WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da cloudropis »

Hahah, scimmia balzellona, cosa intendi fare ora?



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Rob Van DAMN! »

R.I.P.

It's me
Messaggi: 509
Iscritto il: 23/02/2015, 14:40
Città: Roma

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da It's me »

2.37 di incontro per farsi pagare un viaggio in giappone. idolo.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da scarecrow »

dai, in fondo è stato bello conoscere Kofi

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da scarecrow »

ma che cavolo, doppio: scusate
Ultima modifica di scarecrow il 04/07/2015, 12:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da scarecrow »

triplo... vabbè ho capito, evito di scrivere da questo pc
Ultima modifica di scarecrow il 04/07/2015, 12:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da The master of ROH »

Immagine

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da DF PUNK »

It's me ha scritto:2.37 di incontro per farsi pagare un viaggio in giappone. idolo.
Stavo pensando la stessa cosa aahahhahahahahahah

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Stefano* »

La distruzione di tutto il New Day era d'obbligo.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da cloudropis »

Stefano* ha scritto:La distruzione di tutto il New Day era d'obbligo.
"Ricognizione UAV in arrivo"

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da SNM UOTC »

arrivato appena in tempo per vedere il massacro del new day. :almostlaughing:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da The master of ROH »

Ecco finalmente, il leit motiv del live è già arrivato, poi posso pure spegnere

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Depeche boy »

Devitt non c'ha proprio la faccia da lottatore e da vestito tutto pare tranne che un wrestler, lol.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da DF PUNK »

let's slay the demon

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da The Rookie »

Ovviamente il ME non è il ME. Guai a mettere NXT sopra il main roster.

Rispondi