WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lama cremisi
Città: Las Vegas

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Lama cremisi »

RollinsHeel ha scritto:
Cena non sella: lamentele.
Cena sella: lamentele.

Tendenzialmente sì, perché non ha mai imparato.
O non lo fa quando invece dovrebbe, oppure quando lo fa sarebbe meglio non lo facesse.
Il selling e la recitazione non sono proprio il suo.
Poi per carità, grandissimo performer, e io credo di essere uno dei suoi pochi fan stabili da tempo immemore.
Però mi dà proprio fastidio quando si atteggia così, anche perché è l'unico che gigioneggia apertamente in barba allo show. E lo fa spesso e volentieri, quando viene inserito in match di cui non gli frega più di tanto.
Che ce devo fa, impressione personale.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Non è tanto la cosa del selling, ma se il top face con millemila slogan motivazionali eroe dei bambini supercolorato strapopolare in tutto il mondo non recita la parte di quello che ci crede nel main event di un house show, capisci che c'è qualcosa che non va.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Ma magari l'avesse fatto.
Il problema è che lo fa talmente da cani da sembrare più la parodia di uno che ci crede.
È proprio il fastidio generato da una cosa fatta in maniera esageratamente svogliata e approssimativa.
Per questo dico che sembra che non dia alcun peso allo show, visto il livello del suo impegno.
Poi che fosse un match inutile inserito in uno show relativamente inutile concordo, ma non è che Kane, Barrett e Ziggler si sono messi a fare il cazzo che volevano senza un minimo di filo logico.
Ma non è la prima volta eh, l'ho rilevato giusto perché è una cosa che noto spesso in lui.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

Contento per Balor.

Adesso do per scontanto che Owens diventerà US CHAMPION.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Felicissimo che Owens possa vincere lo US title, ma poi?
Io ho paura per ciò che ci sarà dopo questo feud: lo fai feudare con Cesaro facendogli fare grandi match? Va bene, però alla fine il feud lo deve vincere Owens (perché avrà un regno titolato molto lungo nel caso vinca ancora contro Cena per me) e Cesaro non va da nessuna parte.
Per me la cosa più sensata, in seguito ad una vittoria di Owens sarebbe mandarlo contro un altro Big per la consacrazione finale (Orton, Ziggler), mandare Cena contro Rollins (perché a Rollins fa sempre bene un +1) e Cesaro per salvare IC dall'oblio.

Un applauso al New Day che accetta di essere F-5izzato, niente da dire su questo match, mantiene l'idea di un Lesnar che domina, e "ridà" l'idea che Lesnar riesca a vincere in inferiorità.

Roty

Messaggio da Roty »

Evento godibile, tolti i trenta minuti finali di sbadigli

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Nickr98 ha scritto:Felicissimo che Owens possa vincere lo US title, ma poi?
Io ho paura per ciò che ci sarà dopo questo feud: lo fai feudare con Cesaro facendogli fare grandi match? Va bene, però alla fine il feud lo deve vincere Owens (perché avrà un regno titolato molto lungo nel caso vinca ancora contro Cena per me) e Cesaro non va da nessuna parte.
Per me la cosa più sensata, in seguito ad una vittoria di Owens sarebbe mandarlo contro un altro Big per la consacrazione finale (Orton, Ziggler), mandare Cena contro Rollins (perché a Rollins fa sempre bene un +1) e Cesaro per salvare IC dall'oblio.

Un applauso al New Day che accetta di essere F-5izzato, niente da dire su questo match, mantiene l'idea di un Lesnar che domina, e "ridà" l'idea che Lesnar riesca a vincere in inferiorità.
il new day è intervenuto troppo tardi

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Cesaro vs Diego potenziale match da PPV per le abilità dei due
Ma al posto del secondo metteranno sempre i soliti Swagger, Rowan, Harper e gente semiinutile a cui danno pure le vittorie

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho recuperato tramite i vostri commenti quello che c'era da recuperare. Carino Neville vs Jericho (quanto è ancora più brutto Neville con gli occhiali?Quando si congratula con Balor nel backstage), Balor vs Owens non mi è dispiaciuto, anzi, poi tralasciando l'alchimia tra i due, che si vede che rasenta lo zero, vederli combattere e portare su un ring WWE certe mosse, portano una ventata d'aria fresca e di novità non indifferente.

Lesnar, che non mi ha fomentato troppo. Nella velocità del segmento, mi è sembrato tutto molto lento e scontato.

Balor
Città: roma

Messaggio da Balor »

Ciao a tutti, vi leggo da anni oramai e seguo Il wrestling con passione. Non vi annoieró con preferenze, non preferenze o altro...questo post é solo un messaggio per ringraziare chi piú chi meno per avermi allargato orizzonti su quests disciplina e che mi ha insegnato a vederne altre sfumature. Un sito che merita molto per impegno e passione. Un piacere essere finalmente qui e aver possibilitá di interagire con voi. P.s. Scusste Il lungo post.

Me_Medesimo

Messaggio da Me_Medesimo »

dato che su desirulez non lo trovo, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il suddetto evento?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Me_Medesimo ha scritto:dato che su desirulez non lo trovo, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il suddetto evento?
http://watchwrestling.ch/video/watch-ww ... east-2015/" onclick="window.open(this.href);return false;

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Oh, non ho notato questa alchimia 0 tra Owens e Balor comunque. Match che mi è piaciuto assai.

Cosa c'era scritto in Jappo sul body paint di Balor?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto:Oh, non ho notato questa alchimia 0 tra Owens e Balor comunque. Match che mi è piaciuto assai.

A me interessa che demone era rappresentato :cool

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Saimas ha scritto:Oh, non ho notato questa alchimia 0 tra Owens e Balor comunque. Match che mi è piaciuto assai.

Be, come performer, sono pazzeschi. Quindi anche se hanno poca alchimia, qualcosa di buono viene fuori per forza. Per fortuna oserei dire. :beer:

Rispondi