Secondo voi cosa potrebbe essere l'opener? Una zozzeria o qualcosa di interessante? Probabilmente riuscirò a vedere solo la prima mezz'ora in diretta domani e vorrei trovare qualcosa di decente.
Che peccato per Itami, poteva essere la notte della svolta per lui. E credo che se non si fosse messa in mezzo la sfiga, domani sarebbe lì lui, al posto di Balor.
Ma comunque, anche se fosse la notte di Balor, non mi lamento.
cloudropis ha scritto:Una volta tanto la fascia oraria bastarda è a favore di noi italiani. Colazione davanti all'omicidio shoot di Kofi > Alzataccia alle 6 del mattino.
Secondo la legge di Murphy domani l'opener sarà il Tag Team, che durerà 30 minuti (poiché posso seguire soltanto fino alle 12).
Può anche lottare con Corbin, l'importante è che Cesaro faccia il fenomeno come solo lui sa Fare.
(Si forse però avere contro Cesaro un avversario altrettanto fenomenale non avrebbe fatto male)
Ma swervone con Kofi che viene suplexato fuori dall'edificio prima del suono della campanella, Lesnar lancia una open challenge e partono le sirene dell'ambulanza? Ce lo mettiamo o no?
cloudropis ha scritto:Ma swervone con Kofi che viene suplexato fuori dall'edificio prima del suono della campanella, Lesnar lancia una open challenge e partono le sirene dell'ambulanza? Ce lo mettiamo o no?
Macchè, Lesnar sarà in Giappone soprattutto per cazzi suoi. Quindi cinque minuti, finisce il dolore e poi se ne andrà bellamente a far quel che aveva già da tempo programmato di fare.
Ma da noi non va in onda alle 11 di mattina questo show?
Anyway, ho un discreto hype. Che la WWE faccia uno show televisivo in Giappone con la storia importante che ha in fatto di wrestling è importante. Già pregusto l'atmosfera da mortal kombat edulcorato che ci sarà e la venue che sa di anni '90
Saimas ha scritto:
Macchè, Lesnar sarà in Giappone soprattutto per cazzi suoi. Quindi cinque minuti, finisce il dolore e poi se ne andrà bellamente a far quel che aveva già da tempo programmato di fare.
Un uomo può sognare.
EDIT beh ora non so su chi puntare: " onclick="window.open(this.href);return false;