***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da RobLP »

A NXT o in FCW? Perché io da quando Rollins è apparso a NXT ho sempre detto che non capivo perché la gente lo devastasse in questa maniera per l'extra dato che non lo trovavo così terribile. Ora è certamente molto meglio, ma non mi sembrava affatto scarso nemmeno allora.

Da adesso in poi norrisjak per me sarà norrisjak, procacciatore di flame.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Tra questo e l'altro forum non ci si annoia mai.

Tornando in tema, sono l'unico abbastanza deluso dalla storyline del body paint di Bàlor? O, per meglio dire, dalla sua assenza?
Cosa dovrebbe essere? Un power up senza controindicazioni? La parte oscura della sua anima che può rilasciare solo occasionalmente? E' ciò che gli ultimi promo indicano, ma difficile da prendere sul serio visto che fino adesso l'unico effetto del bodypaint mostrato è.. L'essere ancora più over col pubblico. Se ci credessero veramente avrebbero messo qualcosa a mostrare che sotto la sua influenza la linea face/heel viene sfocata, in quanto sotto l'influsso dei demoni irlandesi o il salcazzo che dovrebbe essere, o almeno qualcos'altro che mostri i supposti lati negativi della medaglia.
Son serio, unito all'assenza di personaggio di Finn oltre a due video package mi sembra uno dei più grandi sprechi di NXT. Sono fortunati perché Bàlor è over di suo, ma ITAMI ha un personaggio più complesso.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

RobLP ha scritto:A NXT o in FCW? Perché io da quando Rollins è apparso a NXT ho sempre detto che non capivo perché la gente lo devastasse in questa maniera per l'extra dato che non lo trovavo così terribile. Ora è certamente molto meglio, ma non mi sembrava affatto scarso nemmeno allora.

Da adesso in poi norrisjak per me sarà norrisjak, procacciatore di flame.
lo ripeterò finché campo, quando Black fu turnato heel in ROH prima dell'approdo in WWE dimostrò di non essere pessimo come era considerato al mic con un paio di buoni promo (nulla di eclatante intendiamoci ma nemmeno pessimi). Era già evidente che stesse migliorando, con l'approdo in WWE (NXT prima e Main Roster dopo) ha semplicemente continuato un percorso di crescita che, magari non con gli stessi tempi, avrebbe vissuto lo stesso.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

cloudropis ha scritto:Tra questo e l'altro forum non ci si annoia mai.

Tornando in tema, sono l'unico abbastanza deluso dalla storyline del body paint di Bàlor? O, per meglio dire, dalla sua assenza?
Cosa dovrebbe essere? Un power up senza controindicazioni? La parte oscura della sua anima che può rilasciare solo occasionalmente? E' ciò che gli ultimi promo indicano, ma difficile da prendere sul serio visto che fino adesso l'unico effetto del bodypaint mostrato è.. L'essere ancora più over col pubblico. Se ci credessero veramente avrebbero messo qualcosa a mostrare che sotto la sua influenza la linea face/heel viene sfocata, in quanto sotto l'influsso dei demoni irlandesi o il salcazzo che dovrebbe essere, o almeno qualcos'altro che mostri i supposti lati negativi della medaglia.
Son serio, unito all'assenza di personaggio di Finn oltre a due video package mi sembra uno dei più grandi sprechi di NXT. Sono fortunati perché Bàlor è over di suo, ma ITAMI ha un personaggio più complesso.
Possono tranquillamente approfondirlo con il tempo. Per esempio mostrando in storyline che Bálor può usarlo solo una volta ogni tot periodo di tempo. Potrebbe essere interessante e aggiungerebbe molto al suo personaggio.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rollins ha una capacità di apprendimento straordinaria. Gli bastava stare sul ring con un Hero, per capire la psicologia e metterla in atto nei suoi incontri successivi.
Non me l'aspettavo, ma non mi stupisce, che sia esponenzialmente migliroato così tanto nell'extra.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Fermi tutti: Finn Balor con la maglietta di Finn di Adventure Time :divertito2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

cloudropis ha scritto:Tra questo e l'altro forum non ci si annoia mai.

