WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ektor baboden81
Città: pesaro

Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Triple H motivazione futile per la sfida ad Undertaker, spero tiri fuori la scusa dell'amico ritirato visto che a RAW hanno pure mostrato l'intervista a HBK al riguardo.
Eh già...sarebbe stato molto più interessante vedere il solito trito HHH super incazzoso che "Cattivone! Hai battuto pulito Hbk lo scorso anno in un match che lui stesso ti ha implorato di concedergli! Sì lo so, mi sono reso conto soltanto oggi a distanza doi un anno che è successo tutto ciò, ma siccome voglio vendicare il mio amicone (che ho provato ad uccidere varie volte) adesso ti sfido random!!!"

Cross the line!!!!

E poi volete storyline più realistiche...

Meh.

!Darkside.

Messaggio da !Darkside. »

Troppe parole, davvero troppe. Anche perché non sono stati di quei segmenti memorabili da tenere incollato lo spettatore trepidante. Anzi, lo spettatore più volte si è rotto le palle e non poco.

Promo iniziale di HHH molto cazzuto, ma un po' lungo. Puntualmente c'è qualcuno a cui, sotto Wrestlemania, viene in mente la famigerata "streak" e vuole porle fine. Certo, a HHH sembra essere davvero l'unica sfida rimasta. E quindi, se non ce la fa cos'altro fa? Poi voglio dire, HHH, non ce l'hai fatta dieci anni fa quand'eri al top della forma e quando Taker era un biker, cosa ti fa pensare che ora, con 10 anni di più e Taker Deadman, tu ce la possa fare?
Anch'io non ho capito da dove salta fuori "The Last Outlaw". Vorrà forse dire che ora Taker è un cowboy-zombi-deadman? :?:
Giustamente arriva Sheamus a vantarsi di essere stato quello che ha messo KO HHH per 11 mesi e giustamente viene preso a legnate. Peccato però che venga completamente asfaltato senza poter neanche dire A. Povero Sheamus.
E come se non bastasse, la sconfitta da Evan Bourne. Ecco, Bourne mi è proprio spiaciuto di non averlo visto a Milano. Mi fa piacere rivederlo perché è proprio spettacolare (vi immaginate un Bryan vs Bourne?), però vederlo battere Sheamus (seppur con uno Sheamus rottame) non mi piace molto.

Bellino pure il segmento Cole-Lawler. Cole mi ricorda sempre più uno di quei manager vecchio stampo molto anni 80, e nel ruolo del manager potrebbe anche fare parecchio bene. Pensare che dovrà combattere contro Lawler a WM però mi fa un po' strano, nonostante abbia Swagger che lo allena (la Ankle Lock di Cole su Lawler a WM è data a 0.01 dai bookmakers :D ) e un arbitro speciale che potrà magari essere A-Ri.

Altre parola con Orton e Punk, ma almeno abbiamo un po' di pepe nel loro feud. McGillicutty non aveva la minima chance di battere da solo Orton, così come poche ne ha Otunga e qualcuna di più ne avrà Mason Ryan solo grazie alla mole e alla potenza. Alla fine già mi vedo che il match di WM sarà un 1 vs 1 e che Punk finirà male. Peccato. Mc-coso comunque resterà fuori un bel po', ora, ma non credo che sia fuori dal Nexus come Harris.

Mi sono altamente rotto le palle nel segmento Miz-Cena-Riley dove le uniche cose positive le ho viste proprio in Riley, che pian piano sta cominciando a camminare sulle sue gambe. Miz eccessivamente ripetitivo, Cena eccessivamente infantile, Riley invece aggressivo il giusto. Bella però la risposta di Cena "mi hanno fatto fare lo schiavo, mi hanno licenziato, picchiato, e tutto quello che vuoi da me se vince Riley è dire in giro che sei il migliore? Vabbè..."

Battle Royal tra Divas che mi interessava marginalmente. Vedere le gemelle Bella come #1 Contender e Eve Torres come campionessa mi fa storcere il naso e parecchio, forse anche cadere le palle (più per le Bellas).

Promo di The Rock divertente a tratti e che dice cose più che giuste e sensate, ma il fatto che sia stato fatto da casa sua ha fatto perdere di atmosfera, efficacia e convinzione il tutto. Cerrrrrto, comodo fare tutto da casetta propria... Comunque dopo un po' che parla Rocky viene veramente a nausea, cazzo, ogni tre frasi usa le STESSE PAROLE, come un disco rotto. Bah. E a volte sembra che perda la trebisonda e cominci a straparlare.

