WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Simon »

Mox. ha scritto:
Per i nuovi appassionati di questa disciplina è buona cosa iniziare a conoscere il prodotto con il commento in lingua italiana, io ho iniziato così con il commento in Italiano.

Considerando il genere di gente che c'era alla presentazione del nuovo "libro" del dinamico duo di commento di Sky non so quanto questo sia un vero bene. :addolorato:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Simon ha scritto:

Considerando il genere di gente che c'era alla presentazione del nuovo "libro" del dinamico duo di commento di Sky non so quanto questo sia un vero bene. :addolorato:
Dipende dai casi, se vai nelle loro pagine Facebook, noterai molti giovani appassionati che apprezzano il loro commento.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non sono una cima in inglese, faccio spesso strafalcioni linguistici, però gli show di pro wrestling riesco a seguirli più che bene. Intanto ottima notizia: il Network sarà gratis nel mese di luglio per i nuovi iscritti!

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Domanda.
Si può vedere contemporaneamente su due dispositivi?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

E direi. Se no, per dire, ci apriremmo un'account, poi mi dai username e password, ed entro con le tue stesse credenziali. 5€ a testa invece che 10.

Comunque commento in inglese tutta la vita, almeno per quanto mi riguarda. Anche nel caso ci fossero due italiani espertissimi al commento.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

ragazzi,tenete presente ci sono anche bambini delle elementari e delle medie che seguono.per loro è legittimo avere difficoltà con l'inglese.
Quando io ero bambino,per dire,se non ci fosse stato il commento di Peterson,non penso che avrei seguito con facilità... fermo restando che le mazzate sono mazzate in tutto il mondo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Il commento fa parte della storia, i commentatori hanno in cuffia Vince stesso: quello straniero non può essere la stessa cosa in nessun caso. Io non ho avuto mai problemi in tal senso perché metà della mia famiglia è inglese, ma per un ragazzo di 13/14 anni che si avvicina alla WWE via Sky o Cielo, il commento in italiano può essere fondamentale.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

team bring it ha scritto: e se SKY a questo punto abbassasse il prezzo dei PPV?
l'ha già fatto inserendo dei "pacchetti" di 3 ppv a 30 euro.
fino a 2 anni fa non esistevano e i ppv costavano tutti dai 15.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Simon ha scritto:

Che gente c'era?

NotOnlyWWE
Contatta:

Prima mi sembra che si potesse fare.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Io per 9 euro al mese sinceramente ho proprio intenzione di farlo questo abbonamento.
Ma da ignorante in materia, volevo chiedervi, si dovrà scaricare qualcosa, o semplicemente è sempre attraverso il sito wwe? Inoltre, con un mac come computer, avrei dei problemi? Infine: servirà la carta di credito?
Scusate se sono domande banali, ma volevo capire meglio come funzionava, in quanto non vedo l'ora di abbonarmi. :)
:thanks:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Da PC potrai accedere tranquillamente via browser. Serve una carta di credito da registrare, anche se ti iscrivi in un "mese gratuito".

Ma l'annuncio ufficiale quando dovrebbe avvenire?

NotOnlyWWE
Contatta:

A quanto pare l'annuncio verrà fatto martedì prossimo, però non c'è una data certa, sono solo indiscrezioni; quel che è sicuro è che verrà fatto nei prossimi giorni, entro la prossima settimana. Così diceva la news postata su TW.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Ma non ci si può ancora iscrivere mettendo come stato Italia?
Perché da cellulare non riesco ad iscrivermi. Mi ricaccia sempre ad altre pagine

Rispondi