Per me dovrebbero cercare di trovare un modo per "giustificare" il fatto che "usi" il demone solo in determinati contesti, ma secondo me è possibile farlo.
Se fai capire al pubblico che per lui le tradizioni e le leggende irlandesi sono veramente importanti, e non solamente una passione superficiale, puoi costruire qualcosa di buono. Per molte culture (perlopiù antiche, anche in Europa) le metamorfosi sono considerate qualcosa di "reale", qualcosa di complesso, una relazione con forze oscure, che può essere benefica e distruttrice al tempo stesso; per questo motivo bisogna trarre beneficio da tali forze solo in determinati contesti e situazioni, e cercando sempre di contenerle, per evitare catastrofi cosmiche.
Nell'Antica Grecia per esempio c'era la leggenda dei lupi di Zeus Liceo, e molti pugili delle olimpiadi avrebbero ottenuto la loro forza tramite le "metamorfosi" in lupo; nel Nord Europa c'erano i Berserker e gli Ulfedharr; anche in Irlanda c'erano metamorfosi in lupo o in esseri furenti, ma ammetto di saperne poco.
C'è anche l'ambito delle maschere: ci sono molti attori che affermano di sentirsi come "trasformati" nel momento in cui indossano la maschera di un personaggio.
Insomma: se punti su questa direzione, facendo capire che Finn è molto legato alle leggende della propria cultura, che non le ritiene semplici leggende, che non sono semplice apparenza, immagine, o modi per intimidire l'avversario, puoi ottenere un personaggio veramente profondo ed interessante, e che non risulti "fumettistico". Mi piacerebbe anche che quando Balor "usa il demone" abbia una mossa finale diversa :love:
Ultima modifica di Delphi il 28/06/2015, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Tap_Out

Messaggio da Tap_Out »

Non vedo l ora del debutto di uhaa...finalmente qualcuno di interessante

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

anche Io penso debba cambiare la finisher. Magari nel main roster

Delphi

Messaggio da Delphi »

messicano76 ha scritto:anche Io penso debba cambiare la finisher. Magari nel main roster
Io intendevo solo cambiarla per quando "diventa demone", metterebbe ancora di più in risalto la sua "metamorfosi".

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

Si è un discorso che ci sta

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Tap_Out ha scritto:Non vedo l ora del debutto di uhaa...finalmente qualcuno di interessante
Se riescono ad affidargli una buona Gimmick e non il.solito big man sfascio tutto e poi go into midcarding. Potrebbe fare tante belle cose.

Comunque anche opterei per il Coup de Grace quando c'e il Balor normale, e per la sua metamorfosi, una mossa più cattiva, come un piledriver, anche se ho visto che viene evitato il suo utilizzo.
Sarebbe intrigante anche un personaggio stile doctor Jekill e Mr.Hide, che ne pensate??

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:

Vai, spiega, non vedo l'ora.
Io, su Black, ho già parlato e ho già detto che, all'epoca, i dubbi su di lui erano perfettamente giustificati, vista la sua mic skill ed il fatto che il suo seguito lo aveva per le prestazioni in ring.

Ma si vede che sei fortissimo sulla ROH 2008, quindi puoi smontare tranquillamente la mia tesi
Immagine
Non sono fortissimo sulla ROH 2008, anzi ho recuperato poco, solo ciò che mi interessava. Rollins mi fece schifo al mic, lo ammetto ma nonostante ciò io non lo bollai come mid/uppercarder (ciò che invece ho fatto per Neville) ma già da allora vidi che c'erano ampi margini di miglioramento e per lui mi aspettavo da subito una posizione da uppercarder/main eventer nel main roster, alla Sheamus per intenderci. Che poi abbia ampiamente superato queste mie aspettative divenendo materiale da main event fisso è un'altra cosa e ne sono felice.

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

E sono 400! :bike:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Ieri sera ha debuttato in un tag-team match, in coppia con Charlotte, una nuova divas ad NXT: Gionna Daddio.

Spero sia un altro passo verso la promozione di Charlotte e/o Sasha.

Bloccato