No, non c'è ancora l'app per il Chromecast. Si sopperisce ottimamente con Chrome, ma capisco la rottura. (Ho un Chromecast pure io).The Vault Dweller ha scritto:Oh era ora!! Spero solo che sia disponibile fin da subito anche su tutte le altre piattaforme oltre al sito web (app android, app ios, app windows 10 mobile; ps3/ps4, xbox 360/xbox one, chromecast).
A proposito in America hanno già reso compatibile l'app del network con il chromecast? O ancora non hanno fatto nulla nemmeno lì?
WWE NETWORK IN ITALIA
-
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
-
- Città: Canicatti'
Ragazzi ma è possibile scaricare materiale dal network? Ad esempio se io nn vedo un ppv in diretta e lo voglio rivedere comodamente il giorno dopo anziché vederlo c'è qualche applicazione che mi permette di poterlo scaricare?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
No. Ma avendo libero accesso all'archivio puoi vedere il PPV quando vuoi in ogni caso. Ovviamente con linea internet.
Domande da nubbio:
1-sky avrá solo i ppv a pagamento o continuerà l'attuale programmazione?
2-la connessione internet sara obbligatoria anche per eventi non live?(si deve scaricare qualcosa o sono precaricati??)
3-c'è l'app anche su ps3,ps4 e android?
2-la connessione internet sara obbligatoria anche per eventi non live?(si deve scaricare qualcosa o sono precaricati??)
1: continua l'attuale programmazione e avrà Main Event, al posto di Superstars, in esclusiva che sul network viene caricato dopo qualche settimana dalla messa in onda.Padberg ha scritto:Domande da nubbio:
2: si, basta solo che vai nelle varie sezioni e scegli quello che vuoi.
3: ci sono tutte.
- Jeff Hardy 18
C'è il rischio che calino drasticamente gli acquisti. Sempre se la variabile "lingua italiana" non entri in gioco e siano perdite contenute.rockford ha scritto:non ho capito, cosa cambierà per i PPV su Sky???
È possibile scaricare su chiavetta i contenuti?(e guardarseli offline)
- The Vault Dweller
E' una rottura esatto, più che altro se voglio fare lo streaming dall'app del network dal tablet o dallo smartphone, da pc invece con chrome si è a posto. Vabbè allora mi sa che il network lo guarderò direttamente sulla tv secondaria grazie alla ps4. Speriamo comunque supporteranno in futuro chromecast.E.Ganzerli ha scritto:
No, non c'è ancora l'app per il Chromecast. Si sopperisce ottimamente con Chrome, ma capisco la rottura. (Ho un Chromecast pure io).
Spero anche facciano in futuro anche l'universal app per windows 10/windows 10 mobile

- team bring it
- Città: milano
e se SKY a questo punto abbassasse il prezzo dei PPV?Jeff Hardy 18 ha scritto:
C'è il rischio che calino drasticamente gli acquisti. Sempre se la variabile "lingua italiana" non entri in gioco e siano perdite contenute.
- Jeff Hardy 18
Bisogna capire quanto ci guadagnino dai PPV e quanto ci spendono.team bring it ha scritto: e se SKY a questo punto abbassasse il prezzo dei PPV?
-
Infatti, penso personalmente che non saranno grandi cali proprio per quel motivo, non so quanto bacino possa avere il Network qua in Italia in lingua originale e solo via Internet. Fosse stato un canale option via Sky sarebbe stato molto diverso.Jeff Hardy 18 ha scritto:
C'è il rischio che calino drasticamente gli acquisti. Sempre se la variabile "lingua italiana" non entri in gioco e siano perdite contenute.
Ma davvero c'é difficoltà a seguire RAW in inglese o i PPV? Mio Dio.
Per i nuovi appassionati di questa disciplina è buona cosa iniziare a conoscere il prodotto con il commento in lingua italiana, io ho iniziato così con il commento in Italiano.Vincenzo ha scritto:Ma davvero c'é difficoltà a seguire RAW in inglese o i PPV? Mio Dio.