIA DI QUALCHE COMMENTATORE ITALIANO ORA.....AHAHAHAHAHAHAH

ho fatto l'abbonamento, ma leggevo che per vederlo sulla xbox-one ci vuole l'abbonamento gold, qualcuno saprebbe darmi conferma?
domanda: per avere il mese di Luglio gratis bisogna sottoscrivere un abbonamento per un tot di mesi o no?
Abbonato e positivamente sorpreso dalla reazione della connessione. La qualità di streaming risulta ottima. Un vero peccato che ancora non sia disponibile la app PS3.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No credo che ti blocchino i 10 euro dell'abbonamento mensile e poi te li rimborsano. Non ho controllato il conto della poste pay. Comunque è un procedimento immediato, puoi iscriverti e cancellarti quando ti pare su base mensile.dex09 ha scritto:domanda: per avere il mese di Luglio gratis bisogna sottoscrivere un abbonamento per un tot di mesi o no?
Non si può togliere il rinnovo automatico e pagare quando si vuole mese per mese quindi?DF PUNK ha scritto: No credo che ti blocchino i 10 euro dell'abbonamento mensile e poi te li rimborsano. Non ho controllato il conto della poste pay. Comunque è un procedimento immediato, puoi iscriverti e cancellarti quando ti pare su base mensile.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ah non lo so, non ho provato, son noviziodex09 ha scritto:
Non si può togliere il rinnovo automatico e pagare quando si vuole mese per mese quindi?