Chissà chi la spunterà, in sti giorni della bella robetta s'è vista..
Grazie della chiara e concisa risposta!Devixe ha scritto:No
Indovinate la citazione.Vorrei riportare il discorso in topic citando un articolo scritto proprio ieri e che capita a fagiolo. Il pezzo spiega nel dettaglio perchè Owens è così amato dagli smart estremi e dalla gente di internet in generale, contraddicendo le parole di Hogan.
"Owens has followed in the footsteps of CM Punk and Daniel Bryan as a wrestler from the indies that embodies a simple ideal: that the best wrestlers in the world should get a chance to prove their worth on the biggest stage no matter what they look like."
Il colonnista paragona Owens a Punk e Bryan come esempio di wrestler che sono stati i migliori del mondo pur non avendo il physique du role. Ma certo, l'importante è il lottato! Luoghi comuni a volontà!
"Since Cena, whether he likes it or not, does look like the classic WWE Superstar and – since he made it – does get the opportunities afforded to the archetypal WWE top guy, anyone he is pitted against who fits the everyman mold and has considerable confidence and talent is embraced by those that gravitate toward the everyman. Most fans beyond childhood can easily relate to Owens even if they prefer superhero tales just because he's not larger than life. “He’s one of us,” notes Grantland's David “The Masked Man” Shoemaker. “And in pro wrestling, being one with the crowd is the most important thing.”
Owens sembra uno del pubblico, non ha niente di speciale, non lo puoi identificare subito come un wrestler. E secondo il colonnista gli smart lo amano per questo, perchè è simile a loro e ci si possono identificare, mentre Cena rappresenta un'ideale di perfezione troppo elevata.
Beh se permettete io preferisco identificarmi con un Superman dal fisico perfetto che con un ciccione brutto e sgraziato.
E infine, il colpo finale:
"Owens, as much as Punk, Bryan, or anyone else in WWE lore, just looks like a normal guy who won a contest to appear on Raw."
Avete sentito? Owens è uguale a Punk e Bryan, un tizio qualunque che appare a Raw solo per aver vinto un concorso a premi! Ma come, secondo Hogan non doveva assomigliare a quei big men degli anni 70, quelli che stazionavano nei bar e facevano paura solo a guardarli?
L'inganno di Hogan è stato scoperto: una tattica per lisciarsi Owens (e i suoi mark) e convincerlo a combattere con lui a Wm 32. E di questo passo probabile che ci riesca. Ma più Owens sarà trattato dal web come un intoccabile e più pioveranno le critiche sui suoi limiti oggettivi.
Per la precisione 23 a novembre. Almeno alle spiegazioni dategli un minimo di senso. Non ste stronzate qui o come Otunga l'anno scorsoLisergic ha scritto:2) Colosso +4
116) ECW ECW ECW!
44) Batista The animal +2 non so chi cazzo sia,ma dal nick si capisce che avrà tipo tre anni dunque lo voto a prescindere
57) Rated R Star
79) It's True +1 mod dunque voto ovvio
98) Simon
85) angelvictoryxxx
127) ATM +3 gran bel fesso, piange ancora perché l'ho ownato nel Last Survivor
Adoro quando quota i wall of text di altri lidi (di solito Reddit) senza neanche aggiungere pensieri propri come se il fatto che ci sia un altro scemo che la pensa come lui sul web validi le sue ideologie del kaiser in qualche modo.A Lad Insane ha scritto:
Indovinate la citazione.
Mi sa che ti confondi, a parte che non è il tipo da 'ste cose, non si fa granché vedere in Mondo e tantomeno nel LS.Lisergic ha scritto:127) ATM +3 gran bel fesso, piange ancora perché l'ho ownato nel Last Survivor
Ah porca miseria hai ragione, l'ho confuso con Ktw!Mystogan ha scritto: Mi sa che ti confondi, a parte che non è il tipo da 'ste cose, non si fa granché vedere in Mondo e tantomeno nel LS.
Sapevo che c'era un senso nel votarti.Batista The Animal ha scritto: Per la precisione 23 a novembre. Almeno alle spiegazioni dategli un minimo di senso. Non ste stronzate qui o come Otunga l'anno scorso