**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Mi spiegate la situazione di Saponara? Io ero rimasto al prestito con diritto di riscatto per l'Empoli, ora si parla di Empoli che vende Saponara. Complimenti Condor, fai fare affari agli altri -.-
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Abbiamo il 30% sui diritti della cessione.HardyzRulez ha scritto:Mi spiegate la situazione di Saponara? Io ero rimasto al prestito con diritto di riscatto per l'Empoli, ora si parla di Empoli che vende Saponara. Complimenti Condor, fai fare affari agli altri -.-
- Der Metzgermeister
Nel caso praticamente certo che l`empoli lo venda a più di 5 mln.DF PUNK ha scritto: Abbiamo il 30% sui diritti della cessione.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
comunque un 5 milioni ce li fai, contando che l'Empoli ha già rifiutato offerte da quasi 15 milioni e ha tutto l'interesse a montare il prezzo il più possibile.Der Metzgermeister ha scritto: Nel caso praticamente certo che l`empoli lo venda a più di 5 mln.
- Der Metzgermeister
Pare che Gundogan abbia rifiutato un contratto da 12 milioni annui del PSG perchè la Ligue 1 è un campionato che non lo affascina e reputa inferiore rispetto a Liga e Premier.
Sul giocatore, ad oggi, c'è l'interesse di Barcellona, M.United e del "solito" Bayern piglia-tutto (in Germania si intende).
Sul giocatore, ad oggi, c'è l'interesse di Barcellona, M.United e del "solito" Bayern piglia-tutto (in Germania si intende).
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Gli avranno detto che così facendo Lucas e la Doyen vengono mandate a quel paese da Galliani?salettone ha scritto:Pare che possa saltare il passaggio di Martinez all'Atletico.
In un'intervista post Argentina-Colombia ha detto che sarà un giocatore dell'Atletico per 4 anni, manca solo la firma del contratto.salettone ha scritto:Pare che possa saltare il passaggio di Martinez all'Atletico.
Vabbe conta che l'Empoli ha pagato 4 milioni al Milan per riscattarlo e gli ha promesso il 30% di una futura rivendita.Se riesce a piazzarlo a 15 milioni, 4.5 spetteranno al milan, guadagnando in tutto 8.5 mil. Non è molto, ma neanche pochissimo .HardyzRulez ha scritto:Mi spiegate la situazione di Saponara? Io ero rimasto al prestito con diritto di riscatto per l'Empoli, ora si parla di Empoli che vende Saponara. Complimenti Condor, fai fare affari agli altri -.-
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Questi sono anni che buttano soldi a destra e manca senza un minimo criterio.salettone ha scritto:Firmino pagato 41 mln dal Liverpool, qualcuno me lo spiega?