ballarò e annozero: una volta a SX una volta a DX... by Masi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: ballarò e annozero: una volta a SX una volta a DX... by

Messaggio da noodles86 »

Revan ma vai a cagare!

a parte questo a sto punto dovremo fare le targhe alterne con i vari mizzo, vespa , paragone,sgarbi e ferrara!

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

thegame85 ha scritto:

Il 100% delle trasmissioni politiche in Mediaset è in mano ai conduttori di destra.
Almeno non usa i nostri soldi per finanziarli, e comunque ci sono anche programmi come Striscia la notizia che prendono di mira Berlusconi continuamente.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

Revan ha scritto: Sì invitano gli ospiti di Destra ma fanno di tutto per avvantaggiare i politici di sinistra, usano trucchi di regia tipo inquadrare uno che fà no con la testa mentre parla l'altro poi il pubblico è sempre di sinistra e i video che mandano sono sempre contro Berlusconi..

cosa??
Ma se spesso Santoro blocca quelli della sinistra,ma permette a quelli della destra di fare il comodo loro
Hai mai visto annozero?
E in base a cosa Vieni via con me,report,presa diretta,blob,che tempo che fa,addirittura sanremo e rai news 24 :LOL: :LOL: :LOL: sarebbero di sinistra?
Non ho messo annozero e ballarò giusto perché i conduttori sono effettivamente di sinistra,ma,come ho detto prima,non si può dire che siano parziali

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Revan ha scritto: Almeno non usa i nostri soldi per finanziarli, e comunque ci sono anche programmi come Striscia la notizia che prendono di mira Berlusconi continuamente.
In un paese "normale" il presidente del consiglio non potrebbe avere in mano metà della televisione pubblica. E che cazzo.

Comunque mi ricordo che Travaglio ne "La scomparsa dei fatti" disse una cosa molto giusta: è impossibile chiedere ad una persona di essere neutrale, perché ognuno ha una propria idea e visione del mondo. Quello che si chiede ad un giornalista è però di essere imparziale.
Santoro (per non parlare di Floris) mi sembra molto più imparziale di un Paragone o di un Vespa, che mi sembrano dei conduttori indegni. Il Mentana di Matrix lo considero migliore di tutti e 4.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

heatbreakerkid ha scritto: Il Mentana di Matrix lo considero migliore di tutti e 4.
Per questo è a La7

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

John Locke ha scritto:
A parte che le percentuali sono difficili da stilare, la soluzione è aumentare il pluralismo, non limitarlo. Che poi possono anche esserci 10 trasmissioni di sinistra e 3 di destra, se non mi va di guardare le une guardo solo le altre. Il bello della tv è che si può spegnere e la mia si spegne che è un piacere a tutte le ore.
Si ma è un discorso che vale in entrambi i sensi, perchè spesso gli stessi che difendono a spada tratta Santoro e Floris sulla tv pubblica, poi sono quelli che fracassano i coglioni e vorrebbero cancellare il tg4, Zelig, colorado, i programmi della DeFilippi etc etc.
Un programma ti fa schifo?
Non lo guardi e non fracassi i coglioni, io non guardo nessuno di quelli elencati ad esempio.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Martoz ha scritto: Si ma è un discorso che vale in entrambi i sensi, perchè spesso gli stessi che difendono a spada tratta Santoro e Floris sulla tv pubblica, poi sono quelli che fracassano i coglioni e vorrebbero cancellare il tg4, Zelig, colorado, i programmi della DeFilippi etc etc.
Un programma ti fa schifo?
Non lo guardi e non fracassi i coglioni, io non guardo nessuno di quelli elencati ad esempio.
Neppure io li guardo e comunque concordo, chi gioisce della cancellazione di programmi che ritiene "nemici" non è molto credibile.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Revan ha scritto: Almeno non usa i nostri soldi per finanziarli, e comunque ci sono anche programmi come Striscia la notizia che prendono di mira Berlusconi continuamente.
:LOL:

Va ben dai come fai a dire che Ricci attaca Berlusconi. Vedo come l'attacano.
Dai fano le fine battute per renderlo simpatico (basta vedere la cazzate della parodia del benny hill show).
Poi scusami il tg1 imparziale? Vespa imparziale? dai per piacere non cadere nel ridicolo. Il fatto che tutti i programmi che secondo te sono considerati comunisti in realta sono scomodi al potere anzi scomdi al gran capo. Per te l'informazione deve essere a uso e consumo del gran capo? Bisogna accetare tutte le porcherie che cercano di rifilarci?

Poi c'è da dire che tutti sti programi comunisti,anti italiani, cattivi e vergognosi sono quelli che regali più spettatori di tutti alla rai e percio gli regalano guadagno! ci hanno gia provato a fare programmi di informazione come volevano loro però tutti hanno ottenuto lo stesso risultato. Hanno flopato alla grande!

C'è da dire una cosa interesante Fazio a giugno gli scade il contratto in Rai, sembra che la 7 gli voglia offrire un bel contratto!

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Immagine

ahahah grande la Geppi

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

noodles86 ha scritto: Vespa imparziale?
Si Vespa è assolutamente imparziale.
Imparziale nel eseguire il suo doppio salto mortale con avvitamento carpiato nel passare da destra a sinistra e viceversa, riusciva a stargli dietro solo Mastella ma si è ritirato.

Rispondi