Ho rosicato, volevo fare la stessa battuta. :CMartoz ha scritto:Ha fatto solo spare peccato.
Automobilista investe decine di ciclisti in brasile
Re: Automobilista investe decine di ciclisti in brasile
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
ma è morto qualcuno ? non ho capito bene leggendo i sottotitoli ...
cmq una cosa simileè successa anche da noi in italai pochi mesi fa, un tizio incalabria si è schiantato contro un gruppo di cicloamatori
cmq una cosa simileè successa anche da noi in italai pochi mesi fa, un tizio incalabria si è schiantato contro un gruppo di cicloamatori
Non è morto nessuno, ed infatti gli hanno dato tentato omicidio.james_mcfadden ha scritto:ma è morto qualcuno ? non ho capito bene leggendo i sottotitoli ...
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
meno male va...Fait ha scritto: Non è morto nessuno, ed infatti gli hanno dato tentato omicidio.
- TheProfKiller
TheProfKiller ha scritto:Che figlio di puttana.
Guarda che erano in tenti i ciclisti, dovresti usare il plurale.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
TheProfKiller ha scritto:Che figlio di puttana.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Premetto che i ciclisti sono i destinatari di 1/3 delle bestemmie che tiro giù quando sono al volante
ammetto pure che più di una volta sono stato tentato di abbattere quei simpatici gruppetti di 6/7 che monopolizzano la strada sbattendosene altamente il cazzo di te che sei dietro praticamente fermo ad aspettare che si levino dai coglioni (che conosce le strade sul lago di como sa di cosa parlo).
Però qui è un caso leggermente diverso; questo tizio è un malato di mente.
una domanda: non ho visto tutto il video ma essendo una manifestazione ciclistica organizzata non avrebbero dovuto tipo chiudere la strada?
o perlomeno mettere qualcuno a dirigere il traffico?
ammetto pure che più di una volta sono stato tentato di abbattere quei simpatici gruppetti di 6/7 che monopolizzano la strada sbattendosene altamente il cazzo di te che sei dietro praticamente fermo ad aspettare che si levino dai coglioni (che conosce le strade sul lago di como sa di cosa parlo).
Però qui è un caso leggermente diverso; questo tizio è un malato di mente.
una domanda: non ho visto tutto il video ma essendo una manifestazione ciclistica organizzata non avrebbero dovuto tipo chiudere la strada?
la critical mass e' una manifestazione politica oltre che ciclistica, e da dove viene la macchina si vede in lontananza una camionetta della polizia che probabilmente sta seguendo il corteo.perfect insanity ha scritto:
Ora se funziona come quando le fanno in Europa, il fatto che il corteo sia in movimento perenne non costringe a blocchi stradali ma solo al rallentamento del traffico (che poi e' quello che si pone come obiettivo il corteo stess) facile quindi che il tipo, tipico uomo coi nervi a pezzi, stranito dal traffico abbia eluso la camionetta e impattato sui ciclisti.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
chaos ha scritto:
gia' rpeso ha detto che cercava di mettere in salvo il figlio.
Si è giustificato dicendo che erano inseguiti da un furgone invisibile
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
chaos ha scritto:
la critical mass e' una manifestazione politica oltre che ciclistica, e da dove viene la macchina si vede in lontananza una camionetta della polizia che probabilmente sta seguendo il corteo.
Ora se funziona come quando le fanno in Europa, il fatto che il corteo sia in movimento perenne non costringe a blocchi stradali ma solo al rallentamento del traffico (che poi e' quello che si pone come obiettivo il corteo stess) facile quindi che il tipo, tipico uomo coi nervi a pezzi, stranito dal traffico abbia eluso la camionetta e impattato sui ciclisti.
ah ok grazie della spiegazione,
avevo visto solo un pezzo del video c'ho una connessione di merda in sti giorni
-
- Città: forlimpopoli
- Tyler Durdɵn
Seh, lui è na merdaccia ma... che figata! Manco a GTA.
Spiace per i feriti chiaramente, però ripeto, che scena.
Spiace per i feriti chiaramente, però ripeto, che scena.