Per questo devono svilupparlo bene, ma abbastanza in fretta.Vader_time! ha scritto:Mah Drake è buono, ma va per i 33 quest'anno un pò vecchiotto
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Alua... non molta fantasia nello svolgimento dell'Elimination Match, ma nella maniera più semplice possibile fa tutto ciò che doveva, ovvero dare una vittoria netta alla BDC proteggendo comunque Eli Drake e facendo lottare Drew Galloway. Finalmente è finito il Rising... fa specie detto di una stable che ha esordito ad aprile, ma è così. La contrapposizione più sterile della storia.
Match molto buono quello per i titoli di coppia, ma anche secondo me visti i lottatori coinvolti si poteva fare anche di più.
Match delle Knockout decente ma niente di particolare. Anche il finale è un po' deboluccio... se proprio dovevano far pinnare Kong, e io avrei fatto prendere il pin tutta la vita a Brooke, almeno potevano inventarsi qualcosa di più impattoso.
Il main event è il classico match ad alto livello di Kurt Angle di questi ultimi 4-5 anni, condotto da lui per la quasi totalità con EC3 che si fa guidare. Vittoria che premia EC3 che come personaggio è sicuramente il migliore in TNA di quest'ultimo periodo, ma bisogna vedere cosa saprà fare quando avrà contro qualcuno di meno capace di Angle.
Match molto buono quello per i titoli di coppia, ma anche secondo me visti i lottatori coinvolti si poteva fare anche di più.
Match delle Knockout decente ma niente di particolare. Anche il finale è un po' deboluccio... se proprio dovevano far pinnare Kong, e io avrei fatto prendere il pin tutta la vita a Brooke, almeno potevano inventarsi qualcosa di più impattoso.
Il main event è il classico match ad alto livello di Kurt Angle di questi ultimi 4-5 anni, condotto da lui per la quasi totalità con EC3 che si fa guidare. Vittoria che premia EC3 che come personaggio è sicuramente il migliore in TNA di quest'ultimo periodo, ma bisogna vedere cosa saprà fare quando avrà contro qualcuno di meno capace di Angle.
Guarda l'hair vs. hair match con Spud.Gsquared ha scritto:ma bisogna vedere cosa saprà fare quando avrà contro qualcuno di meno capace di Angle.
Che poi sul ring non sia un Angle o un Aries, è ovvio.
Ma secondo me, per il personaggio, si limita tantissimo...in realtà è molto più buono di quello che mostra.
Comunque il suo twitter:
#ec3isCHAMP
Unbendable. Unbreakable. Unbeatable. Undisputed. Undefeated World Champion.
![]()
- TNA-addicted
Quale momento migliore che iniziare un qualcosa di interessante appunto? Non menzionare completamente categoria, campione e cintura è riprova del fatto che sta diventando una sorta di cruiserewight title wwe style, purtroppo, che assume importanza solo per destination XVincenzo ha scritto:
A Bell to Bell fanno solo 3/4 match con una storia dietro importante.
La X Division al momento non ne ha ancora.
Ci sarà la settimana prossima, che tornerà l'Impact normale
era occasione di metterci dentro anche un solo angle, non per forza un match, che fosse l'inizio di qualcosa. cazzo, persino il titolo femminile c'ha una story costruita dietro...
Comunque ho letto tuo post circa vittoria finale di EC3 con roll-up e devo concordare con praticamente la totalità restante degli altri utenti che han commentato la cosa: si poteva fare qualcosa di meglio e di più originale, soprattutto dopo che lo stesso roll-up ha regalato titoli di coppia ai wolves. Magari una nuova finisher di EC3, l'attuale la continuo a vedere come seconda mossa finale, gli manca una finisher originale e più "outtanowwere" per il suo personaggio... quale occasione migliore di questa? opinioni
spero non lo turnino face, vorrebbe dire segargli le gambe. deve costruirsi come campione mondiale heel credibile prima di poter anche solo pensare ad un futuro turn, adesso e nel prossimo futuro non ne avrà le basi
in generale vorrei una TNA cross the line, basta con face ed heel, wrestler con la propria personalità che se ne fregano di etichette e pensano a loro stessi. in parte una gestione alla Aries/Roode per tutto il roster, anche se poi i due han sfociato heel...
EC3 ha l'headlock driver, ha la TKO e come submission la Leglock.
Io gli lascerei la TKO come mossa d'impatto, mettendo l'headlock driver come mossa normale...
L'headlock driver è una mossa che odio dal profondo, mi ricorda lo stesso odio che avevo e ho con la Stroke di Jarrett.
Oscena ed irritante, forse adatta a personaggi irritanti da odiare tipo Jarrett o appunto EC3...però non riesco proprio a farmela piacere, anche perchè solo tipo 3 persone la sanno sellare bene..
Io gli lascerei la TKO come mossa d'impatto, mettendo l'headlock driver come mossa normale...
L'headlock driver è una mossa che odio dal profondo, mi ricorda lo stesso odio che avevo e ho con la Stroke di Jarrett.
