The Inquisitor ha scritto:Cesaro torna in giappone e lo mettono contro...... Diego
Ma ci sarà una volta che non hai da lamentarti?
La card era preparata da tempo, Cesaro avrebbe dovuto far coppia con Kidd con i Matadores, ma siccome quest'ultimo si è infortunato l'hanno trasformato in un match singolo.
DF PUNK ha scritto:
Ma ci sarà una volta che non hai da lamentarti?
La card era preparata da tempo, Cesaro avrebbe dovuto far coppia con Kidd con i Matadores, ma siccome quest'ultimo si è infortunato l'hanno trasformato in un match singolo.
Che poi è un house show, mica un ppv. Comunque non c'è da meravigliarsi, ormai è la moda lamentarsi
Vabbè son curioso di vedere in che stato si presenta Jericho, vedendolo a Tough Enough sembra stia invecchiando malissimo
Però quello con Neville nelle giuste condizioni sarebbe un Dream Match
DF PUNK ha scritto:
Vabbè son curioso di vedere in che stato si presenta Jericho, vedendolo a Tough Enough sembra stia invecchiando malissimo
Però quello con Neville nelle giuste condizioni sarebbe un Dream Match
Guardo mio padre e metterei la firma per essere come Jericho a 44 anni.
DF PUNK ha scritto:La card era preparata da tempo, Cesaro avrebbe dovuto far coppia con Kidd con i Matadores, ma siccome quest'ultimo si è infortunato l'hanno trasformato in un match singolo.
Vabbè ma Kidd è infortunato da un mese, il tempo per cambiare la card c'era. Poi io non lo avrei messo contro Lesnar, il primo contatto con l'assistito di Heyman se deve avvenire non può avvenire in un House Show, seppur importante. Poi figurati se Lesnar si impegna fuori da un PPV.
yamazua ha scritto:
Guardo mio padre e metterei la firma per essere come Jericho a 44 anni.
Relativamente...
Contando che non è passato molto dall'ultima apparizione in WWE non mi ha fatto un bell'effetto rivederlo.
E poi a 44 anni si è ancora giovini XD
Stan ha scritto:
Vabbè ma Kidd è infortunato da un mese, il tempo per cambiare la card c'era. Poi io non lo avrei messo contro Lesnar, il primo contatto con l'assistito di Heyman se deve avvenire non può avvenire in un House Show, seppur importante. Poi figurati se Lesnar si impegna fuori da un PPV.
Sì, ma il roster è cortissimo, non so se avete fatto caso con chi lotta Cena
Altrimenti avrebbero speso un avversario decente anche per Lesnar a questo punto.
DF PUNK ha scritto:
Sì, ma il roster è cortissimo, non so se avete fatto caso con chi lotta Cena
Altrimenti avrebbero speso un avversario decente anche per Lesnar a questo punto.
Per Lesnar Kofi è buono, lo squash al New Day è simpatico e non richiede troppo sforzo. Per Cena non è che si potesse sperare di meglio: sta con Ziggler e si fa jobbare da due heel abbastanza starpowerosi. Per Cesaro potevano fare la bella con Harper degli incontri di Superstars e Main Event di due settimane fa.
Stan ha scritto:
Per Lesnar Kofi è buono, lo squash al New Day è simpatico e non richiede troppo sforzo. Per Cena non è che si potesse sperare di meglio: sta con Ziggler e si fa jobbare da due heel abbastanza starpowerosi. Per Cesaro potevano fare la bella con Harper degli incontri di Superstars e Main Event di due settimane fa.
No, è che il roster non è al completo, non c'è Wyatt, non c'è Rollins, non c'è Ambrose, non c'è Orton ecc...
E' un live event, non un PPV. Si tratta di una card random con l'aggiunta di Lesnar e, soprattutto, del match per il titolo NXT. Hype per quest'ultimo, spero che Balor porti a casa la cintura.