Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Se sai cosa vuol dire misantropia e mi chiedi cosa sia un misantropo, rispondendoti "uno che soffre di misantropia" dovresti capire. Se hai un QI nella media almeno.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
La versione corretta sarebbe (permettetemi la sostituzione di "misantropia" con "depressione"):Jeff Hardy 18 ha scritto:Se sai cosa vuol dire misantropia e mi chiedi cosa sia un misantropo, rispondendoti "uno che soffre di misantropia" dovresti capire. Se hai un QI nella media almeno.
"Un mio amico è ingrassato molto velocemente negli ultimi giorni, in più dice che spesso dorme poco"
"Può trattarsi di depressione"
"Ah, conoscevo altri sintomi che indicano la possibile depressione, essendo questo un disturbo molto ampio a cui non si può assegnare una definizione assoluta. Mi dica, in che modo i suoi sintomi cadono sotto la sfera della depressione?"
"E' depressione"
"... Sssì, ok, ma..."
"OE', DEPRESSIONE TI HO DETTO, SE CONOSCI IL SIGNIFICATO DEL TERMINE E I RUDIMENTI SEI AUTOMATICAMENTE UN VATE IN MATERIA, DAI CAZZO BIMBO ARRIVACI. SE NON SAI CHIEDI"
Ripeto, un altro utente ha capito cosa ho chiesto senza patemi, le chiacchiere stanno a zero.
E comunque sì, non ho idea del perché abbia scritto "disagi". Do la colpa al mobile per pararmi in parte il culo.
- Jeff Hardy 18
Perdite e aumento di peso, in un periodo di 1 mese.
Spesso dorme poco non ha senso. Anzi, nella depressione maggiore è il contrario. Se dorme poco può essere un episodio maniacale.
Prego, fanno 68 euro.
Spesso dorme poco non ha senso. Anzi, nella depressione maggiore è il contrario. Se dorme poco può essere un episodio maniacale.

Prego, fanno 68 euro.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Azz, sei tu quello che fa lo psicologo(chiatra? coterapeuta?) di professione? Avevo reminiscenze del topic della scuola di santino, ma me ne ero dimenticato.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perdite e aumento di peso, in un periodo di 1 mese.
![]()
Prego, fanno 68 euro.
Vabbuò, ho googlato "sintomi di depressione" e aperto il primo risultato, scelta infelice

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
ho 2 domande:
- Si conoscono i tempi di recupero di Rusev?
- Si sa niente del ritorno sul ring di Cody? (a proposito,qualche giorno fa ha compiuto 30 anni! auguri!
)
- Si sa niente del ritorno sul ring di Cody? (a proposito,qualche giorno fa ha compiuto 30 anni! auguri!

Cody dovrebbe tornare al prossimo Raw.cesarollins ha scritto:ho 2 domande:
- Si sa niente del ritorno sul ring di Cody? (a proposito,qualche giorno fa ha compiuto 30 anni! auguri!)
Odio il fatto che ai big man storicamente venga ristretto il moveset; non so dove sarebbe arrivata gente come Owens o Joe col moveset di un Bull Dempsey qualsiasi.
- Jeff Hardy 18
Ma non sono big men. Poi loro derivano da un background differente e il loro personaggio, con conseguente in-ring psychology, è un'altra.Marco91 ha scritto:Odio il fatto che ai big man storicamente venga ristretto il moveset; non so dove sarebbe arrivata gente come Owens o Joe col moveset di un Bull Dempsey qualsiasi.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quindi ora Punk è alle prese con i fornelli. Comunque sembra che il debutto non avverrà prima del 2016. E io, qualunque cosa sarà, ho hype 

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
CM Punk ne prenderà tantissime. Pronostico due-tre match (magari gli danno qualche avversario abbordabile). Dice che ha finito nel Wrestling ma dico che entro il 2019 lo vediamo in ROH o roba simile.
- RollinsHeel
Penso gli daranno come primo avversario un altro con record 0-0, e considerando che Punk si sta allenando con gente seria avrà possibilità di vittoria.
Inizialmente verrà sicuramente "protetto" perchè comunque attirerà spettatori e non avrebbe senso dargli avversari di livello troppo alto per lui, altrimenti tutta l'attenzione mediatica su di lui andrebbe a calare drasticamente in pochissimi incontri.
Sottolineo che non sto dicendo che vincerà degli incontri truccati ma che penso gli verranno assegnati avversari non degni di nota nei primi incontri.
Inizialmente verrà sicuramente "protetto" perchè comunque attirerà spettatori e non avrebbe senso dargli avversari di livello troppo alto per lui, altrimenti tutta l'attenzione mediatica su di lui andrebbe a calare drasticamente in pochissimi incontri.
Sottolineo che non sto dicendo che vincerà degli incontri truccati ma che penso gli verranno assegnati avversari non degni di nota nei primi incontri.
Normalmente sarei d'accordo con te, però se mi trovassi in quella situazione troverei più stimolante allenarmi per combattere contro un lottatore già affermato.
certo non parlo del campione però anche un lottatore con 5-1 é meglio di uno 0-0
certo non parlo del campione però anche un lottatore con 5-1 é meglio di uno 0-0
- Lord of the flies
Più che altro penso che Punk sia in una situazione in cui ce la deve fare per forza, visto che rischia una immensa figura di M.
Adesso che faccia pure il cretino davanti ai fornelli, ma dovrà debuttare prima o poi.
Lo dico da grande fan di Punk che vorrebbe rivederlo su un ring di wrestling.
Adesso che faccia pure il cretino davanti ai fornelli, ma dovrà debuttare prima o poi.
Lo dico da grande fan di Punk che vorrebbe rivederlo su un ring di wrestling.
- Jeff Hardy 18
Ma altri 0-0 in UFC tendenzialmente non ci stanno.
Gli piazziano 2-3 brocchi. Se vende (e se vince) lo manderanno contro un nome più grosso. Sullo stile di quanto fatto con Lesnar.
Gli piazziano 2-3 brocchi. Se vende (e se vince) lo manderanno contro un nome più grosso. Sullo stile di quanto fatto con Lesnar.