***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: ***NBA DRAFT 2015*** - Official Topic.
http://pickandpopculture.it/2015/06/25/ ... mment-1903" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui un bel recap/live, comunque GRAN presa dei Knicks Grant alla 19
Qui un bel recap/live, comunque GRAN presa dei Knicks Grant alla 19
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Mah...tanti dubbi sulle nostre scelte. Aldilà del valore dei singoli che mi è sconosciuto, abbiamo preso tutta gente i ruoli copertissimi.
Ma Phila ha deciso di fare da contrapposto a Golden State a tutti i costi prendendo solo lunghi?
Comunque attendo le mosse di Ainge, anche se questi rumors su Smart non mi piacciono neanche un po.
Ma Phila ha deciso di fare da contrapposto a Golden State a tutti i costi prendendo solo lunghi?
Comunque attendo le mosse di Ainge, anche se questi rumors su Smart non mi piacciono neanche un po.
Mah non credo. L'hanno preso perché è semplicemente il rim protector che serviva per sollevare DMC da compiti difensivi che non è in grado si svolgere.andthebad ha scritto:Intanto la scelta di Sacramento pianta un altro chiodo in quella che si prospetta come la trade del suicidio per noi.
Poi magari lo tradano lo stesso eh.
Note sparse:
Bene Minnie, LA e soprattutto NY che prende un giocatore adattissimo alla TPO come Porzingis e prende Grant (ancora impressi quei 12 punti in tipo 30 secondi) che può essere un backup interessante sugli esterni. Orlando dimostra di avere una società intelligente e prende Marione che è anche il miglior fit possibile per loro. Philly merda a sto punto lascerà partire uno tra Embiid, Noel e Okafor. Charlotte tra le trade di questi giorni e Kaminsky si è assicurata i PO facili nella Eastern Conference. MJ finalmente dimostra di avere un minimo di intelligenza tattica.
P.S Occhio ad RJ Hunter alla 28
Breve e scontata analisi su di noi: prendere Russell è una buona scelta poiché è forse il più promettente prospetto del draft, anche se con molte incognite. L'altra pick (Nance Jr. alla 27, PF da Wyoming) va a coprire il ruolo di Randle. Ora, se devi dare un cambio ad un rookie (perché ricordo che Randle ha giocato tipo 3 minuti IN TUTTO, la scorsa stagione) prendi uno con un po' di esperienza, non vai di draft. Alla terza abbiamo preso Brow, SG/SF da Stanford.
La mancata scelta di Okafor e la pick di Nance portano Randle sulla strada di Sacramento, i quali, prendendo Cauley-Stein, non fanno che confermare la trattativa. Non potendo aggiungere scelte immediate alla trade, dovremo aggiungere pick future e/o giocatori: la prima scelta del prossimo anno è già andata (protetta ai 76ers nelle prime 3) e non mi pare che abbiamo altre pick molto appetibili, quindi il più papabile sembrerebbe Clarckson. Non credo che ai Kings basterà, vedremo se si inserirà un'altra squadra.
Se tutte queste ipotesi si rivelassero esatte, avremo un quintetto con Cousins, Bryant e Russell, con le ali da coprire in FA. Love è il pezzo maggiormente pregiato in quei ruoli e, IMHO, si accoppierebbe bene con DMC. Resta da vedere la volontà del Beach Boy (che non verrà mai).
Se invece mi sbagliassi (assieme a metà giornalisti ed esperti mondiali), avremo un quintetto titolare con Randle, Bryant e Clarckson, con Russell partente dalla panchina a dividersi i minutaggi con le altre due guardie. La cosa mi intriga parecchio, perché le varie combinazioni dei tre sarebbero molto interessanti: Clarckson potrebbe giocare da PG con Kobe e da SG con Russell, e vedere così la miglior soluzione offensiva. A questo punti ci servirebbe un centro alla Bogut (difesa e blocchi sul perimetro) e un'ala piccola di quelle che vanno di moda ora (Leonard, Green, ecc...). Ma è aperta anche la strada a LMA, che ha appena confermato l'uscita dal contratto con Portland.
Ah, sempre che Mitch non faccia la cazzata del secolo e giri Russell ai Kings per DMC. E' la volta buona che vado a LA e gli rigo la Limousine.
By(t)e
La mancata scelta di Okafor e la pick di Nance portano Randle sulla strada di Sacramento, i quali, prendendo Cauley-Stein, non fanno che confermare la trattativa. Non potendo aggiungere scelte immediate alla trade, dovremo aggiungere pick future e/o giocatori: la prima scelta del prossimo anno è già andata (protetta ai 76ers nelle prime 3) e non mi pare che abbiamo altre pick molto appetibili, quindi il più papabile sembrerebbe Clarckson. Non credo che ai Kings basterà, vedremo se si inserirà un'altra squadra.
