Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- badinfluence
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Guardiamo il lato positivo, almeno non è Chavo.
Preferisco comunque 20 volte il ritorno di Morgan.
Preferisco comunque 20 volte il ritorno di Morgan.
- badinfluence
Aries vs Davery Richards a Slammiversary, quindi nemmeno Match 5 per i titoli di coppia.
Speravo nell'Iron Man, vabbè.
Nel KOTM invece cosa c'è in palio? Nulla?
Nel KOTM invece cosa c'è in palio? Nulla?
Ultima modifica di badinfluence il 25/06/2015, 5:00, modificato 1 volta in totale.
-
E.Ganzerli
Ah, ho perso quella grafica. Strano che il match 5 non sia in ppv, ma si vede che son terrorizzati dagli spoiler.badinfluence ha scritto:Aries vs Davery Richards a Slammiversary, quindi nemmeno Match 5 per i titoli di coppia.
- badinfluence
No, l'ha detto Matthew al commento, chi vince decide la stipulazione per match 5 a Bell to Bell.E.Ganzerli ha scritto:
Ah, ho perso quella grafica. Strano che il match 5 non sia in ppv, ma si vede che son terrorizzati dagli spoiler.
In pratica è un Bound for Glory 2.0 ma con quantomeno una costruzione dietro, il vero "PPV" è mercoledì prossimo.
- badinfluence
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Matt Morgan
Aspetto il commento di Michael Myers
Aspetto il commento di Michael Myers
-
Mox.
La TNA legge il forum di Tuttowrestling, ma quante luci hanno messo, hanno cambiato persino lo stage.Mox. ha scritto:Cambiassero anche il modo di proporre l'arena al pubblico televisivo, basta con la cantina buia, preferisco uno show pieno di luci tipo varietà del sabato sera.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Puntata decisamente interessante.
Sicuramente l'evento principale è il ritorno di Jarrett che, credo e spero, non si limiterà alla semplice partecipazione al King Of The Mountain ma ad una specie di partnership, anche se onestamente la GFW non è che abbia molto da offrire.
A seguire pure il ritorno di Matt Morgan non mi dispiace. No comment su Vader.
Hernandez (che corre sempre come una papera) se lo potevano evitare nella BDC (ed in generale potrebbero pure sciogliere sia BDC che Rising, ormai appena li vedo mi parte lo skip automatico), ma Homicide c'è o no? Almeno ne tirino fuori qualcosa di decente e riformino gli LAX, che non hanno uno straccio di tag team.
Non male Dirty Heels vs The Wolves nel FMM, ma, come al solito, il problema di fare certe cose negli show settimanali e non nei PPV si vede col minutaggio inadeguato, ed oltre a qualche minuto in piu' anche un finale decente non sarebbe stato male.
Praticamente potrei skippare tutto Slammiversary a parte KOTM e, forse, Storm vs Magnus.
Davey vs Aries potrebbe uscirne roba buona, ma è inutile (match in PPV per scegliere la stipulazione di un match di Impact, veramente?) e magari Bram vs Morgan giusto perché si tratta del suo ritorno.
Il resto è roba inutile ed anche senza potenziale, Robbie vs Jessie è materiale da Xplosion, manco Impact, l'handicap delle knockout ed il tag team match totalmente random sono uno spreco di tempo.
PPV di una tristezza immane comunque.
Sicuramente l'evento principale è il ritorno di Jarrett che, credo e spero, non si limiterà alla semplice partecipazione al King Of The Mountain ma ad una specie di partnership, anche se onestamente la GFW non è che abbia molto da offrire.
A seguire pure il ritorno di Matt Morgan non mi dispiace. No comment su Vader.
Hernandez (che corre sempre come una papera) se lo potevano evitare nella BDC (ed in generale potrebbero pure sciogliere sia BDC che Rising, ormai appena li vedo mi parte lo skip automatico), ma Homicide c'è o no? Almeno ne tirino fuori qualcosa di decente e riformino gli LAX, che non hanno uno straccio di tag team.
