Play Station 4 Topic Ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Avendo la PS4 in salotto, comunicante con la cucina che ha una TV con gli altoparlanti che rompono i timpani peggio di un F15, mi ritrovo costantemente a dover alzare il volume a livelli titanici per sentire decentemente.
Stavo quindi pensando di prendermi queste:

Immagine

Qualcuno le usa o le ha mai usate? Opinioni?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Se sono quelle da 90-100 euro,le top della Sony per ps4 praticamente,le ha un mio amico e sono mostruose.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cena 4 Ever ha scritto:Se sono quelle da 90-100 euro,le top della Sony per ps4 praticamente,le ha un mio amico e sono mostruose.
Dovrebbero essere quelle, su Amazon le danno a 79,99.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Settimana scorsa mi sono scaricato Driveclub in versione PS Plus e devo dire che mi piace non poco, il modello di guida mi diverte moltissimo e la grafica è superlativa. Sto pensando di prendermi la versione completa.

PS. Piccolo aneddoto per sottolineare la bella grafica di questo gioco.
Ieri stavo giocando e mia mamma entra in camera, dopo 10 secondi che guarda lo schermo esclama "Da quando in quà segui le corse automobilistiche?".

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Onizuka_619 ha scritto:Settimana scorsa mi sono scaricato Driveclub in versione PS Plus e devo dire che mi piace non poco, il modello di guida mi diverte moltissimo e la grafica è superlativa. Sto pensando di prendermi la versione completa.

PS. Piccolo aneddoto per sottolineare la bella grafica di questo gioco.
Ieri stavo giocando e mia mamma entra in camera, dopo 10 secondi che guarda lo schermo esclama "Da quando in quà segui le corse automobilistiche?".
Ahah, il top è quando da sequenza video oassi a ingame e non si nota la differenza.

Aspetta che arrivi nuovo NFS

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Finalmente l'ho presa :bike: :bike: :bike:
Ho solo un piccolo dubbio: il jack per le cuffie sul controller può essere usato per ascoltare l'audio dei giochi direttamente da lì, oltre che per le chat? Perché cercando su internet trovo solo rumor pre-uscita e a mettere le cuffie l'audio non passa automaticamente lì.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Scaricatevi Rocket League, altro che Fifa lol.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Scaricatevi Rocket League, altro che Fifa lol.
Rocket League è veramente un giocone, ha solo due difetti: la telecamera, sia quella fissa sulla palla che l'altra, a volte è tremenda, e i giocatori gestiti dalla cpu risultano sempre più forti nella squadra avversaria che non in quella del giocatore.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Lieutenant Loco ha scritto:Finalmente l'ho presa :bike: :bike: :bike:
Ho solo un piccolo dubbio: il jack per le cuffie sul controller può essere usato per ascoltare l'audio dei giochi direttamente da lì, oltre che per le chat? Perché cercando su internet trovo solo rumor pre-uscita e a mettere le cuffie l'audio non passa automaticamente lì.
Puoi decidere se far uscire solo l'audio della chat oppure quello di tutto il gioco da li.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Onizuka_619 ha scritto: Puoi decidere se far uscire solo l'audio della chat oppure quello di tutto il gioco da li.
Grazie, ci ho messo un po' a trovare l'opzione :conf
Altra domanda: ho sentito che i gommini sugli analogici si deteriorano facilmente, inoltre giocando a Driveclub ho notato che il controller mi risulta parecchio scivoloso, sarò io che sudo parecchio. Pensavo quindi di acquistare una cover per il controller: qualcuno ne avrebbe di buone da consigliare? Online se ne trovano a iosa ma un conto è vedere l'immagine, un conto è provare.

Ah, Rocket League spacca :wooo: Peccato solo che faccia andare la ventola come una dannata anche solo accedendo al menù principale.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Posto qui perché non mi va di aprire un altro topic:
sapete qualcosa mica del rumour che si dice in giro che ci sarà per PS3 nel 2016 lo switch off?
Voglio dire, mica si sa se vale per tutto l'online? Cioè a me del gioco online non me ne frega, ma metti conto voglio sempre prendermi qualche trofeo offline, poi nel 2016 posso sempre sincronizzare con i server? E lo store, posso riscaricare giochi e dlc che ho acquistato? E scaricare patch qualora ce ne fossero ancora? O magari riguarda solo il gioco online e quindi non devo preoccuparmi (almeno nel mio caso)?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

dohkolibra ha scritto:Posto qui perché non mi va di aprire un altro topic:
sapete qualcosa mica del rumour che si dice in giro che ci sarà per PS3 nel 2016 lo switch off?
Voglio dire, mica si sa se vale per tutto l'online? Cioè a me del gioco online non me ne frega, ma metti conto voglio sempre prendermi qualche trofeo offline, poi nel 2016 posso sempre sincronizzare con i server? E lo store, posso riscaricare giochi e dlc che ho acquistato? E scaricare patch qualora ce ne fossero ancora? O magari riguarda solo il gioco online e quindi non devo preoccuparmi (almeno nel mio caso)?
A me interessa molto questo fatto visto che uso la mia PS3 ancora abbastanza spesso ed ho conservato tutto i miei videogame preferiti, ma non ho sentito nulla a riguardo.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E' uscita in questi giorni la notizia che dal prossimo DLC per GTA V (compreso) non ce ne saranno più per PS3 e X-box 360, in quanto pare abbiano sfruttato al massimo tutta la potenza delle 2 consolle....si prospetta quindi per me il momento che ho rimandato per anni, ovvero il cambio verso la PS4...

Scusate la domanda stupida, ma cosa si intende per "switch off" ?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Mirko_metal_88 ha scritto: Scusate la domanda stupida, ma cosa si intende per "switch off" ?
In breve, dovrebbero (uso il condizionale perché è un rumour) staccare i server per giocare online su PS3 (dico PS3 perché presumo ti riferisci ai post precedenti).
Non mi è ancora chiaro però se vale anche per lo store, scaricare patch/upgrades e la sincronizzazione dei trofei.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ok...beh insomma, se fosse vero sarebbe solo l'ennesima spinta per farmi comprare una PS4 :lol:

L'unico inconveniente sarà coi giochi PS3, visto che a quanto ne so la 4 non è retrocompatibile...quindi dovrò tenere per forza anche quella (oltre che la PS2, li da anni)

Rispondi