WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da E.Ganzerli »

Hanno aggiornato la pagina della disponibilità del Network e ora l'Italia è tra i Paesi disponibili.

Per motivi inspiegabili San Marino e il Vaticano sono ancora tra i Paesi dove il Network non è disponibile, stando a WWE.com, quindi se il Papa vuol vedere il Network può fottersi, pare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

fatto, ho visto un po' di WWE countdown per testare il canale live, fluido e qualità ottima come mi aspettavo.

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

E.Ganzerli ha scritto:Per motivi inspiegabili San Marino e il Vaticano sono ancora tra i Paesi dove il Network non è disponibile
Perché non sanno che esistono due paesi che si chiamano San Marino e Vaticano

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

E.Ganzerli ha scritto:Hanno aggiornato la pagina della disponibilità del Network e ora l'Italia è tra i Paesi disponibili.

Per motivi inspiegabili San Marino e il Vaticano sono ancora tra i Paesi dove il Network non è disponibile, stando a WWE.com, quindi se il Papa vuol vedere il Network può fottersi, pare.
LOL, ma tanto per il momento non ci sono personaggi o storie che possono interessargli, tipo il reverendo D-Von :divertito2: . Se ne farà una ragione

The Vault Dweller

Comunque si il ritardo su playstation mi pare una minchiata, vabbè almeno è solo un mese o poco più di ritardo. Fosse stato di più mi sarei incazzato forte, ma resta comunque senza senso.

Per chi chiedeva se va bene collegando il pc tramite hdmi alla tv, assolutamente si funziona alla grande. E' così che ho visto WM30 in diretta l'anno scorso, andava perfettamente tranne uno o due blocchi di qualche secondo, ma penso fosse dovuto al fatto del blocco territoriale e vari add-on come hola che appesantivano tutto.
Quindi adesso dovrebbe funzionare anche meglio.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Anche io sono dei vostri.
Dite che con l'ultrafibra Fastweb mi andrà bene? Comunque per 9 euro direi che è da fare a prescindere, vi togliete una cena fuori al mese e supportate indirettamente i talenti che più amate e poi la qualità è da televisione perciò vi sognerete cali e cambi di canale non voluti sui "torrenti arabi". La prima cosa che farò sarà vedermi un evento del passato.

The Vault Dweller

Scusate ma anche voi state avendo problemi ad iscrivervi con paypal e/o postepay? Ogni volta mi rifiuta il metodo di pagamento. Forse perchè anche se c'è un mese gratuito e anche se la carta è al momento vuota vogliono comunque una carta con dentro già almeno 10€? Spero sia per questo motivo.

Ma si pagano 9.99€ come in USA o un po' di meno?
Ultima modifica di The Vault Dweller il 07/07/2015, 9:24, modificato 1 volta in totale.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

The Vault Dweller ha scritto:Scusate ma anche voi state avendo problemi ad iscrivermi con paypal e/o postepay? Ogni volta mi rifiuta il metodo di pagamento. Forse perchè anche se c'è un mese gratuito e anche se la carta è al momento vuota vogliono comunque una carta con dentro già almeno 10€? Spero sia per questo motivo.

Si, secondo me vogliono i 9 come garanzia, il mio caso comunque è diverso dato che avevo già provato il servizio e disattivandolo quando ancora si poteva (ora non so come funziona), tutti i modi mi è arrivata l'e-mail e mi risulta che sia gratuito lo stesso, non so quindi se sono per il mese di agosto o se sono dovuti alla mia prova precedente. Tutti i modi è meglio avere una base di soldi tanto non andranno sprecati :)

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

ma se mi abbono, non è che cmq devo fae le notti in bianco x vedere raw e PPV? :zombie:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Vault Dweller ha scritto:Scusate ma anche voi state avendo problemi ad iscrivervi con paypal e/o postepay? Ogni volta mi rifiuta il metodo di pagamento. Forse perchè anche se c'è un mese gratuito e anche se la carta è al momento vuota vogliono comunque una carta con dentro già almeno 10€? Spero sia per questo motivo.

Si pagano 10 euro.
Che è di più dei 9.99 degli US.

The Vault Dweller

Si si quello l'ho capito ovviamente, intendevo se effettivamente si pagano 9.99€ esatti o di meno tipo 8.90€ o 9.30€ ad esempio.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jaymz84 ha scritto:ma se mi abbono, non è che cmq devo fae le notti in bianco x vedere raw e PPV? :zombie:
Raw, SD e Main Event (oltre a Total Divas e Tough Enough) vengono caricati dopo. Non vanno in onda sul Network.
Le uniche "live" sono i PPV, NXT, SuperstarS e i Network Special.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Massù gente, il network serve per una cosa: farsi i live dei ppvs o dei live event (tipo Tokyo) in hd sul 60 pollici :pollicealto:
Ultima modifica di Stefano* il 07/07/2015, 10:23, modificato 1 volta in totale.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok, ma avendolo avuto per oltre 1 anno ti dico, se lo usi per l'archivio non c'è un cazzo.
vabbè,poi dipende da che basi parti...tipo uno che non ha mai visto un cazzo degli anni '90 di roba da vedere ne ha,1 anno e mezzo di nitro,1anno di ecw htv,tutte le puntate di raw 1998,tutti i clash of the c.ecc.ecc.

per vederti tutti sti shows ce ne vogliono di mesi.

poi c'è da dire che comunque hanno fatto già vedere tutte le puntate di raw 1993-'94,95 e 96.e smackdown!99 fino a marzo 2000.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ma si possono scaricare i video o c'è quale blocco che nn ti permette di farlo?

Rispondi