Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
[youtube][/youtube]
Il miglior promo che ha fatto, gestione perfetta che si è strameritato. Chapeu.
Il miglior promo che ha fatto, gestione perfetta che si è strameritato. Chapeu.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
EC3 il titolo NON DEVE perderlo prima di Bound For Glory. Questa superstar è senza dubbio la migliore cosa creata dalla TNA in questi ultimi anni, loro sono stati bravissimi nel costruire EC3 dal nulla, Hutter, però, ha sfruttato al meglio lo spazio e la gestione che gli hanno concesso, comportandosi impeccabilmente. Se lo merita. Adesso spero che si rinnovi quanto fatto fino ad ora, mettendo in piedi un regno come si deve, che sia l'attrazione principale di questa TNA che tenta disperatamente di sopravvivere.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Gran bella puntata di IW (e ci mancava, considerando che buona parte del PPV è stata condensata qua).
La solita mania delle 3000 stable della TNA si è riflessa nella roba immonda e da sticazzi perenni che è stato BDC vs Rising, terminata nell'anonimato più totale.
Il risultato non ha molto senso per me, se magari vinceva il Rising e poi si divideva per me era una story sensata, la loro missione era quella, con che faccia proseguono ora sti tre che un obbiettivo avevano e l'hanno completamente fallito?
Il BDC invece continua e non si sa perché, avevano un vaghissimo senso tipo...nella prima e forza la seconda puntata su DA, poi stop, cazzo vogliono questi? Qual'è il loro obiettivo, a parte fare beatdown a caso e scambiarsi peggio delle figurine?
Che fine indecorosa per Low Ki, se è davvero così che esce di scena, altro pezzo di storia TNA andato.
Match discreto comunque.
Triple treath femminile ok, strana la scelta di far pinnare la Kong ma Brooke andava preservata perché si.
Continua il feud tra Storm e Magnus includendo ora in modo attivo anche Mickie ed un'altra, mi fa un po' ridere pensare a come se ne siano sbattuti altamente del match di Slammiversary.
Il Tag Team Iron Man Match è stato ok ma sti quattro potevano dare molto, MOLTO di più, specialmente se non limitati da quei cazzo di hot tag di cui hanno persino abusato.
La prima parte dell'intervista di Jarrett è stato il nulla.
Presentazione, convenevoli, punto della situazione.
Mi chiedo se abbiano voluto fare a caso questa cosa di dividere in parte l'intervista solo perché con Bàlor ad NXT è uscita una cosa figa ed allora volevano provarci pure loro.
Bel main event, conferma del fatto che ECIII ci sa fare, sopratutto nelle giuste occasione e coi giusti avversari, ma già il match con Spud mi aveva convinto.
Coronazione di un percorso che, in mezzo al no-sense ed alla schizofrenia della TNA, è stato sorprendentemente gestito molto bene in quasi due anni.
Con tutte le defezioni che ci sono state quasi verrebbe da dire che la TNA ha senso di esistere solo in funzione sua.
Anche a me però ha dato fastidio l'esito.
Voler preservare Angle (che comunque l'intervento di Tyrus per questo scopo bastava) e lasciare un finale non decisivo per la continua ci stava, ma cazzo, non puoi "rovinare" così la coronazione di ECIII, porca puttana, una cosa l'avete fatta bene e dovete pure sputtanarla?
---
Velvet vs Madison
Robbie vs Jesse
Dixie
Bello bello il promo di ECIII.
Però, dai, "one of if not the most prestigious heavyweight championships in history"
La solita mania delle 3000 stable della TNA si è riflessa nella roba immonda e da sticazzi perenni che è stato BDC vs Rising, terminata nell'anonimato più totale.
Il risultato non ha molto senso per me, se magari vinceva il Rising e poi si divideva per me era una story sensata, la loro missione era quella, con che faccia proseguono ora sti tre che un obbiettivo avevano e l'hanno completamente fallito?
Il BDC invece continua e non si sa perché, avevano un vaghissimo senso tipo...nella prima e forza la seconda puntata su DA, poi stop, cazzo vogliono questi? Qual'è il loro obiettivo, a parte fare beatdown a caso e scambiarsi peggio delle figurine?
Che fine indecorosa per Low Ki, se è davvero così che esce di scena, altro pezzo di storia TNA andato.
Match discreto comunque.
Triple treath femminile ok, strana la scelta di far pinnare la Kong ma Brooke andava preservata perché si.
Continua il feud tra Storm e Magnus includendo ora in modo attivo anche Mickie ed un'altra, mi fa un po' ridere pensare a come se ne siano sbattuti altamente del match di Slammiversary.
Il Tag Team Iron Man Match è stato ok ma sti quattro potevano dare molto, MOLTO di più, specialmente se non limitati da quei cazzo di hot tag di cui hanno persino abusato.
La prima parte dell'intervista di Jarrett è stato il nulla.
Presentazione, convenevoli, punto della situazione.
Mi chiedo se abbiano voluto fare a caso questa cosa di dividere in parte l'intervista solo perché con Bàlor ad NXT è uscita una cosa figa ed allora volevano provarci pure loro.
Bel main event, conferma del fatto che ECIII ci sa fare, sopratutto nelle giuste occasione e coi giusti avversari, ma già il match con Spud mi aveva convinto.
Coronazione di un percorso che, in mezzo al no-sense ed alla schizofrenia della TNA, è stato sorprendentemente gestito molto bene in quasi due anni.
Con tutte le defezioni che ci sono state quasi verrebbe da dire che la TNA ha senso di esistere solo in funzione sua.
Anche a me però ha dato fastidio l'esito.
Voler preservare Angle (che comunque l'intervento di Tyrus per questo scopo bastava) e lasciare un finale non decisivo per la continua ci stava, ma cazzo, non puoi "rovinare" così la coronazione di ECIII, porca puttana, una cosa l'avete fatta bene e dovete pure sputtanarla?
---
Velvet vs Madison
Robbie vs Jesse
Dixie
Bello bello il promo di ECIII.
Però, dai, "one of if not the most prestigious heavyweight championships in history"