Se tutte queste ipotesi si rivelassero esatte, avremo un quintetto con Cousins, Bryant e Russell, con le ali da coprire in FA. Love è il pezzo maggiormente pregiato in quei ruoli e, IMHO, si accoppierebbe bene con DMC. Resta da vedere la volontà del Beach Boy (che non verrà mai).
Se invece mi sbagliassi (assieme a metà giornalisti ed esperti mondiali), avremo un quintetto titolare con Randle, Bryant e Clarckson, con Russell partente dalla panchina a dividersi i minutaggi con le altre due guardie. La cosa mi intriga parecchio, perché le varie combinazioni dei tre sarebbero molto interessanti: Clarckson potrebbe giocare da PG con Kobe e da SG con Russell, e vedere così la miglior soluzione offensiva. A questo punti ci servirebbe un centro alla Bogut (difesa e blocchi sul perimetro) e un'ala piccola di quelle che vanno di moda ora (Leonard, Green, ecc...). Ma è aperta anche la strada a LMA, che ha appena confermato l'uscita dal contratto con Portland.
Ah, sempre che Mitch non faccia la cazzata del secolo e giri Russell ai Kings per DMC. E' la volta buona che vado a LA e gli rigo la Limousine.

By(t)e
- KanyeWest
Mah, io penso che alla fine Nance non venga nemmeno firmato, pensa un po'...
I rumor su DeMarcus lasciali dove sono, hai preso Russell che é il giocatore perfetto (ripeto PERFETTO) per il dopo-Kobe, hai Randle che non penso partirà a cui puoi accoppiare un lungo con caratteristiche diverse da quelle di Okafor, quindi pure meglio...
Io fossi un tifoso Lakers oggi sarei contentissimo, perché D'Angelo é una scelta coi controcoglioni e ti garantisce un gran bel futuro, per me prossimo ROY quasi sicuro...
Commento dopo il resto, adesso devo fare i grades per il sito
I rumor su DeMarcus lasciali dove sono, hai preso Russell che é il giocatore perfetto (ripeto PERFETTO) per il dopo-Kobe, hai Randle che non penso partirà a cui puoi accoppiare un lungo con caratteristiche diverse da quelle di Okafor, quindi pure meglio...
Io fossi un tifoso Lakers oggi sarei contentissimo, perché D'Angelo é una scelta coi controcoglioni e ti garantisce un gran bel futuro, per me prossimo ROY quasi sicuro...
Commento dopo il resto, adesso devo fare i grades per il sito
Ci stavo pensando ora, Kanye. Se la trade per DMC fosse già stata definita, i Kings avrebbero chiesto Okafor, forse.
Ma noi avremmo perso D'Angelo.
Boh, non so, in molti continuano a darla per ormai fatta, sta love story. Vedremo.
By(t)e
Ma noi avremmo perso D'Angelo.
Boh, non so, in molti continuano a darla per ormai fatta, sta love story. Vedremo.
By(t)e
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tutto molto bello quello che gira intorno ai Kings...
Mudiay spinge Lawson a Sacramento (e Rondo?
), Gay sul mercato (te pareva), Stein in aiuto a Cousins che resta ma forse no, Karl che sta già sul culo al proprietario...
O mettono su una bellissima squadra (dubito), o finisce ancora in merda.
Io dico che mandare via Malone è stata la peggior scelta che potessero fare.
Mudiay spinge Lawson a Sacramento (e Rondo?

O mettono su una bellissima squadra (dubito), o finisce ancora in merda.
Io dico che mandare via Malone è stata la peggior scelta che potessero fare.
- Mystogan
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
La scelta di Rozier presuppone la partenza di Smart.
Sono uno la fotocopia dell'altro, grandissimi difensori con alcuni acclarati limiti offensivi.
Ora mi chiedo, che fine gli facciamo fare all'ex Oklahoma State?
Non possiamo iniziare l'anno con tre play a roster, davvero.
Visto che Smart non l'hai piazzato in alcuna trade, alla 16 prendi un altro tipo di giocatore (mi sarebbe piaciuto molto Dekker, a proposito la scelta dei Rockets esclude parzialmente il progetto Gentile in NBA in tempi brevi).
Uno dei tre play partirà (l'indiziato è sicuro MS36) ma in cambio di cosa? Staremo a vedere.
Della scelta 28 sono superfelicissimo, io Hunter nel mio Mock lo avevo addirittura piazzato in lottery.
Tiratore superbo, ci farà comodissimo.
Sono uno la fotocopia dell'altro, grandissimi difensori con alcuni acclarati limiti offensivi.
Ora mi chiedo, che fine gli facciamo fare all'ex Oklahoma State?
Non possiamo iniziare l'anno con tre play a roster, davvero.
Visto che Smart non l'hai piazzato in alcuna trade, alla 16 prendi un altro tipo di giocatore (mi sarebbe piaciuto molto Dekker, a proposito la scelta dei Rockets esclude parzialmente il progetto Gentile in NBA in tempi brevi).
