DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
Fa differenza solo se hai intenzione di fare PvP con questo pg, ma se vuoi fare solo la storia va avanti e non fregarti di questi 10 punti sprecati. Anche io ai miei tempi feci delle gran cazzate con il mio primo pgSilent ha scritto:Fa così tanto la differenza qualche punto messo male?

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Insomma 10 livelli a resistenza senza conoscere il gioco sono pesanti a bomba.MrDead ha scritto: Fa differenza solo se hai intenzione di fare PvP con questo pg, ma se vuoi fare solo la storia va avanti e non fregarti di questi 10 punti sprecati. Anche io ai miei tempi feci delle gran cazzate con il mio primo pg
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ma sì, a sto punto vado avanti.
Idra boss più facile del gioco.
Simpatiche le rane
E ancora più simpatico il mercante che ti vende la cura per la loro maledizione a SEIMILA anime.
Adesso credo mi tocchi fare il drago marcio gigante dentro al castello nelle fogne.
Anche perché le uniche altre strade passano dai dragoni elettrici (NOPE), dai fantasmi che non riesco a colpire (NOPE) e da una foresta con le versioni potenziate degli alberi che attaccano in gruppi di quattro (NOPENOPENOPE).
Idra boss più facile del gioco.
Simpatiche le rane

E ancora più simpatico il mercante che ti vende la cura per la loro maledizione a SEIMILA anime.
Adesso credo mi tocchi fare il drago marcio gigante dentro al castello nelle fogne.
Anche perché le uniche altre strade passano dai dragoni elettrici (NOPE), dai fantasmi che non riesco a colpire (NOPE) e da una foresta con le versioni potenziate degli alberi che attaccano in gruppi di quattro (NOPENOPENOPE).
Ma vai avanti tranquillo, che tanto la prima build fa sempre cagare.
Tanto se non fai PvP di qualità non devi bloccare il tuo soul level a una determinata cifra, e a farmare anime ci metti niente a un certo punto del gioco.
Il drago famelico è opzionale, ma ti consiglio di affrontarlo visto che è molto semplice e ti dà un bel gruzzolo, oltre al fatto che puoi tagliargli la coda.
Tanto se non fai PvP di qualità non devi bloccare il tuo soul level a una determinata cifra, e a farmare anime ci metti niente a un certo punto del gioco.
Il drago famelico è opzionale, ma ti consiglio di affrontarlo visto che è molto semplice e ti dà un bel gruzzolo, oltre al fatto che puoi tagliargli la coda.
- Cena 4 Ever
Comunque oggi l'ho rifinito il gioco per puro gusto e mi piace un pelino di più di bloodborne pur preferendo il CS di BB.
E confermo Città infame di merda la cosa più brutta di sempre ma anche la tomba dei giganti non scherza.
E confermo Città infame di merda la cosa più brutta di sempre ma anche la tomba dei giganti non scherza.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il drago famelico è facile.
Si, se potenzi l'arma e ti ricordi di fare fuori lo stregone...
Gli alberelli in realtà sono davvero facili da battere, hanno 0 di equilibrio, se li prendi a pugni li stordisci comunque
Gli alberelli in realtà sono davvero facili da battere, hanno 0 di equilibrio, se li prendi a pugni li stordisci comunque
Due imprese assai ardueDevixe ha scritto:Il drago famelico è facile.

Ma che parte della foresta intendi? Quella dietro l'albero vivente oppure il cimitero di Artorias? Perché nel secondo caso, quella zona puoi anche evitarla al momento.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Non mi ricordo il nome.
Ci sono arrivato stamattina, mi pare sia in cima alla scala a pioli lunghissima che c'è dopo l'idra.
Ma se il drago puzzone e gli alberelli sono opzionali, allora la storia continua dai draghi elettrici?
O dai fantasmi che mi fanno a pezzi mentre non riesco a colpirli?
Ho provato a giocare senza seguire guide/walkthrough/forum, ma è davvero impossibile.
Ci sono arrivato stamattina, mi pare sia in cima alla scala a pioli lunghissima che c'è dopo l'idra.
Ma se il drago puzzone e gli alberelli sono opzionali, allora la storia continua dai draghi elettrici?

O dai fantasmi che mi fanno a pezzi mentre non riesco a colpirli?

Ho provato a giocare senza seguire guide/walkthrough/forum, ma è davvero impossibile.
- Cena 4 Ever
Ragazzi sicuri che sia opzionale? A me sembra che debba battere per forza il drago per sbloccare la nuova parte
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non se ha la chiave universale.Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi sicuri che sia opzionale? A me sembra che debba battere per forza il drago per sbloccare la nuova parte
- Cena 4 Ever
Si? Non ricordavo. Vabbe comunque se passa davanti il drago deve vedere per forza la parte in cui andareGiant92 ha scritto: Non se ha la chiave universale.

Il mio incubo

I fantasmi lasciali stare, è uno degli ultimi dungeon del gioco.Silent ha scritto:Non mi ricordo il nome.
Ma se il drago puzzone e gli alberelli sono opzionali, allora la storia continua dai draghi elettrici?![]()
O dai fantasmi che mi fanno a pezzi mentre non riesco a colpirli?![]()
I draghi non serve affrontarli, corri a sinistra e segui il sentiero ristretto. Grazie a esso dovresti arrivare alla città infame, inoltre durante la via trovi una spada niente male.
Gli alberelli non sono proprio opzionali, piuttosto anche quello è un dungeon avanzato, che volendo puoi fare subito, ma chi te lo fa fare?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Dai, il bosco si può affrontare anche subito, problematici sono i guardiani di pietra.
Ma poi a che minchia serve quella zona con i gatti che rotolano, mica l'ho mai capito.
Il drago del borgo puoi anche evitare di combatterlo, arrivi a metà dove ci sono le nicchie e scendi le scale.
Edit: la scala dietro l'hydra
a volte penso sia una trollata della from al livello degli arcieri. Passi avanti, quella zona si può fare anche da un'altra via
Ma poi a che minchia serve quella zona con i gatti che rotolano, mica l'ho mai capito.
Il drago del borgo puoi anche evitare di combatterlo, arrivi a metà dove ci sono le nicchie e scendi le scale.
Edit: la scala dietro l'hydra