Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Corey ha scritto:Grazie Devixe, hai dato un senso alla mia estate, di nuovo.
È l'anno di Colosso, senza la corazzata Sallentlandia dello scorso anno, non ha validi rivali. Giusto i vari Ryoga e Grandejeff possono giocarsi il 2/3 posto.
Sono già emozionato, vamos.
Colosso ha già iniziato i teatrini, l'attesa è finita, la partita del secolo, Sandro Piccinini e Aldo Serena per voi, con il commento da bordocampo di Nando Sanvito, per una grande serata di calcio con le reti Mediaset!
Ripeto: sarei votato per cosa visto che non ho mai parlato di wrestling?
O mi si vota a priori giusto perchè sono io, o non c'è alcuna motivazione.
E sapete benissimo che questa sarebbe un'ottima giustificazione per dire che la mia vittoria non conta niente e rappresenta il fallimento del concetto del torneo.
Prendetevela con dei personaggi davvero attivi e presenti e non perdete tempo con chi ha già lasciato il forum per starsene tranquillo.
Colosso ha scritto:
Ripeto: sarei votato per cosa visto che non ho mai parlato di wrestling?
O mi si vota a priori giusto perchè sono io, o non c'è alcuna motivazione.
E sapete benissimo che questa sarebbe un'ottima giustificazione per dire che la mia vittoria non conta niente e rappresenta il fallimento del concetto del torneo.
Prendetevela con dei personaggi davvero attivi e presenti e non perdete tempo con chi ha già lasciato il forum per starsene tranquillo.
È UN GOL INCREDIBILE!! UN GOL INCREDIBILE!! PROPRIO LUI 'CCEZIONALE!!
GIRONE A
1) Sallent +4 scivola sotto la Kop
46) The Fake +1
105) Delphi
121)The Vault Dweller
119) Christian
37) Stan +2
76) Hellcome
29) Lord.Panzai +3
E il Corey che si sente tanto superiore e figo nell'umiliare gli altri, non è neanche inserito nel torneo.
Perchè non inserite lui al mio posto? Gli rovinereste la bella estate di grande spasso e divertimento?
Colosso ha scritto:E il Corey che si sente tanto superiore e figo nell'umiliare gli altri, non è neanche inserito nel torneo.
Perchè non inserite lui al mio posto? Gli rovinereste la bella estate di grande spasso e divertimento?
Eh, aggiungetemi pure, tanto io mi diverto eh.
E arrenditi, son tre anni che ci provi, non ti levano dal torneo, lo capisci o no?