WWE NETWORK IN ITALIA
-
- Contatta:
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
Nick, al momento non è ancora disponibile nel nostro Paese; lo sarà a breve, tra pochi giorni.

-
- Contatta:

Già, è un peccato che non sia disponibile per sabato, però, dai, accontentiamoci; spero di riuscire a trovare un buon link così da vedermelo in diretta, altrimenti attenderò e me lo guarderò in streaming in differita.
- Lord of the flies
Una domanda.
È possibile pagare anche con una carta ricaricabile Postepay? (ovviamente collegata a paypal)
È possibile pagare anche con una carta ricaricabile Postepay? (ovviamente collegata a paypal)
- The Vault Dweller
Si, quando avevo ancora il network pagavo con la postepay.Lord of the flies ha scritto:Una domanda.
- Lord of the flies
Perfetto. GrazieThe Vault Dweller ha scritto: Si, quando avevo ancora il network pagavo con la postepay.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Sono uno stronzo se penso che grazie al fatto che sia così facile recuperare un sacco di materiale WWE tra ww e torrent non ho davvero un buon motivo per abbonarmi? A parte giusto certi ppv stronzi di cui non si trova un link non-morto che sia uno?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Le puntate della ECW e WCW col cavolo che le trovi per dire. Poi il prezzo è talmente basso e il servizio talmente comodo ed esaudiente che non vedo il motivo di continuare a scroccarecloudropis ha scritto:Sono uno stronzo se penso che grazie al fatto che sia così facile recuperare un sacco di materiale WWE tra ww e torrent non ho davvero un buon motivo per abbonarmi? A parte giusto certi ppv stronzi di cui non si trova un link non-morto che sia uno?

- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
Ric Flair Partenopeo ha scritto:ATTENDIAMO CON ANSIA L'ANNUNCIO UFFICIALEEEEE

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Trovi tutto su XWT e XWT-Classic. Che poi manco sul Network trovi le puntate ECW e WCW. Trovi qualche Nitro, fino al 1996. ECW fino al 1996 e nemmeno tutte.DF PUNK ha scritto: Le puntate della ECW e WCW col cavolo che le trovi per dire. Poi il prezzo è talmente basso e il servizio talmente comodo ed esaudiente che non vedo il motivo di continuare a scroccare
- DF PUNK
Ok, ma ripeto, per il servizio che offrono alla fine 10 euro ce li butto volentieri.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Trovi tutto su XWT e XWT-Classic. Che poi manco sul Network trovi le puntate ECW e WCW. Trovi qualche Nitro, fino al 1996. ECW fino al 1996 e nemmeno tutte.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ok, ma avendolo avuto per oltre 1 anno ti dico, se lo usi per l'archivio non c'è un cazzo.DF PUNK ha scritto: Ok, ma ripeto, per il servizio che offrono alla fine 10 euro ce li butto volentieri.
- DF PUNK
no, vabbè. Alla fine il pezzo forte sono i PPV e qualche speciale di tanto in tanto, però per dire l'ECW del 95' schifo non mi fa...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok, ma avendolo avuto per oltre 1 anno ti dico, se lo usi per l'archivio non c'è un cazzo.
Poi considera che con il sistema di condivisione di XWT ho un bruttissimo rapporto