Non male Dirty Heels vs The Wolves nel FMM, ma, come al solito, il problema di fare certe cose negli show settimanali e non nei PPV si vede col minutaggio inadeguato, ed oltre a qualche minuto in piu' anche un finale decente non sarebbe stato male.
Praticamente potrei skippare tutto Slammiversary a parte KOTM e, forse, Storm vs Magnus.
Davey vs Aries potrebbe uscirne roba buona, ma è inutile (match in PPV per scegliere la stipulazione di un match di Impact, veramente?) e magari Bram vs Morgan giusto perché si tratta del suo ritorno.
Il resto è roba inutile ed anche senza potenziale, Robbie vs Jessie è materiale da Xplosion, manco Impact, l'handicap delle knockout ed il tag team match totalmente random sono uno spreco di tempo.
PPV di una tristezza immane comunque.
- badinfluence
Homicide mi pare sia infortunato, credo che Hernandez sia arrivato a sostituirlo.
Homicide si è operato e ora sta recuperando.badinfluence ha scritto:Homicide mi pare sia infortunato, credo che Hernandez sia arrivato a sostituirlo.
Sicuramente se Hernandez rimane in TNA per un po' di tempo, i LAX potrebbero riformarsi tranquillamente.
Un ultimo stint mi piacerebbe molto.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
Mox.
Ottima puntata, gestito non ottimamente ma comunque buona, in questa puntata abbiamo avuto molti ritorni della TNA Pre - Hogan, ritorni che danno un minimo di hype per il prossimo evento che per la federazione dovrebbe avere una certa importanza. Lo hanno fatto re - introducendo lo storico incontro creato da Jeff Jarrett, con lui stesso all'interno, quello che è accaduto ieri è stato un qualcosa di storico, adesso resta da vedere chi saranno gli altri partecipanti.
E' tornato persino Matt Morgan, e il mio augurio è che quella di ieri possa essere il suo rientro in TNA per un lungo (forse ultimo?) periodo, stesso augurio va per Hernandez che mi piacerebbe ri - vederlo insieme al suo storico partner Homicide.
E' tornato persino Matt Morgan, e il mio augurio è che quella di ieri possa essere il suo rientro in TNA per un lungo (forse ultimo?) periodo, stesso augurio va per Hernandez che mi piacerebbe ri - vederlo insieme al suo storico partner Homicide.
Hernandez ha lasciato Lucha Underground per poter tornare in TNA. Credo rimarrà un bel po' di tempo.
Morgan non penso resterà dopo Slammiversary, é semi ritirato e ora ha un lavoro "normale". Poi non so
Morgan non penso resterà dopo Slammiversary, é semi ritirato e ora ha un lavoro "normale". Poi non so
-
Mox.
Sarebbe ottimo rivederlo calcare il ring TNA, uno come lui nel 2009 andava over, e ieri ne abbiamo avuto la prova e in questo periodo sarebbe un ottimo testimone per il dopo Angle.Vincenzo ha scritto:Hernandez ha lasciato Lucha Underground per poter tornare in TNA. Credo rimarrà un bel po' di tempo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che era il piano originario del 2010. Poi arrivò Hogan e lui andò in giro con una mantellina per imitarlo.Mox. ha scritto:
Sarebbe ottimo rivederlo calcare il ring TNA, uno come lui nel 2009 andava over, e ieri ne abbiamo avuto la prova e in questo periodo sarebbe un ottimo testimone per il dopo Angle.
Jeff Jarrett’s TNA return could include a Hall of Fame induction.
Jarrett’s return at last night’s Impact Wrestling was obviously kept a big secret. There was no mention of his return in the script and no indication that a big segment would be happening.
Jarrett is expected to be around TNA a lot more after this Sunday’s King of the Mountain match at the Slammiversary pay-per-view. There’s a feeling within TNA that some sort of GFW invasion angle may be in the works but that’s nothing confirmed, just a feeling backstage last night.