Oscena ed irritante, forse adatta a personaggi irritanti da odiare tipo Jarrett o appunto EC3...però non riesco proprio a farmela piacere, anche perchè solo tipo 3 persone la sanno sellare bene..
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Miglior show della TNA di tutto il 2015, ottimo episodio di Impact Wrestling, questa volta non ho nessuna critica da fare (per la prima volta da quando sono approdati su Destination America); semplicemente perché penso che il minutaggio e il booking dei quattro incontri della serata siano stati scelti impeccabilmente, dando il più possibile spazio a tutti, dovendo ovviamente fare dei sacrifici (per esempio nel caso dell'incontro femminile che comunque una sufficienza riesce a prenderla alla fin fine). Bel match per i titoli di coppia, la qualità si è notevolmente sollevata negli ultimi dieci minuti, al cardiopalma. Bello anche il main event, secondo me match della serata: anche qui booking impeccabile, gestione ottima di Tyrus e buon finale che incorona campione EC3, una superstar che non solo è stata gestita pressoché impeccabilmente in questi anni, ma che ha saputo migliorarsi e sfruttare al meglio lo spazio che gli veniva riservato. Vittoria meritatissima! Persino il segmento con Magnus, James e Storm non mi ha infastidito, il che è tutto dire (considerando cosa ne penso di questa storyline). Davvero, non mi sento di criticare negativamente questo episodio, una puntata che mi è riuscita a convincere come non accadeva da mesi e mesi, finalmente!
P.S. Va bé, una piccola critica la faccio: non era meglio annunciare che la prossima settimana sarebbe andata in onda un'intervista con JJ piuttosto che dividerla in tre parti? Scelta che comprendo, ma che non condivido.
P.S. Va bé, una piccola critica la faccio: non era meglio annunciare che la prossima settimana sarebbe andata in onda un'intervista con JJ piuttosto che dividerla in tre parti? Scelta che comprendo, ma che non condivido.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
-il match per il titoli tag doveva essere il MOTYC per la TNA, invece ne esce giusto un qualcosa di gradevole o poco più.
personalmente, piazzare le tre cadute negli ultimi 4 minuti, non m'ha convinto più di tanto. specie se a concludere una serie di 5 match (più i due singoli) ci piazzi un roll-up a minchia. che che in realtà non è manco il finale.
se Aries rimanesse nella compagnia, sformandomi potrei pure capire un finale del genere, ma in ogni caso non per i Wolves.
-Rising vs BDC a livello di booking è forse il match venuto meglio della puntata, peccato che paghi il fatto che entrambe le stables siano nello sticazzi fotonico.
perché ok che la stable gialla aveva poco senso, ma il BDC, non è che sia molto meglio. che vogliono? perché cambiano più associati che mutande?
-la Kong pinnata, m'ha messo ulteriori certezze nel formulare l'ipotesi che a togliere il titolo al gruppo di oche giulive, sia una che più oca giuliva delle suddette.
-chi c'è che può unirsi a Storm? che la cosa con Mickie (che, specie al mic, piscia allegramente in faccia al fidanzato) a me non dispiace. anche se vista la collaborazione con JJ, m'aspetto il mega ritorno di Lei'd Tapa.
-il ME, come ha già detto qualcuno, è il classico match di quando Angle mette il pilota automatico.
quello che ti fomenta, perché comunque pensi che sto tizio comincia ad avere la sua età e potrebbe tranquillamente essere tuo padre, e che tira fuori il meglio dall'avversario.
avversario che di suo ha dimostrato (anche grazie ad un lavoro di gestione non indifferente) di saper tenere la scena.
il roll-up finale, può pure starci nelle corde di EC3, solo che la tempistica e la resa stilistica, sono da meh.
l'unica cosa che mi terrorizza nel regno dell'ex Bateman (oltre ad un eventuale feud con Tyrus
) è che potrebbe anche finire per riportare on-screen la Carter. e non so, se ciò lo reggerei.
personalmente, piazzare le tre cadute negli ultimi 4 minuti, non m'ha convinto più di tanto. specie se a concludere una serie di 5 match (più i due singoli) ci piazzi un roll-up a minchia. che che in realtà non è manco il finale.
se Aries rimanesse nella compagnia, sformandomi potrei pure capire un finale del genere, ma in ogni caso non per i Wolves.
-Rising vs BDC a livello di booking è forse il match venuto meglio della puntata, peccato che paghi il fatto che entrambe le stables siano nello sticazzi fotonico.
perché ok che la stable gialla aveva poco senso, ma il BDC, non è che sia molto meglio. che vogliono? perché cambiano più associati che mutande?
-la Kong pinnata, m'ha messo ulteriori certezze nel formulare l'ipotesi che a togliere il titolo al gruppo di oche giulive, sia una che più oca giuliva delle suddette.
-chi c'è che può unirsi a Storm? che la cosa con Mickie (che, specie al mic, piscia allegramente in faccia al fidanzato) a me non dispiace. anche se vista la collaborazione con JJ, m'aspetto il mega ritorno di Lei'd Tapa.