Uno dei tre play partirà (l'indiziato è sicuro MS36) ma in cambio di cosa? Staremo a vedere.
Della scelta 28 sono superfelicissimo, io Hunter nel mio Mock lo avevo addirittura piazzato in lottery.
Tiratore superbo, ci farà comodissimo.
- KanyeWest
Mysto su Malone mi espressi a suo tempo, per me una cazzata immensa mandarlo via, anche perché lui e DMC erano in perfetta sintonia. Tanto fumo intorno a Sacto, prego affinché prendano Lawson e facciano fare a Willie il 4, stop.
Ollo se Boston dà via Smart non so più cosa pensare...
Ollo se Boston dà via Smart non so più cosa pensare...
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Vediamo che si inventa Ainge.
La mia paura è che il progetto diventi l'avere un progetto. Va bene essere un cantiere aperto ma non riesco a vedere come positivo il fatto che venga costantemente detto che tutti nel roster possono partire. Da qualcuno dovrai ricominciare no? Boh non so.
Ieri era una grande occasione per incominciare la risalita, avevamo asset e tutto per imbastire qualche manovra ed invece nulla.
Attendo ma un po di perplessità c'è.
La mia paura è che il progetto diventi l'avere un progetto. Va bene essere un cantiere aperto ma non riesco a vedere come positivo il fatto che venga costantemente detto che tutti nel roster possono partire. Da qualcuno dovrai ricominciare no? Boh non so.
Ieri era una grande occasione per incominciare la risalita, avevamo asset e tutto per imbastire qualche manovra ed invece nulla.
Attendo ma un po di perplessità c'è.
Il draft ha dato degli indizi, ma dovremo attendere la FA per vedersi delineare meglio le varie strategie.
I Celtics hanno rifondato già l'anno scorso, ma, escludendo il fattore Isaiah, non è andata benissimo. Smart è un play un po' anomalo (diciamo un Dellavedova un po' più tecnico e passatore), bisogna costruirgli una squadra con un certo indirizzo intorno, altrimenti va bene come carta da giocare dalla panchina. Dire quello che vogliono fare, mi riesce difficile.
Bel colpo per Miami: prendere Winslow alla 10 è la seconda botta di culo dopo aver mantenuto la pick alla lottery. Accanto a Whiteside formerebbe una coppia difensiva incredibile, lasciando l'altro lato del campo per Bosh e Wade (sempre che non se ne vada).
By(t)e
I Celtics hanno rifondato già l'anno scorso, ma, escludendo il fattore Isaiah, non è andata benissimo. Smart è un play un po' anomalo (diciamo un Dellavedova un po' più tecnico e passatore), bisogna costruirgli una squadra con un certo indirizzo intorno, altrimenti va bene come carta da giocare dalla panchina. Dire quello che vogliono fare, mi riesce difficile.
Bel colpo per Miami: prendere Winslow alla 10 è la seconda botta di culo dopo aver mantenuto la pick alla lottery. Accanto a Whiteside formerebbe una coppia difensiva incredibile, lasciando l'altro lato del campo per Bosh e Wade (sempre che non se ne vada).
By(t)e
- KanyeWest
Ti ringrazio per il commento sul sito!andthebad ha scritto:Il draft ha dato degli indizi, ma dovremo attendere la FA per vedersi delineare meglio le varie strategie.
By(t)e
Quello sui Lakers uscirà nei prossimi giorni, non sarò io a farlo comunque...
Peccato, ma poco male, siete tutti bravi.
Per quanto mi riguarda, la nostra situazione é chiara. Resta da vedere quale delle tre strade verrà presa. Per me sono 60-30-10.
Sono proprio curioso di attendere l'inizio della FA.
By(t)e
Per quanto mi riguarda, la nostra situazione é chiara. Resta da vedere quale delle tre strade verrà presa. Per me sono 60-30-10.
Sono proprio curioso di attendere l'inizio della FA.
By(t)e
- Mystogan
Ci sono cose qua in giro per la lega che mi lasciano perplesso: tra queste, perché David West dovrebbe rifiutare la player option ai Pacers da 12 milioni? I Pacers forse non ci speravano nemmeno, anche se avrebbero preferito di gran lunga che rifiutasse Hibbert (che invece resterà).
Molto più chiaro invece perché a voler uscire dal suo contratto con i Nets sia Brook Lopez.
E intanto, tra i tifosi della Grande Mela infuriati per il draft, c'è Carmelo Anthony.
Già che ci siamo, visto che siamo su un Forum di Bresling:

Molto più chiaro invece perché a voler uscire dal suo contratto con i Nets sia Brook Lopez.
E intanto, tra i tifosi della Grande Mela infuriati per il draft, c'è Carmelo Anthony.
Già che ci siamo, visto che siamo su un Forum di Bresling: