Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
"Then you get him the Forest Whitaker eye" Sto male.
Ah, posso odiare Shirley?
Per i link l'unica è cercare di qua e di là, non ho ancora trovato un sito che li avesse tutti.
Prova a recuperarli un po' da oneddl, un po' da downloadzone, un po' da scenesource e via così..
ps per chi è arrivato alla seconda, presto vedrete il miglior episodio della stagione(e serie) fatto semplicemente stando seduti per quasi tutto il tempo.
Sto guardando la 1x15, ho dovuto mettere pausa a un certo punto perchè le mie risate coprivano l'audio.
La scena è quella in biblioteca, dove c'è la discussione tra Annie, che usciva con Vaughn, e Britta, gelosa di lei.
no vabbè dai,la serie non animata più divertente che abbia mai visto di anni luce....un ringraziamento davvero sentito a chi ha aperto il topic per questa perla assoluta di cui non avevo mai neanche sentito un accenno...Pierce Troy e Abed sono un trio devastante....quando Abed fà credere a Troy che è un alieno>>>>>>>>>>>>il resto dell'universo...
La 1x21 che fa il verso ai film di mafia, con spezzoni girati proprio con lo stesso stile, è superiore.
Poi adoro le citazioni quasi impercettibili che buttano qui e lì, tipo quelle a Rain Man, o a 2001: Odissea nello Spazio, le prime che mi vengono in mente.
Ecco, appunto: ho appena visto la 1x23 (lo so, non ho un cazzo da fare..ma per fortuna non ho iniziato a guardare questa serie una settimana prima, sarebbe stato distruttivo per i miei esami), e a parte la bellezza della puntata in sè (tenete anche conto che sabato andrò a giocare a paintball sul serio, per la prima volta) ecco un'altra citazione praticamente invisibile: il simbolo di Red John (dalla serie tv The Mentalist) disegnato su di una porta che inquadrano per due secondi. Pazzesco.
Arrivato alla puntata su Dungeons & Dragons, molto divertente, per ora la puntata sul Natale di Abed è la mia preferita della seconda stagione, assolutamente fuori di testa.