-
Lurker curioso
Bella puntata sicuramente, avrei prefererito che EC3 perdesse ma pazienza... me l'ero già spoilerato.
Tanto per andare sul frivolo segnalo Mickie James che owna James Storm e la nuova theme di Gail Kim bella bella che già prima non era male ma adesso meglio
Tanto per andare sul frivolo segnalo Mickie James che owna James Storm e la nuova theme di Gail Kim bella bella che già prima non era male ma adesso meglio
- badinfluence
Più lo vedo e più mi chiedo perchè la WWE l'abbia lasciato andare.
Ha il fisico adatto, al microfono è molto probabilmente nella top 3 tra WWE e TNA, sul ring non è un mostro ma ha dimostrato di saperci stare, oltre ad avere un ottimo storytelling (basta vedere il match contro Spud).
Fat gravy king, stuffed into tight ass suits.
I'm the new game; i'm the new fucking game.
Pochi riferimenti a Bill Demott (il "fat gravy king" dovrebbe essere lui) e Triple H
Ha il fisico adatto, al microfono è molto probabilmente nella top 3 tra WWE e TNA, sul ring non è un mostro ma ha dimostrato di saperci stare, oltre ad avere un ottimo storytelling (basta vedere il match contro Spud).
Fat gravy king, stuffed into tight ass suits.
I'm the new game; i'm the new fucking game.
Pochi riferimenti a Bill Demott (il "fat gravy king" dovrebbe essere lui) e Triple H

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Di riferimenti palesi ne fece nel suo ultimo promo con Kurt Angle, altro gran bel promo.
- badinfluence
Certo, ma quelli erano comunque riferimenti fatti per omaggiare sia Angle sia coloro che ha battuto.NotOnlyWWE ha scritto:Di riferimenti palesi ne fece nel suo ultimo promo con Kurt Angle, altro gran bel promo.
Qui invece sono state proprio frecciatine verso chi non l'ha voluto in WWE.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
This week’s episode of Impact Wrestling garnered an average viewing audience of 267,000 viewers on Destination America. That’s down (-102,000 viewers) from the week prior and the lowest first run audience of the year. The replay at midnight added 51,000 viewers.
Ring of Honor, which preceded Impact, did 157,000 viewers. This was down (-28,000 viewers) from the week prior. The replay added 81,000 viewers.
mi domando come cavolo è possibile...
Ring of Honor, which preceded Impact, did 157,000 viewers. This was down (-28,000 viewers) from the week prior. The replay added 81,000 viewers.
mi domando come cavolo è possibile...
- badinfluence
Mi sembra molto molto strano visto un episodio del genere.
Per dire, anche la ROH è calata di 100mila spettatori.
E non c'era nemmeno chissà quale concorrenza sugli altri canali.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
anche la ROH ha avuto il peggior ascolto da quando viene trasmessa su DA.badinfluence ha scritto:Mi sembra molto molto strano visto un episodio del genere.
Strano.
TNA IMPACT WRESTLING
Episode #572

TNA World Heavyweight Title
EC3 Will Defend His Title 3 Times in One Night

Dixie Carter Returns to Impact Wrestling!

Exclusive Interview
Jeff Jarrett - Part 2

Street Fight Match
Robbie E. vs. Jesse Godderz

Velvet Sky vs. Madison Rayne

Episode #572
TNA World Heavyweight Title
EC3 Will Defend His Title 3 Times in One Night

Dixie Carter Returns to Impact Wrestling!

Exclusive Interview
Jeff Jarrett - Part 2

Street Fight Match
Robbie E. vs. Jesse Godderz

Velvet Sky vs. Madison Rayne

Ultima modifica di Vincenzo il 10/07/2015, 17:11, modificato 2 volte in totale.
Andrò controcorrente, ma la TNA non mi è mai piaciuta come ora.
Trovo che i nuovi talenti siano veramente fantastici e ogni settimana mi lascia interesse a seguire la successiva... Ethan Carter, i Wolves, Magnus e Bram sono i miei preferiti!
Trovo che i nuovi talenti siano veramente fantastici e ogni settimana mi lascia interesse a seguire la successiva... Ethan Carter, i Wolves, Magnus e Bram sono i miei preferiti!