Interessanti davvero le parole di HBK, che indica come per entrambi non sarà facile e che non sa per chi tifare.

Bello a tratti il main event, con alcune genialate da parte di Miz come le foto con il cellulare e l'uso del cellulare stesso come arma. Riley si batte bene, ma non è abbastanza. Ora resta da vedere, Riley non è licenziato in senso assoluto ma semplicemente non lavora più per Miz. Segno che quindi Cole lo può impiegare come arbitro speciale.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

ektor baboden81 ha scritto:
Eh già...sarebbe stato molto più interessante vedere il solito trito HHH super incazzoso che "Cattivone! Hai battuto pulito Hbk lo scorso anno in un match che lui stesso ti ha implorato di concedergli! Sì lo so, mi sono reso conto soltanto oggi a distanza doi un anno che è successo tutto ciò, ma siccome voglio vendicare il mio amicone (che ho provato ad uccidere varie volte) adesso ti sfido random!!!"

Cross the line!!!!

Meh.
Di certo non rovinerebbe la storyline anzi...Io spero fino all'ultimo che HBK venga coinvolto nella contesa, anzi come special referee dove colpisce HHH perchè non vuole che ci riesca proprio lui. Due piccioni con una fava, ritiro del Triple (se mette in palio la carriera ma la vedo dura) e streak sporcata epr la prima volta.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Dark Of Phenom ha scritto: Di certo non rovinerebbe la storyline anzi...Io spero fino all'ultimo che HBK venga coinvolto nella contesa, anzi come special referee dove colpisce HHH perchè non vuole che ci riesca proprio lui. Due piccioni con una fava, ritiro del Triple (se mette in palio la carriera ma la vedo dura) e streak sporcata epr la prima volta.
Molto utile, davvero. HBK che tradisce a random e poi sparisce, perché non ha voglia di tornare sul ring. Faresti ritirare HHH in un modo del cazzo e in più Taker otterrebbe una vittoria poco pulita. Uno scontro alla pari in cui Taker vince per un soffio come ha fatto con HBK 2 volte o come con Batista, fa schifo, vero?

Meno male che ci sono le scimmie a Stamford, guarda.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

cazzo, gli spacciatori ultimamente stanno dando roba davvero buona.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ottimo il promo iniziale di Triple H che dimostra di essere ancora uno dei migliori al microfono quando non svolge il ocmpito di membro della DX. Molto meglio i motivi detti da lui per avere il match contro Taker a Mania, piuttosto quelli pensati da molti ovvero di voler vendicare l'amico..
Poi arriva Sheamus giustamente asfaltato da HHH, per almeno una parola gliela potevano far dire, e poi sconfitto pure da Bourne, secondo me non ha senso trattarlo così, mi chiedo cosa abbia fatto per meritarselo, dato che comunque qualche prestazione buona l'ha tirata fuori negli ultimi 3-4 mesi (soprattutto con Morrison).

Ottima anche l'idea di far andare settimana dopo settimana ogni membro del Nexus contro Orton, in questo modo prendono tempo e la storyline non rischia di essere del tutto soporifera. Scontate tutte le vittorie di Orton, ovviamente.

Segmento Lawler-Cole abbastanza brutto, posso capire che si debba far vincere un match a Jerry a WM però potevano farlo scontrare contro un jobber qualunque non perforza contro un non wrestler.. (era nettamente meglio se ci fosse andato Riley contro).

Segmeto soporifero fra Miz-Cena-Riley tranno quando Riley ha fatto la battuta su Cena, che almeno mi ha strappato un sorriso.
Se iniziano a essere così noiosi ora nelle prossime settimane mi addormenterò..

Promo di The Rock assolutamente inutile, ripetitivo, ripetitivo e ripetitivo.. se dobbiamo aspettare Mania per il face to face (che poi si concluderà con la pace fra i due) allora tanto vale aspettarla senza promo inutili, noiosi e ripetitivi.

HBK lo volevo dal vivo ma vabbè, credo che prima o poi lo rivedremo a Raw per far qualcosa a riguardo nella faida fra UT e HHH, ma spero che non verrà coinvolto nel match. Comunque ha detto cose interessanti, facendo capire quanto conta per un wrestler voler interrompere la strak di UT.

Main event che non mi è piaciuto, troppo lento in certi aspetti Riley sembrava impedito quando doveva uscire, e scontata la vittoria di Cena. Penso che Miz non perderà un bel niente dal non avere Riley vicino (anche se c'è la possibilità che tradisca la parola data).

Note: il Money in the Bank non si farà al 99%, sennò ne avrebbero parlato, e Morrison dov'era? Faran fare pure a lui la fine di Sheamus?

Comunque sarebbe meglio avere più match e soprattutto far lottare un po' di più Bryan e Punk..

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Morrison in teoria dovrebbe essere infotunato al ginocchio (storyline)

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Gli ascolti sono stati ottimi anche questa settimana (3,82, la scorsa settimana 3,83)... e addirittura Sd ha raggiunto un 2.3 (e la puntata non era così tanto esaltante)

Sicuramente saranno soddisfatti

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

ektor baboden81 ha scritto:

Cross the line!!!!

Meh.
:thanks:
ps la stanno gestendo alla grande finora, speriamo non facciano la cazzata di mettere in palio la carriera. l'anno scorso era obbligatorio per giustificare la concessione della rivincita, quest'anno sarebbe una cosa totalmente insensata che rovinerebbe tutto rendendo il match ancora più scontato di quanto già non possa essere.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

duxinfabula ha scritto:
:thanks:
ps la stanno gestendo alla grande finora, speriamo non facciano la cazzata di mettere in palio la carriera. l'anno scorso era obbligatorio per giustificare la concessione della rivincita, quest'anno sarebbe una cosa totalmente insensata che rovinerebbe tutto rendendo il match ancora più scontato di quanto già non possa essere.
credo che non lo faranno (aspettiamo il promo di Undertaker al prossimo Smackdown per la certezza) ... in realtà penso che HHH abbia ancora una cosa da fare: battere il record di titoli mondiali di Flair.
4 titoli non sono molti ...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Punk'87 ha scritto:
credo che non lo faranno (aspettiamo il promo di Undertaker al prossimo Smackdown per la certezza) ... in realtà penso che HHH abbia ancora una cosa da fare: battere il record di titoli mondiali di Flair.
4 titoli non sono molti ...
E noi, nel caso, lo snobbiamo facendo i colti e ricordandogli ogni due per tre che Flair ha superato (e di molto) i 20.

Alla faccia sua :love:

duxinfabula

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
E noi, nel caso, lo snobbiamo facendo i colti e ricordandogli ogni due per tre che Flair ha superato (e di molto) i 20.

se contiamo tutti i titoli da singolo con dentro le parole hwavyweight champion vinti nel circuito dell'NWA sono esattamente 30 titoli da campione dei pesi massimi. se invece contiamo solo quelli in cui ci sono le parole WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION allora sono 22. in ogni caso sono più dei 13 del triplo, che comunque non credo arriverà a superare il record riconosciuto dalla WWE di 16.

Punk'87

Re:

Messaggio da Punk'87 »

King of Bling Bling ha scritto:

dai mi sembrava ovvio che mi riferissi ai dati che usa la WWE: secondo le statistiche che fanno loro Flair è un 16 volte campione mondiale, HHH 13

duxinfabula

Re: Re:

Punk'87 ha scritto:
dai mi sembrava ovvio che mi riferissi ai dati che usa la WWE: secondo le statistiche che fanno loro Flair è un 16 volte campione mondiale, HHH 13
Triple H con la cintura WWE così come attualmente è customizzata è veramente inguardabile.

DonAndrés88
Città: Eiabbabbaie

Messaggio da DonAndrés88 »

duxinfabula ha scritto:
la stanno gestendo alla grande finora, speriamo non facciano la cazzata di mettere in palio la carriera. l'anno scorso era obbligatorio per giustificare la concessione della rivincita, quest'anno sarebbe una cosa totalmente insensata che rovinerebbe tutto rendendo il match ancora più scontato di quanto già non possa essere.
perchè dici questo?
cioè non credo metteranno la carriera per mezzo più che altro per non dare l'idea della ripetizione di un clichè
ma perchè la carriera del triplo in mezzo renderebbe il tutto più scontato?

Rispondi