Ciao a tutti, sono anni che vi leggo ed ho appena deciso di iscrivermi!
Che dire, solo TNA e Lucha Underground per me, schifo la WWE dal 2007. Riconoscendo tuttavia la miriade di errori commessi dalla TNA in questi anni, posso dirmi fan accanito ed affezionato alla compagnia.
Passando alle cose serie: non mi stupirei se l'avversario di Angle questa notte dovesse essere... Anderson! Che, tra parentesi, uscito che peggio non si poteva dal mini feud con EC3 (poteva essere gestito molto meglio da tutti i punti di vista) avrebbe bisogno di essere rilanciato e rientrare nel giro che conta... Non sarà Roderick Strong nel ring ma in qaunto a carisma e pedigree non si può negare sia un top
Hype per il FMM tra DH e Wolves, speriamo lo facciano durare almeno 20 minuti, curioso di scoprire il resto della card di Slammiversary...
Leggevo qualche notizia riguardo un possibile KOTM, spero vi sia in palio lo spot di #1 contender. L'idea che, eventualmente i DH dovessero battere i Wolves questa settimana (cosa probabile per ovvi motivi), possa andare in scena un KOTM a quattro per i titoli di coppia da una parte potrebbe piacermi (ne uscirebbe un match strepitoso, possibile MOTY) da un altra mi farebbe storcere il naso (il KOTM deve restare competizione per singoli atleti, possibilmente cinque).
Per salvare il salvabile, intelligente sarebbe costruire una card del genere, in vista del 28:
-KOTM con in palio lo spot di #1 contender (Lashley - Young - M.V.P. - Anderson - Jeff/Galloway)
-Titoli di coppia in palio, finale con stipulazione speciale tra DH e Wolves
-X division ch. match (magari un Low-Ki vs Kenny King che attende ancora il suo rematch dopo aver perso la cintura da Spud. La cosa potrebbe cominciare una story interessante all'interno della BDC?)
da aggiungere ai match già annunciati... Che ne pensate? Non faranno nulla di tutto questo probabilmente, finale pe ri titoli di coppia a parte
Jeff ce la farà a tornare per Slammy?