-il ME, come ha già detto qualcuno, è il classico match di quando Angle mette il pilota automatico.
quello che ti fomenta, perché comunque pensi che sto tizio comincia ad avere la sua età e potrebbe tranquillamente essere tuo padre, e che tira fuori il meglio dall'avversario.
avversario che di suo ha dimostrato (anche grazie ad un lavoro di gestione non indifferente) di saper tenere la scena.
il roll-up finale, può pure starci nelle corde di EC3, solo che la tempistica e la resa stilistica, sono da meh.
l'unica cosa che mi terrorizza nel regno dell'ex Bateman (oltre ad un eventuale feud con Tyrus
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Penso che nemmeno in WWE, che è la patria del tag team match più stereotipato e basato sempre sulle stesse cose di sempre, avrebbero potuto concepire un Iron Man match come quello. Dio santo, hai quei quattro sul ring e fai 20+ minuti di match basato sull'hot tag, prima con Eddie e poi con Davey? Ma stiamo scherzando? Ma fallo con regole Tornado e falli sbattere per tutto il ring per 30 minuti, porca miseria! Che è sta cosa castrata che non ha senso di esistere? Le cadute tutte sulla fine vanno anche bene, ma non così senza alcun pathos. Poteva uscire una cosa da 8+, è uscita una cosa da 6,5 risicato. Compliments.
BDC vs Rising è un match che non ha senso per circa millemila motivi. Potevano farlo finire in parità così si scioglievano entrambe le fazioni a quel punto.
Brooke continuerà in singolo contro Taryn, probabilmente spalleggiata da Gail Kim. Match da 6 politico.
EC3 vs Angle buono ma con un finale di cazzo, così come quasi tutti i World Title match in cui c'è stato il cambio di titolo quest'anno. Stiamo parlando di EC3, allora via di Low Blow, One Percenter e pin. Così di Roll Up non ha alcun senso. Il Roll Up lo facevi nel rematch. Nonostante tutto il match è stato buono ed è servito a mettere in risalto le capacità di EC3 la cui gestione è una delle pochissime a essere stata buona durante questi ultimi mesi. Vediamo come sarà il regno. Mi spaventa che prima o poi dovrà perdere l'imbattibilità. Spero non lo facciano in modo stupidissimo.
BDC vs Rising è un match che non ha senso per circa millemila motivi. Potevano farlo finire in parità così si scioglievano entrambe le fazioni a quel punto.
Brooke continuerà in singolo contro Taryn, probabilmente spalleggiata da Gail Kim. Match da 6 politico.
EC3 vs Angle buono ma con un finale di cazzo, così come quasi tutti i World Title match in cui c'è stato il cambio di titolo quest'anno. Stiamo parlando di EC3, allora via di Low Blow, One Percenter e pin. Così di Roll Up non ha alcun senso. Il Roll Up lo facevi nel rematch. Nonostante tutto il match è stato buono ed è servito a mettere in risalto le capacità di EC3 la cui gestione è una delle pochissime a essere stata buona durante questi ultimi mesi. Vediamo come sarà il regno. Mi spaventa che prima o poi dovrà perdere l'imbattibilità. Spero non lo facciano in modo stupidissimo.
PRIMI MATCH E SEGMENTI ANNUNCIATI PER SETTIMANA PROSSIMA
* Durante l'episodio di Impact c'è stata una rissa nel backstage tra Robbie E. e Jesse Godderz.
La TNA ha annunciato uno Street Fight Match tra i due per mercoledì prossimo!
[youtube][/youtube]
* Velvet Sky andrà contro Madison Rayne nel suo primo match ufficiale in TNA.
* Mickie James e Magnus hanno sfidato James Storm ad un Mixed Tag Team. Chi sarà la donna che Storm arruolerà nella Revolution?
* Ethan Carter III difenderà tre volte il titolo mondiale contro tre avversari sconosciuti.
* Seconda ed ultima parte dell'intervista a Jeff Jarrett!
* Dixie Carter ritornerà in TNA!
Te la sei chiamatasalettone ha scritto:Eccallá

Lo posto anche qui perchè è una bellissima notizia:
AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI KURT ANGLE
Kurt Angle ha appena annunciato che fortunatamente il suo tumore è benigno e che si opererà la prossima settimana.
Ha inoltre affermato che ritornerà sul ring tra tre settimane, ai tapings di Luglio.
Ultima modifica di Vincenzo il 03/07/2015, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Grossa delusione il tag match. Trenta minuti pesantissimi. E' sembrato una sorta di main event classico di Smackdown, solo più lungo. Bah.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Forse l'ho trovato gradevole perché non mi aspettavo il grande match che un po' tutti si aspettavano (e giustamente, considerando il valore degli atleti coinvolti); ripeto, la prima parte è stato sufficiente, gli ultimi dieci minuti mi sono piaciuti, anche se, sì, sono d'accordo, il pin finale non è stato dei migliori, anzi.